Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CocoFashion    19/07/2010    2 recensioni
Un ragazzo popolare,figlio di un potente uomo della mafia,ama divertirsi ogni giorno con una ragazza diversa,per lui conquistare è facile come respirare. Un giorno però una ragazza lo respinge,da quel momento comincia ad essere ossessionato da lei e cerca in tutti i modi di predarla...Leggete questa storia e spero vi piaccia,attendo vostri commenti =)ciau
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MASSIMO

Nessuna ragazza aveva mai rifuiutato un mio invito,al massimo ero io che rifiutavo le loro proposte. Quella ragazza era davvero carina,è vero…avrei potuto benissimo lasciar perdere e cercare un’altra preda altrettanto carina ma desideravo lei,non sopportavo di aver ricevuto un ‘no’.

Mi rivolsi a mio padre,dopo aver detto il suo nome e il suo cognome lui mi disse dove abitava,avevo intenzione di incontrarla e convincerla ad uscire con me.

Il pomeriggio presi la mia possente moto e mi diressi verso l’abitazione di Chiara,aspettai di fronte al suo palazzo per ben due ore ma di lei non c’erano tracce. Probabilmente quel pomeriggio non sarebbe uscita,ero davvero infastidito da ciò,però decisi di non arrendermi ,presi il mio cellulare e mi collegai su facebook,controllai gli amici in comune e notai una certa ‘Lucia’,la quale era taggata in molti link di Chiara,sicuramente erano ottime amiche. Era collegata in chat così la contattai subito fingendo di voler parlare con lei.

Io: ciao bella

Lucia: ciao :D

Cominciai a fare domande sciocche e banali per poi dire: sei amica di Chiara?

L: si si

Io: dov’è andata questo pomeriggio?

L: se non sbaglio doveva recarsi alla piazzetta vicino casa sua con delle amiche,perché?

Soddisfatto delle informazioni appena ricevute,mi disconnessi senza dir nulla e mi diressi velocemente alla piazzetta di cui parlava Lucia. Parcheggiai accuratamente la mia bellissima moto rosso fiammante che non passava assolutamente inosservata,appena giunto in quel luogo suscitai la curiosità di molte ragazze,avevo tantissimi sguardi puntati addosso ma a me interessava parlare con lei.

Mi avvicinai con discriminazione,mi sedetti alla panchina vicina a quella dove lei era seduta,afferrai il cellulare e finsi di telefonare. Mentre fingevo di parlare guardavo lei e pensavo a cosa fare. Posai il telefonino nella tasca dei miei jeans griffati,aggiustai i miei capelli scuri con la mano e sorridendo mi avvicinai a lei.

“ Ciao,possiamo conoscerci? “ dissi per attaccare bottone,lei rispose timidamente “ok”,le strinsi la mano e dissi “ piacere Massimo”,lei rispose “ io sono Chiara,piacere”

Grattandomi la nuca dissi: “ andiamo a farci un giro? Così ci conosciamo meglio”

Lei abbassò lo sguardo per poi rispondere: “ mi spiace ma non voglio lasciare sole le mie amiche”

Le sue amiche ridacchiando dissero: “ tranquilla,vai pure”. Il volto di Chiara non mi sembrava molto contento,con la testa le feci un cenno per dire di seguirmi,lei imbarazzata si alzò lentamente e mi seguì.

Sapevo che non si trattava di una ragazza facile così cominciai a parlare come un bravo ragazzo,facevo domande del tipo “ a che scuola vai? Cosa vuoi fare da grande? Pratichi sport? Ecc…” Lei rispondeva sempre con un filo di voce e non mi poneva alcuna domanda,le accarezzai il volto e lei non reagì,poi la invitai a sedersi affianco a me su una panchina vicina. Cominciai ad accarezzarle le gambe,lei non faceva nulla,così pensai che ciò le piacesse,piano piano mi avvicinai alla zip del suo jeans,poi dissi nell’orecchio: “ vieni da me? Non c’è nessuno in casa,io so come soddisfare una bella ragazza come te”

Lei si alzò di scatto spostando con forza la mia mano,mi guardò con aria nervosa e disse: “ vado via!”

Si allontanò a passo svelto e io innervosito tirai un calcio ad un albero vicino.

Era nuovamente sfuggita ai miei artigli,perché si comportava così? Era solo una sciocca,ma tanto avrò la mia rivincita. Avevo bisogno di distrarmi e di rendere la serata movimentata,così afferrai il cellulare e mandai un sms a Natalia,la ragazza che avevo conosciuto alla festa del giorno precedente. La invitai ad uscire ma lei rispose: “ ciao bello,mi piacerebbe accettare ma non posso,in realtà sono fidanzata!”. Non risposi,mi faceva tanta rabbia,tradire non era nel mio stile,non mi piaceva spassarmela con ragazze impegnate,non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te,a me non piacerebbe affatto essere tradito.

Decisi di andare alla discoteca più famosa della città, “ black night”,era gestita da mio zio quindi potevo entrare senza essere presente sulla lista delle persone che avrebbero partecipato alla serata,e per di più non dovevo pagare. A mezzanotte arrivai alla discoteca,all’ingresso i bodyguard mi salutarono e mi lasciarono entrare poiché mi conoscevano bene ed erano miei amici. Nella sala mi guardai intorno,la pista era piena di belle ragazze,notai una ragazza dai capelli rossi che ballava insieme ad un piccolo gruppo di amiche,mi avvicinai sfoggiando il mio sorriso migliore e cominciai a ballare vicino a lei. La ragazza si voltò verso di me e cominciò a ballare divertita,si avvicinava sempre di più al mio corpo fino a sentire il suo respiro sulla mia pelle. Trascorsi alcuni minuti dissi: “ ti va di bere qualcosa? Offro io ovviamente? “ ,lei sorridendo disse “si”.

