Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CocoFashion    18/07/2010    1 recensioni
Un ragazzo popolare,figlio di un potente uomo della mafia,ama divertirsi ogni giorno con una ragazza diversa,per lui conquistare è facile come respirare. Un giorno però una ragazza lo respinge,da quel momento comincia ad essere ossessionato da lei e cerca in tutti i modi di predarla...Leggete questa storia e spero vi piaccia,attendo vostri commenti =)ciau
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita è sempre ricca di sorprese,non pensare mai che la tua vita sia monotona perché tutto può succedere;un incontro,un gesto…possono rivoluzionare la tua esistenza.

INTRODUZIONE: Chiara aveva 17 anni,era una ragazza forte all’esterno ma dentro era come un agnellino,era una persona fragile che si dimostrava coraggiosa per non farsi sottomettere e per paura di essere giudicata. Sapeva che la cosa migliore era esternarsi,essere se stessi,ma lei proprio non riusciva a liberarsi di questa maschera che a volte pesava,non era facile mostrarsi una persona opposta al proprio carattere. Nella sua città era presente la mafia,il figlio di un potente uomo,altamente rispettato,era il ragazzo più popolare della città,il suo nome era Massimo. Aveva un gran fascino,era molto furbo e riusciva a conquistare tutte le ragazze che desiderava,il suo sguardo era misterioso e il suo sorriso faceva conquiste,amava divertirsi,ogni giorno usciva con una ragazza diversa,non sapeva cosa fosse la noia,aveva tutti i divertimenti possibili.

POV CHIARA

Stavo dormendo beatamente nel mio comodo letto,rinfrescata dal vento che produceva il ventilatore,quando fui svegliata dal suono del cellulare. Aprii gli occhi lentamente e sbadigliando guardai il display del cellulare,qualcuno mi aveva mandato un sms. Vidi immediatamente il destinatario,era Lucia,una mia cara amica.

Lucia: ‘ ciao cara,questa sera ci sarà una festa esclusiva nella villa di una mia amica,parteciperanno un sacco di persone interessanti,vuoi venire con me? Fammi sapere,baci! ‘

“Una festa?!” Pensai. Amavo ballare,bere e non pensare a niente in compagnia di buoni amici,però l’idea di non conoscere nessuno,oltre Lucia,mi metteva ansia. Cosa avevo da perdere? Era una giornata noiosa,faceva molto caldo e partecipare a quella festa sarebbe stata un’ottima scelta. Dopo essermi convinta,risposi al messaggino e il pomeriggio lo trascorsi a prepararmi. Doccia,creme profumate,vestiti alla moda e un po’ di trucco adatto all’occasione,eppure guardandomi allo specchio ero poco soddisfatta della mia immagine,cominciai a fare delle smorfie e a guardare il mio riflesso,che sciocca…sapevo benissimo come perdere tempo. Alle 21 passò a prendermi Lucia,si fece trovare sotto casa con la sua bellissima auto,lei era più grande di me di 2 anni,mia madre la conosceva benissimo perché l’aveva vista crescere,si conoscevano da molto tempo e c’era un rapporto di fiducia tra le due. Inventammo che si trattava di un compleanno di una nostra cara amica,se mia madre avesse saputo che in realtà era una festa piena zeppa di sconosciuti,non mi avrebbe mai dato il permesso di uscire.

Nell’auto guardai per tutto il tragitto ciò che c’era aldilà del finestrino,ero persa nei miei pensieri,avevo paura di fare figuracce,di annoiarmi o di conoscere persone poco simpatiche,dopo alcuni minuti scossi la testa per scacciare via quelle paranoie. Lucia mi vide distratta,così mi coinvolse in una piacevole chiacchierata. Appena giunta a destinazione scesi dall’auto,mi guardai intorno quasi intimorita dalla situazione.

Lucia: “ wow,che bella villa…entriamo dai!” Sembrava molto entusiasta all’idea di partecipare a quella festa,per rispondere mi limitai ad un accenno.

