Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuggia89    28/11/2003    4 recensioni
Dopo un litigio Ranma decide di scappare...Commenti Please!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FUGA DI RANMA

LA FUGA DI RANMA

 

Salve pazzi isterici che avete avuto il coraggio di provare a leggere qst ff!!Chi vuole ritirarsi, è ancora in tempo….Bene, ringrazio i folli lettori e che hanno deciso di continuare a leggere!!Ricordo, i cavoli, i pomodori e le uova sono proibiti!!!Ringrazio Giulia per aver letto e aver recensito la mia scorsa ff e pre-ringrazio chi lo farà per qst ff. , dopo avervi rotto cn qst mini (si fa x dire) premessa, mi scuso con tt per il casino che ho combinato nella scorsa ff per la scrittura, sperando in bene per qst. Ora vi lascio alla lettura di qst ff uscita dalla mia mente malata. A voi il primo capitolo! Buona (si spera) lettura!!By your giuli-chan

 

1°capitolo: la fuga

 

Era una tranquilla serata di Dicembre. Mancavano pochi giorni a Natale e nell’aria c’era una atmosfera di festa. Ranma se ne stava seduto sul tetto nonostante il freddo perché non riusciva a dormire. Era ormai tutto il giorno che non si parlavano. Tra loro c’erano solo sguardi e occhiate, che però erano peggio delle parole. Il silenzio pesava come un macigno su di loro. Avevano raggiunto il limite: ora, invece di litigare, non si parlavano proprio.

E come al solito di chi era la colpa?!! Ma di Shan-pu, era ovvio!! Quella mattina era andata a portargli il pranzo, che lui aveva, come ormai gli aveva insegnato il buon senso, rifiutato. Allora Shan-pu lo aveva preso con la forza, lo aveva abbracciato e poi baciato. Akane come al solito aveva assistito alla scena, ma non a tutta la scena, solo alla parte finale. Così aveva lasciato cadere a terra il fagotto con dentro il pranzo che aveva preparato per Ranma ed era corsa via in preda alle lacrime. Allora lui., liberandosi dalle grinfie di Shan-pu, le era corso dietro, ma poi, mentre la inseguiva, Akane si era fermata di colpo e si era voltata verso di lui.

“Ranma, non voglio le tue scuse. Lo so, ora comincerai a dirmi che non è colpa tua e che è stata Shan-pu che ti ha colto di sorpresa. E magari io ti potrei anche credere, potrei anche crederti come tutte le altre volte, ma sono stufa di vedere te insieme a Shan-pu o a Ukyo e di soffrire. Basta!Dimmelo Ranma, ti prego, si sincero con me, dimmi che preferisci loro a me, a me che sono un maschiaccio violento, che non so cucinare, che ho un sex-appeal come quello di un cetriolo, dimmi la verità!Io la verità la so già, ma voglio sentirtelo dire, almeno mi convincerò e ti lascerò perdere…” Aveva praticamente urlato Akane in faccia ad un Ranma completamente spaesato. “Ma io….veramente…non…” Balbettò Ranma ancora un po’ scioccato per la reazione di Akane. “Ok, non hai il coraggio di dirmelo. , ti credevo più onesto Ranma. Comunque da un mezzo uomo dovevo aspettarmelo…”

Così dicendo corse via ancora in lacrime, lasciando un Ranma impietrito e incavolato nero guardarla scappare via. *Comunque dovevo aspettarmelo da un mezzo uomo…* l’eco delle ultime parole di Akane rimbombava nella sua testa. Lo aveva chiamato mezzo uomo perché lui non aveva avuto il coraggio di dirle quello che pensava. Avrebbe voluto dirle tante cose. Avrebbe voluto dirle quanto la amava e che per lui non c’era nessun’altra oltre a lei; oppure come era geloso quando qualcuno la toccava, come era geloso di Ryoga, che poteva starle accanto tutte le notti, fra le sue calde e forti braccia ma allo stesso tempo esili; oppure come gli dispiaceva quando lei piangeva per lui, magari dopo una loro litigata o magari per gelosia. Spesso la notte la sentiva piangere. Ci soffriva moltissimo, lo faceva stare male, ancora di più di quanto non stesse già male per tutte quelle incomprensioni che c’erano fra loro…Forse se dal primo giorno l’avesse conosciuta nel suo aspetto da ragazzo, lei non si sarebbe così arrabbiata con lui. Oppure avrebbe voluto dirle che tutte quelle cose che le diceva sempre, non le pensava veramente. Non pensava affatto che avesse la vita larga o che fosse un maschiaccio. Non pensava nemmeno che avesse il sex-appeal di un cetriolo, anzi, la trovava assai attraente, ma tutto questo non glielo aveva mai detto per paura che lei potesse deriderlo, magari prendendolo in giro per essere un mezzo uomo o chiedendogli ridendo da quando fosse diventato così romantico, lasciandolo lì con la bocca asciutta vedendola andarsene ridendo di lui. E poi c’era il suo maledetto orgoglio. Avrebbe anche voluto dirle quanto gli piaceva quando si arrabbiava e si scagliava contro di lui con tutta la rabbia che aveva in corpo. Gli piaceva in fondo farla arrabbiare, perché era l’unico momento che poteva stare con lei, toccarla, abbracciarla o sorreggerla mentre cadeva per poi schivare la marea di pugni che lei gli scagliava addosso, in preda alla rabbia. E invece, idiota come era, aveva balbettato qualche parola senza senso, non sapendo quale pensiero esprimere a parole fra i mille che aveva in testa, facendole pensare che non avesse il coraggio di dirle che lei non gli piaceva affatto e che preferiva Shan-pu o Ukyo, chiamandolo poi mezzo uomo. Ma infondo era ciò che era, un mezzo uomo vigliacco che non aveva il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti.