La portai al bancone e chiesi al barman di preparare due cocktail,tra una chiacchiera e l’altra le dissi nell’orecchio: “ vuoi venire da me?”. Lei poggiò il bicchiere e rispose: “ va bene,andiamo allora”.

La presi per mano e la portai alla mia moto,le cedetti il mio casco ma lei non accettò dicendo “ grazie lo stesso ma non voglio rovinarmi i capelli”,arrivammo a casa mia in pochi minuti. I miei genitori non c’erano poiché erano partiti,la portai in camera mia,cominciai a baciarla per poi spingerla sul mio letto,lei mi tolse velocemente i vestiti e poi da sola tolse i suoi...Fu una notte fantastica,come sempre d’altronde! La mattina mi svegliai presto e quella ragazza era ancora nel mio letto,mi stropicciai gli occhi e accesi la radio,avevo voglia di ascoltare un po’ di musica. La mia compagna di letto si svegliò a causa delle canzoni,appena i suoi occhi si aprirono mi rivolse un sorriso e mi accarezzò la schiena. Cosa vuole? Se crede che io e lei ci frequenteremo si sbaglia di grosso,è stato solo il mio burattino per soddisfare i miei capricci notturni.

La guardai per un attimo negli occhi e dissi: “buongiorno” solo per renderla contenta,lei mi rispose “buongiorno,mi hai fatto trascorrere una notte indimenticabile”,io dissi “ ah,mi fa piacere”

Mi allontanai dalla mia stanza per raggiungere il bagno,tolsi lentamente i vestiti ed entrai nella doccia,alzai il viso verso il getto di acqua fredda e cominciai a rilassarmi. Appena terminata la doccia,uscii dal bagno con solo un asciugamano legato alla vita,tornai nella mia stanza e mi pettinai i capelli,lei era ancora lì che mi stava fissando,dissi “ il bagno è libero,puoi usarlo!”

Lei si alzò di scatto e andò a prepararsi,io mi lanciai sul letto a braccia aperte con lo sguardo rivolto verso il soffitto,non avevo voglia di uscire quel giorno così decisi di guardare da solo un paio di film appena l’ospite se ne sarebbe andata. Mi alzai per andare a controllare i miei DVD,film polizieschi,di fantascienza,horror…nessuno di questi mi piaceva così decisi di affittare qualche film alla videoteca sotto casa.

Mi vestii velocemente e uscii di casa senza avvisare la ragazza,appena arrivato alla videoteca mi guardai intorno,cominciai a leggere i titoli dei vari film per poi sceglierne un paio,notai un film “super sfiga”,si trattava di un DVD divertente così decisi di prenderlo,per sbaglio mi ritrovai nella sezione di film sentimentali,decisi di dare comunque un’occhiata. Tutti film troppo sdolcinati per i miei gusti,saltò poi subito all’occhio “un duro dal cuore tenero”,il titolo mi provocò una risata eppure qualcosa mi diceva di prenderlo. Mi diressi verso la cassa e pagai il rispettivo costo,tornai poi a casa,appena rientrato nell’appartamento sentii un misterioso silenzio. Controllai accuratamente tutte le stanze,la ragazza era andata via. Sul mio letto notai un bigliettino con scritto un numero di telefono,sperava di essere contatta ma si sbagliava,non mi andava di rivederla…Andai in cucina per fare colazione e cominciai a guardare il primo DVD,era davvero divertente. Appena terminato inserii il secondo,stranamente il film riuscì a coinvolgermi ,raccontava di un ragazzo che all’apparenza era duro,era un ribelle,si trovava sempre nei guai e amava divertirsi con le ragazze…un giorno però incontrò una ragazza diversa da tutte le altre,di cui poi se ne innamorò perdutamente ma lei,a causa del cattivo carattere di lui,lo respinse più volte. Il finale purtroppo non fu positivo,mi lasciò l’amaro in bocca. Cominciai a sentire dentro di me una strana sensazione,simile ad un misterioso vuoto incolmabile. Scrollai la testa e dissi “film di merda”.

Mi sedetti sul divano e cominciai a navigare su internet con il mio computer portatile,pensai “ a cosa serve l’amore se posso avere tutte le ragazze che voglio? L’amore non è eterno,fa solo soffrire e rincitrullire,preferisco la mia vita e non invidio per niente le coppie,le quali non fanno altro che litigare e star male…bah,che sciocchi!!!”

Trascorsi una delle giornate più noiose della mia vita,sdraiato sul divano come un povero sfigato che non ha nulla da fare se non stare al computer,non mi andava nemmeno di andare alla ricerca di qualche bella fanciulla da portare a casa.

SPAZIO AUTRICE: ringrazio tutte le persone che stanno leggendo la mia storia,a breve inserirò un nuovo capitolo =) attendo i vostri commenti,ciao!!! RISPOSTA A fataflor: non sai come mi ha reso contenta il tuo commento,grazie mille per i complimenti.Comunque hai ragione,ho fatto un pò di confusione con i nomi ma ho corretto il tutto.Spero continuerai a commentare,baci a presto. :) Ps: ma il tuo nick è dovuto a "flor,speciale come te?" XD io adoro quel telefilm!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CocoFashion