Appena entrate nel giardino vedemmo tantissima gente che si scatenava,al centro era situata una bellissima piscina dove di tuffavano alcuni ragazzi. Sospirai e poi seguii Lucia,la quale aveva un’espressione davvero contenta.

Lucia: “ tesoro non hai detto neanche una parola”

“ hai ragione,scusa” Mi sorrise,dopo di che mi afferrò la mano e mi tirò vicino ad alcune persone che ballavano,cominciò a farsi trasportare dalla musica,ballando disinvolta. Io mi limitai ad osservarla,lei mi prese per mano e mi fece fare dei giri su me stessa,ero davvero imbarazzata in quel momento,così per terminare quella scenetta poco piacevole,cominciai a ballare. Lucia: “ finalmente fai qualcosa”

“ eheh,ma chi ha organizzato la festa?”

L: “ una mia amica del liceo,si chiama Lara,più tardi dobbiamo andare a ringraziarla per l’invito”

“sisi” risposi. Dopo aver ballato per un po’ ci andammo a sedere per riposarci e chiacchierare,mentre parlavamo Lucia indicò un ragazzo e disse: “ lo vedi quel ragazzo? E’ lui il famoso Massimo”

“ L’ho visto su facebook,ha tantissimi amici e la maggior parte sono ragazze,le sue foto sono super commentate”

Lucia disse: “ è così carino,mi piacerebbe conoscerlo,tu cosa ne pensi?”

“ è vero è un bel ragazzo ma non vorrei conoscerlo,è così vanitoso e pensa solo a divertirsi con le ragazze”

L: “ e vabbè,è un ragazzo del 2010,tutti i giovani d’oggi sono così,quando lo capirai che il principe azzurro non esiste”

“ questo è vero….”,Lucia aveva perfettamente ragione,quasi tutti i ragazzi di oggi pensano solo a divertirsi,a fare sesso,a conquistare più ragazze possibili,è raro trovare ragazzi gentili e romantici,eppure io ci speravo comunque,attendevo il giorno in cui avrei incontrato il mio ragazzo ideale,ma quel giorno non arrivava mai,forse per questo motivo non mi ero mai innamorata.

Osservavo Massimo incuriosita,volevo studiarlo,capire qualcosa sul suo conto. Tante ragazze ronzavano intorno a lui come se non avessero mai visto un ragazzo carino,ballavano in modo sensuale per farsi notare e per cercare di affascinarlo,lui era divertito da ciò e ballava in loro compagnia. Successivamente scelse la sua preda,Natalia,una ragazza che non perdeva l’occasione di trovare un fidanzato,aveva avuto tantissimi fidanzati e se ne vantava. Massimo si avvicinò a lei,dopo essersi presentati cominciarono subito a scherzare come se si conoscessero da tanto per poi passare ai baci,ero disgustata da quella scena.

Mentre io ero occupata ad osservare la nuova coppia della serata,un ragazzo si avvicinò a Lucia e propose di ballare insieme,la mia amica disse: “ ti dispiace?” avrei voluto rispondere di si,rimanere da sola non mi faceva di certo piacere,però scossi il capo e le sorrisi e lei si allontanò in un attimo. Ero sola sulla sedia,non sapevo cosa fare e non mi sentivo a mio agio,annoiata mi alzai e cominciai ad esplorare il giardino. Notai il tavolo degli alcolici e mi avvicinai,cominciai a bere un cocktail alla frutta,subito dopo si avvicinò un ragazzo evidentemente ubriaco,il quale disse: “ ciao piccola,ma come sei carina. Che ne dici di un tuffo nella piscina?”

Risposi immediatamente: “ no” con un tono abbastanza gentile,lui non contento della risposta disse: “ che peccato,allora baciami” Cosa? Quel tizio voleva baciarmi…?