Forse era meglio se avesse fatto Hara-kiri come voleva sua madre. In fondo non era un vero uomo. Quanto odiava non essere un vero uomo, se non fosse caduto nella sorgente ora non sarebbe lì a rimpiangere di non essere un vero uomo. *Brrr….che freddo!Sto congelando…Ma perché sto qua a rimuginare?!Tanto a lei non piaccio, non sono un vero uomo e poi lei mi odia, dopo tutte le cose che le dico…”

E mentre Ranma se ne stava lì sul tetto a meditare, Akane era nel suo letto in preda al pianto, stringendo P-chan fra le braccia.

Perché P-chan? Perché non mi ama? Perché non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia?!!! Lo odio!! Perché mi deve sempre far soffrire. Io…..P-chan, io lo amo, ma lui è un baka e non lo capisce. Continua a insultarmi, continua a chiamarmi maschiaccio. Io vorrei odiarlo, vorrei odiarlo con tutto il cuore così da non soffrire per lui, ma io…io amo quell’insensibile!! Quando provo a odiarlo lui mi sorride e mi fa sciogliere tutta, dentro e fuori. Uffa, non ci riesco!! Ma perché dovevo innamorarmi di uno stupido, insensibile e pervertito di un mezzo uomo per cui sono solo una delle tante fidanzate sparse per il mondo?!!!! La prima volta, quando l’ho visto dentro la vasca, come era bello!!I suoi muscoli così perfetti, le sue braccia così forti!!Come mi piacerebbe essere strette da quelle forti braccia, sciogliermi nel suo sorriso, un sorriso per me. Come mi piacerebbe navigare nei suoi occhi azzurro mare, e perdere la cognizione delle cose reali avvicinando le mie labbra alle sue, morbide e carnose, e sentire la sua dolce voce sussurrarmi parole d’amore mentre il suo respiro mi solletica sul collo e le sue mani accarezzano i miei capelli. Come mi piacerebbe vedere nei sui occhi un fuoco d’amore che brucia per me…ma purtroppo P-chan, questi sono tutti sogni…” così dicendo ricominciò a piangere, fino a cadere in un sonno profondo che l’avrebbe portata nel mondo dei desideri, dove avrebbe potuto abbracciare il suo Ranma…

 

P-chan era incavolato nero con Ranma. Decise che non potava sopportare oltre: sarebbe andato da Ranma e avrebbe vendicato Akane a qualsiasi costo. Si divincolò dalle braccia di Akane e si diresse quatto quatto verso il bagno. Dopo essersi bagnato con l’acqua calda corse su per le scale, sicuro di trovare Ranma sul tetto.

E infatti c’era.

 

“Oh, ciao Ryoga!!Che ci fai di bello da queste parti?!!Ti sei stancato di stare al calduccio fra le braccia di quella violenta di Akane?!” Disse Ranma amaramente.

“Taci idiota!!Sei un vero cretino!Perché continui a far piangere Akane?!Perché continui a farla soffrire baciando le altre tue ragazze, senza avere nemmeno il coraggio di dirle in faccia che non ti piace!!Sei solo una femminuccia vigliacca!!Poi sono io che devo subire le sue lacrime!!Sono io che devo vederla soffrire, e per giunta per un baka senza cuore che lei ama ma che non la merita affatto!!Me la paghi Ranma!!!

