Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: NeNa__TH    17/07/2010    2 recensioni
-ho vinto una borsa di studio e uno stage gratuito in Germania!-. -Oddio che bello amore sono contentissima per te anche se ti vedrò molto di meno di quanto ti vedo adesso!!!e la seconda??-Chanel era contentissima per l’amica, ma allo stesso tempo triste perché non riusciva a stare senza di lei per più di 12 ore. -che tu verrai con me!- Disse decisa Niki
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
via verso la germania

VIA VERSO LA GERMANIA

 

 

 

Buonasera a tutti!!!
questa storia è nata in un pomeriggio di pura noia, insieme a Charls__ (la mia vita)
la maggior parte dei capitoli sono scritti da me, ma il contenuto e le correzioni sono opera sua!
La dedico a lei, che mi è stata accanto in tutti i momenti della mia vita e ci sarà sempre.
Se tutto questo è nato è opera sua!!
Spero che tutto ciò vi piaccia, posto i primi due capitoli un po' corti ma prometto che i prossimi saranno più lunghi,e vi avverto che all'inizio non ci sarà la presenza dei nostri amati Tokietti!!!
Buona lettura!!
NeNa

 

 

Un leggero vento invernale scuoteva gli alberi ormai spogli di Roma.

Una ragazza correva con foga tra le vie strette del centro, tra i negozi già abbelliti dagli addobbi natalizi che regalavano alla città un’atmosfera ancora più magica.

Si vedeva lontano un miglio che tutti in quella splendida città si stavano preparando per il natale che da lì a poco sarebbe arrivato.

I capelli castano cioccolato, raccolti in una coda alta sbattevano ritmicamente dietro il collo per via della corsa; il trucco leggermente marcato risaltava gli occhi color cielo.

Potevamo notare dei piccoli muscoli sotto il giacchetto della ragazza, che nonostante il fisico mingherlino mostrava la sua agilità nella corsa che sembrava tutto meno che tranquilla o sportiva.

Girando in un vicolo smettè di correre, fermandosi davanti un portone, entrò velocemente e ricominciò a correre fino all’ultimo piano.

Si soffermò davanti ad una porta in mogano, e cominciò a sbattere i pugni con la certezza che qualcuno con il sonno molto pesante stava dormendo.

-         Chi è?- disse qualcuno dall’altra parte con una voce impastata dal sonno.

-         Il lupo mangiafrutta- esclamò Niki divertita.

A quella risposta Chanel aprì di scatto la porta.

-Hey ma sei scema è l’alba!-

-cosa dici! E’ quasi mezzogiorno- disse in risposta all’altra saltandole in braccio.

-APPUNTO!-

 Chanel aveva dei grandi occhi nocciola ancora semichiusi dal sonno, la pelle diafana come una bambola di porcellana e il viso incorniciato di boccoli corvini che amava piastrare ogni mattina.

-ho una notizia bomba!- esclamarono quasi all’unisono le due ragazze.

-dai, dimmi prima la tua, sono curiosa!-rispose dolcemente niki mettendosi comoda sul divano.

- ok pronta?-chiese Chanel

-si dai non farmi aspettare troppo!-

-mi sono licenziata!!!il capo faceva il cascamorto!-.

-OHOHOH io adesso ne ho 2- disse Niki con tono felice.

-spara!-

-ho vinto una borsa di studio e uno stage gratuito in Germania!-.

-Oddio che bello amore sono contentissima per te anche se ti vedrò molto di meno di quanto ti vedo adesso!!!e la seconda??-Chanel era contentissima per l’amica, ma allo stesso tempo triste perché non riusciva a stare senza di lei per più di 12 ore.

-che tu verrai con me!- Disse decisa Niki

-dico io, ma tu sei pazza? Come faccio con i miei, non posso lasciare Roma qui ho tutto-

-Non puoi rifiutare ho i biglietti, e poi è un’occasione per rimanere da sole e fare quello che cazzo ci pare senza obblighi –

-Ma si hai ragione! E poi non siamo mai state sole per così tanto tempo, forse ci farà bene!-

-Vedi che riesco sempre a convincerti? Sono sicura che sarà uno spasso!-

-Lo penso anch’io amore…-

-Adesso torno a casa e poi ti passo a prendere con mio padre va bene?-.

-Certo e poi…via verso la Germania!-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NeNa__TH