Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giuggia89    28/11/2003    1 recensioni
Dopo un litigio Ranma decide di scappare...Commenti Please!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FUGA DI RANMA

LA FUGA DI RANMA

 

Eccomi di nuovo fra voi comuni mortali, per donarvi un novo e bellissimo capitolo…ok, ok, la smetto!!!!Ringrazio la mia amica Sara che mi ha recensito e ringrazio tutti quelli che lo faranno!Vi lascio alla lettura di qst capitolo!!! Arrivederci a fine capitolo!!!!

 

2°capitolo: la notizia

 

“Akane!!Akane ti prego svegliati!!”

“E’?!!!Che c’è?! Chi è?! Che vuoi?!! Oh, Ryoga, ma che ci fai qui?!! Che ore sone?!” “Ma perché fai quella faccia sconvolta…Cosa è successo, si può sapere?!!!”

“Akane, quello che ti dirò ora potrà….turbarti e magari non mi crederai, ma ti giuro, è tutto vero. Preparati perché io ti sto per raccontare una storia mo…” “Allora, arriva al sodo! Che è successo?!!”Interruppe Akane.

“Ok, ok, con calma…Stavo dicendo che forse non ci crederai m…..” “Ryoga!!!!!!!Sto cominciando a spazientirmi!!”

“Ok…..Ranma era sul tetto, io sono andato a rimproveralo perché ti aveva fatta piangere, lui si è incavolato dicendomi di tutto e dicendomi che se davvero tu lo amavi perché allora non lo stavi mai ad ascoltare e poi mi ha detto che forse era meglio se se ne andava così non ti avrebbe mai più fatta soffrire. Stava piangendo, poi si è girato ed è scappato via…” Disse Ryoga tutto d’un fiato che quasi Akane non aveva capito niente. “Bene, questo è tutto. Ho svolto il mio compito, ciao Akane. Io me ne vado. Lascio te e Ranma al vostro destino. Partirò e non tornerò mai più…” disse Ryoga in tono melodrammatico.

“Smettila Ryoga, tanto tra un mese saresti di nuovo qui…Piuttosto dimmi dove andato Ranma, devo assolutamente scusarmi con lui….!”Disse Akane sbrigativa, con un sacco di domande che le affollavano la testa e che la tormentavano. Dov’era Ranma? Ryoga le aveva detto la verità? Perché Ranma era così stupido da scappare proprio la notte più fredda e che potesse esserci? Perché Ryoga era stato così desideroso di scappare dopo averle detto quello che Ranma aveva detto? Perché Ranma aveva deciso di dichiarare il suo amore? Perché lei si sentiva così felice a quelle parole, ma così infelice perché era convinta che non fossero assolutamente vere? Che Ryoga si fosse inventato tutto? Ma per quale motivo? E come poteva credere che Ranma aveva pianto per lei? Lui, il più grande artista marziale di tutti i tempi che piangeva?! Per lei? Non era possibile…Ma perché Ryoga avrebbe dovuto inventarsi tutto?

Ormai era completamente sveglia e quelle domande gli rimbombavano nella testa come colpi di cannone…Doveva cercare Ranma….Doveva trovarlo.... Non poteva lasciarlo morire assiderato là fuori, anche se magari sarebbe stato meglio, così magari lo avrebbe dimenticato…Oppure poteva mandare Ryoga, ma con il suo senso dell’orientamento…Avrebbe potuto chiedere aiuto a qualcuno, ma quell’ora della notte chi l’avrebbe aiutata? Non c’era altra scelta, doveva partire ora, da sola, e cercare di trovarlo al più presto. Non avrebbe potuto aspettare la mattina, o avrebbe rischiato di trovarlo morto assiderato. Balzò in piedi dal letto, prese lo zaino, lo riempì di coperte, acqua calda, viveri, un kit per il pronto soccorso, una torcia e, dopo essersi vestita di gran fretta con i vestiti più pesanti che aveva, uscì fuori, dove ormai nevicava già fittamente. “Akane, aspettami, vengo con te!!!” Le urlò Ryoga. “No Ryoga” disse Akane poggiandoli una mano sulla spalla “Mi dispiace dirtelo, ma tu non mi sei d’aiuto…Con il tuo senso dell’orientamento ti perderesti e non posso perdere (NdA:scucate per la ripetizione…^______^) tempo a cercare anche te mettendo ancora più in pericolo la vita di Ranma. Tu resta qui e avvisa la mia famiglia nel caso non rientrassi domani mattina. Se entro tre giorni non siamo di ritorno, allora manda qualcuno a cercarci. Mi fido di te, Ryoga…la mia vita e quella di Ranma sono nelle tue mani…Ora mostrami la direzione nel quale si è diretto Ranma…. Disse Akane seria. Ormai la neve le ricopriva quasi completamente tutto il cappello di lana e la scarpe. “Ok…Ok Akane….Te lo prometto…Ora vai, Ranma è andato da quella parte, verso est…” Disse Ryoga tutto serio. “Ryoga, ma quello è l’ovest!!!!!!! Da quella parte c’è il bosco, sei sicuro che si sia diretto di la, Ryoga?!” Disse Akane spazientita. “….si…Cioè io….Si sono sicuro, è andato di là…” Disse Ryoga con sicurezza. “Ok Ryoga, grazie. Ti prometto che ce la farò e tornerò sana e salva con Ranma. Akane baciò Ryoga sulla fronte, lo salutò con la mano e cominciò a correre verso il bosco con la testa bassa in modo che la neve non le entrasse negli occhi, lasciando dietro di se un Ryoga rosso come un peperone e ormai tutto ricoperto di neve, che scendeva ormai fittissima….

 

Allora?!Qst capitolo vi è piaciuto?! Spero di si, e spero che vi piaceranno anche gli altri. Mi raccomando recensite o se non no saprete mai come finisce qst storia!!!!!!!! Sono una ricattatrice! Va be, se avete il coraggio di volerla leggere ancora..Grazie a tutti e alla prox con il capitolo N. 3 “Alla ricerca di Ranma”!(sempre che io non sia troppo arrabbiata con voi da non scriverlo!!!) Baci by your giuli-chan!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giuggia89