Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: VANiTY    18/07/2010    2 recensioni
Violet e Harry, la loro storia d'amore, la loro ossessione: la droga.Finchè uno dei due non ci rimette la vita.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Capitolo.

Violet.

Le pareti bianche, la tovaglia nera, le posate color argento, la pelle pallida.. sembrava un film in bianco e nero, come quelli degli anni Cinquanta.

Le uniche cose che stonavano erano il verde dei suoi occhi e il rosso dei suoi capelli.

Era china su sè stessa, tenendosi il braccio destro con la mano sinistra. Data la posizione, i capelli le ricadevano su quel braccio, confondendosi col sangue. Aveva già lasciato delle gocce sul pavimento, e voleva evitare di sporcare la tovaglia. Chiuse il suo vecchio libro di poesie, quello davanti a sè, mentre le note dolci e inconfondibili di Claire de lune cessavano. Il silegno tornava a regnare.

Mise la siringa nella tazza da caffè che aveva vicino al gomito, con un movimento lento. Si alzò, e con passo traballante lasciò la stanza.

Il suo nome era Violet.

 

 

 

Note dell'autrice.

Uh uh uh. Sono tornata dopo una bella vacanza. Scusate, non ho lasciato nessun avviso. Comunque, sì, ora mi voglio proprio rovinare: voglio provare a scrivere una storia originale, con protagonisti due tossicodipendenti. E poi aggiornerò la Raccolta su HP.

P.S.: Questo è solo il primo capitolo, un po' come presentazione. Ero indecisa se metterlo come introduzione.. vabbè. E sì, io non vado molto d'accordo nè con la Francia nè col francese, però volevo provare a usare una protagonista di quelle parti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: VANiTY