Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    18/07/2010    4 recensioni
Perché Lluvia non sorrideva mai, Lluvia piangeva e il cielo insieme a lei. L’aveva vista sempre sotto la pioggia, con quel suo ombrello come unica compagnia, camminando e camminando senza meta mormorando quel Pit Pat come se fosse una formula magica –o forse lo era davvero?-
L'ottavo capitolo ha partecipato alla prima fase del [Contest Multifandom] Miss Scrittrice 2009/2010 indetto da Dike_Nike e .Yuri_giovane_contadina classificandosi quarto, accedendo alla seconda fase.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holding your hand

 

 

Lluvia aprì piano un occhio. Vide i suoi compagni a terra e sangue ovunque.

Nemmeno Natsu riusciva a reggersi in piedi, e lui era sempre stato il più agguerrito tra loro.

Erano spacciati.

Una paura improvvisa l’avvolse, mentre il nemico avanzava.

Aveva paura di non rivedere mai più i suoi amici e la gilda. Aveva paura di non poterli più vedere sorridere, o piangere, o qualsiasi altra cosa.

Aveva paura, una dannatissima paura.

Aveva paura di morire lì.

Strinse gli occhi premendo il viso contro la terra fredda. Un rivolo di sangue scivolò dalla tempia fino al mento e rabbrividì. Sentiva il distinto suono dei passi pesanti che avanzavano e la consapevolezza che quella volta non ce l’avrebbero fatta si faceva sempre più spazio dentro di lei.

Tremò, non sarebbe dovuta andare a finire così, no. Non aveva nemmeno la forza di cacciare indietro le lacrime.

Improvvisamente, sentì qualcosa avvolgere la sua mano e si costrinse ad alzare lo sguardo, piano.

Gray, steso accanto a lei, la fissava con la stessa paura riflessa negli occhi. Le stringeva la mano nella sua e lei sentì chiaramente il calore di quella stretta.

“Gray-sama…” sussurrò.

Andrà tutto bene avrebbe voluto dirle, ma non ci riusciva, non quando non poteva nemmeno alzarsi da terra.

“Non piangere.” riuscì a dire invece, con la stretta ferma ma con lo sguardo tremante. Era patetico, cosa voleva fare quando anche lui stava morendo di paura? Semplicemente ridicolo.

Ma Lluvia piangeva…

Lei l’osservò per qualche secondo, avvolgendo poi le dita sottili attorno a quelle del ragazzo.

Anche lui aveva paura, ma le teneva la mano a quel modo, stretta così.

Allora le stava bene tremare di paura, piangere e soffrire.

Se solo poteva stringere la mano di Gray, a lei stava bene così. A lei bastava così.

 

 

 

 

************************************************************************

 

Oddio! Da quanto tempo non aggiorno °w° *mumble*

Ma ora sono libera! LIBERA! … fino ad ottobre, si, quindi credo che aggiornerò più in fretta, già.

Ma passiamo subito alle recensioni!

 

Violaciocca: oh, grazie mille!!! XD E, si, sono sempre orgogliosa di quello che scrivo, anche se è un schifezza u_u.

Eiden: grazie per i complimenti! Si, so che quella drabble non è stata incisiva come doveva essere, ma è andata così, non ci posso fare niente XD. Quel che è scritto è scritto(?), e non si può cambiare, e nemmeno mi va XD.

Ghen: Beh, personalmente, credo che la piccola Lluvia odi la pioggia fino ad un certo punto.

Lluvia è sempre stata respinta dagli altri bambini per via della sua pioggia: l’ha odiata per questo, ha cercato di scacciarla con il Teru Bozu, ma tutti i suoi sforzi sono stati inutili. Secondo me, proprio perché è una bambina, ad un certo punto, vedendo che anche se si sforzava veniva comunque isolata, decide di lasciar perdere (anche se non completamente), perché odiare la pioggia, odiare quello che è, diventa inutile. E chi odia la pioggia odia lei, quindi può fare a meno di loro e tenersi la sua pioggia.

Questo secondo me si nota molto nel combattimento tra Lluvia e Gray, quando lei va letteralmente fuori di testa perché anche Gray trova la pioggia deprimente.

Grazie mille per la recensione! *-*/

Kymyit: già, anche io adoro Lluvia proprio perché è dolce e triste çwç povera cara *pat pat*

Grazie mille anche a te!

NicoRobin92: Sono contenta che ti siano piaciute tutte *_*. Credo che per Romeo x Juliet ci sarà un seguito comunque XD (cosa sarà successo dopo?? MUAH!).

Grazie infinite per la recensione e per i complimenti *w*/

 

Al prossimo aggiornamento (speriamo presto XD)!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Recchan