Si avvicinava lentamente a me,io ad ogni suo passo indietreggiavo e non sapendo cosa fare sorridevo,mi diede un piccolo bacio sulla guancia e mentre stava per avvicinarsi alle mie labbra lo respinsi dicendo la prima scusa che mi passò di mente: “ sono fidanzata,mi spiace” Lui si grattò la testa e poi andò via senza dir nulla. Cercavo Lucia con lo sguardo ma di lei non c’era traccia,volevo tornare a casa,non sapevo come comportarmi in quel momento. Una ragazza si avvicinò a me e disse: “ ciao,sei venuta da sola alla festa? “

Che bello,qualcuno con cui poter parlare! Risposi: “ ciao,no..ho accompagnato una mia amica,tu?”

Lei rispose: “ io sono venuta da sola visto che nessuno voleva venire con me,ma a quanto pare non conosco nessuno e mi sto annoiando parecchio!”

Chiacchierammo a lungo insieme,era davvero una ragazza simpatica,ero contenta di aver stretto amicizia con lei. Mentre parlavamo di ragazzi disse: “ conosci Massimo? “

“si,perché? “ , lei: “ eravamo fidanzati una volta,avevo una cotta per lui sin dalle elementari,a 15 anni finalmente ci fidanzammo ma il nostro amore durò a malapena una settimana”

“ come mai?” chiesi incuriosita, “ mi lasciò per fidanzarsi con una biondina” rispose.

Mi raccontò dei suoi sentimenti che provava,lei amava quel ragazzo ma a quanto pare lui si fidanzò con lei solo per aumentare il numero di ragazze che aveva conquistato.

Quel ragazzo mi era sempre più antipatico. Le ore trascorsero veloci,Lucia finalmente fece ritorno “ eccoti qua,ti stavo cercando,dobbiamo ringraziare Lara e andar via…”

“ va bene” risposi,salutai la mia nuova amica e memorizzai il suo numero di telefono per tenermi in contatto con lei.

In auto dissi a Lucia: “ ma quel ragazzo…?”,lei rispose: “ abbiamo ballato per tutta la sera e ci siamo scambiati i numeri di cellulare,tranquilla non ho fatto cose cattive”

Mi riaccompagnò a casa e mi salutò con un forte abbraccio,”ciao patatina” disse,” ciao sister” risposi.

La consideravo come una sorella maggiore,mi aveva sempre dato degli ottimi consigli,mi aveva sempre sostenuta e con lei mi divertivo da matti,era un’amica preziosa.

Il giorno seguente mi alzai molto tardi,appena sveglia accesi il computer per controllare il mio profilo su facebook,appena giunta nel sito notai una richiesta di amicizia,incuriosita vidi subito di chi si trattava,era una richiesta da parte di Massimo. “ Oddio “ pensai,accettai senza pensarci e poi mi collegai in chat. Dopo pochi secondi fui contattata.

Massimo: ciao!

Io: ciao…

M: piacere Massimo :)

Io: piacere Chiara

M: io ho 18 anni,tu? :P

Io: 17

La conversazione si interruppe lì,dopo alcuni minuti mi contattò di nuovo…

M: ho visto le sue foto,sei molto carina sai?

Io: ah..grazie!

M: che ne dici di incontrarci domani pomeriggio?

Io: mi spiace ma non incontro la gente conosciuta su internet,ora devo andare ciao!

Chiusi immediatamente la chat,non volevo avere a che fare con un ragazzo simile e poi non era interessato a Natalia,la ragazza della festa?

Incuriosita visitai il suo profilo,la bacheca era intasata da messaggi di ragazze,le foto erano tantissime,notai un album “ me da piccolo”,vidi subito le foto,prestai particolare attenzione ad una foto che lo ritraeva alla scuola materna,quel luogo era familiare,scorrendo le immagini trovai una foto di lui abbracciato ad una bambina…quella bimba ero io!!! Non potevo crederci,eravamo compagni di classe alla materna e per di più era il mio fidanzatino,me lo ricordo bene. Cominciai a ridere,che buffa e bizzarra situazione,speravo però che lui non se lo ricordasse.

SPAZIO AUTRICE: domani o martedì aggiungerò un nuovo capitolo,attendo con impazienza i vostri commenti ^^ sono ben accettate anche le critiche purché siano costruttive.Ciao!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CocoFashion