 

“Ma taci Ryoga!!!Ti ci metti pure tu ora?!!!Tutti mi danno sempre la colpa senza sapere mai a fondo le cose, senza sapere quello che realmente succede. Tu non sai quello che è successo oggi!!E’ stata Shan-pu a prendermi e a baciarmi a forza!! E poi è impossibile che Akane pianga per me, perché se davvero mi amasse come dici tu, perché non mi sta mai ad ascoltare?!!! Perché da sempre tutto per scontato senza mai starmi ad ascoltare?!!!! Ho cercato di spiegarglielo oggi, ma lei non mi ha lasciato parlare! Si è girata verso di me cominciando a buttarmi a dosso mille colpe e mille domande!! Io avrei voluto dirle la verità, Ryoga, ma ero troppo confuso dalle mille cose che volevo dirle e lei non mi ha neanche lasciato dire una parola che mi ha detto che ero un idiota, uno scemo e una femminuccia!!! La verità Ryoga è che io la amo, la amo con tutto il mio cuore e non me ne frega niente di Shan-pu o Ukyo. Io la amo me lei non vuole mai starmi ad ascoltare!!!!!!!! Sai che ti dico Ryoga?! Forse è meglio che me ne vada…Anzi, è proprio quello che farò!! Almeno lei mi dimenticherà e non soffrirà più e finalmente sarà tutta tua o di quello stupido di Kuno!!” Urlò Ranma in faccia a Ryoga. Alla fine era rosso dalla rabbia e qualche lacrima accennava a voler scendere dai suoi occhi. Si voltò di scatto e, senza dare il tempo a Ryoga di replicare o di fermarlo, cominciò a correre sui tetti, scappando da quella casa, con tutti i suoi ricordi e i suoi amori, cercando di non pensare ad Akane, in modo da non cambiare idea e tornare indietro e correre da lei.

Ryoga rimase lì impietrito, guardando Ranma allontanarsi con la bocca semi aperta per la sorpresa.

*Ha detto che la ama….Ranma ha detto che ama Akane….Anzi, non l’ha detto, lo ha urlato….Ha pianto per lei…Ma perché quei due sono così idioti?!!! Non hanno il coraggio di dirsi in faccia i loro veri sentimenti, per timidezza o forse per paura…paura di un rifiuto…Ma perché Ranma doveva dirlo proprio a me?!!!! Come farò ora a guardare Akane negli occhi sapendo che la persona di cui è innamorata è innamorata anch’essa…Come farò a sopportare il peso di una così grande dichiarazione?!! Come farò a resistere?!! Perché Ranma?!!!* “ PERCHE’?!!!!!!!!!!!!!” Urlò Ryoga in preda al senso di colpa. Si era buttato per terra e aveva cominciato a piangere lacrime di odio per Ranma per il difficile compito che gli aveva assegnato. Ma anche lacrime di rassegnazione bagnavano il suo volto. Ormai sapeva la verità. Se prima cercava di non vedere, di far finta di nulla, ora non poteva più mentire a se stesso: Ranma amava Akane, Akane amava Ranma e nessuno avrebbe impedito loro di amarsi, nessuno, nemmeno lui. Era inutile continuare a mentire a se stesso: lui per Akane era solo un amico e non lo avrebbe mai amato. Il cuore di Akane apparteneva solo a Ranma.

 

Ryoga restò lì per un bel po’ di tempo, forse una o due ore, nessuno lo seppe mai. Ad un certo punto si accorse che faceva molto freddo e che lui era praticamente congelato. E poi cominciava a nevicare…

Brr…forse è meglio se rientro e mi faccio un bel bagno caldo…. Ma mentre rientrava in casa un orribile presentimento che fino al quel momento era rimasto chiuso nella sua mente lo colpì in pancia come un pugno di ghiaccio e lo raggelò ancora di più di quello che potesse fare la neve. “Ranma!!!!!Ranma sei un baka!!!E’ scappato via con questo freddo!!!Congelerà!!!Devo subito avvertire Akane o non mi perdonerà mai!!!” Detto questo corse nella stanza di Akane…

 

Allora, vi è piaciuta?!!Qst era il 1°capitolo e chi ha coraggio legga anche gli altri che scriverò il prima possibile…mi raccomando però, che vi sia o non via sia piaciuta, recensite lo stesso perché se no mi deprimo e peggio per voi perché non vi faccio leggere la fine della storia!!! Anche se voi magari preferite…Cmq grazie a tt e soprattutto a Rumiko Takahashi per le storie che scrive e per tt quelle che continua a scrivere, che sono veramente bellissime!! Un bacio a tt voi che, con coraggio, siete arrivati fino a qua. By 4ever giuli-chan

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giuggia89