Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valli    18/07/2010    1 recensioni
chi può essere l'unica sfigata che s innamora del suo migliore amico?? ma io, naturalmente, cassandra stevenson, piacere di conoscervi!! [...] se.. se avessi qualcosa tu me lo diresti, vero??" chiede "si.. certo joe... migliori amici no??" dico, fingendo un tono ovvio "sempre!!" esclama baciandomi una guancia per poi andare alla sua aula, nella direzione opposta alla mia. [...] jonathan e cassandra, migliori amici. pian piano l'amore prende il sopravvento sulla loro fantastica amicizia... tante avventure, risate e amore...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 4: che ci succede??

pov jonathan

allora....
riavvolgiamo il nastro un attimo....

*flashback*

vedo una ragazza che balla in pista in modo estremamente sensuale: ok, quella sarà la ragazza della serata..
mi avvicino e.. oh, cazzo ma è cassi!!
non so perchè mi avvicino comunque a lei, e la prendendo per i fianchi...
iniziamo a muoverci insieme, poi si gira, circondandomi, divertita, il collo col braccio destro.
La mia mano automaticamente va alla sua schiena, incontrando la sua pelle.. così morbida.. e liscia....
già mi immaginavo accarezzarle tutta la spina dorsale per poi avvicinarmi al suo collo e slacciare il bottone che lega la maglia  al collo, per farla  così cadere ,mostrandomi il suo seno nud-BASTA!!
Che cazzo pensi?!... cioè non posso cedere di aver immaginato di spogliare la mai migliore amica, la mia piccola cassy...

mi irrigidisco subito, sentendomi oltretutto eccitato...
appena la canzone finisce, cassi si allontana ma la riavvicino a me, sentendo che la nuova canzone  è un lento.
lei è poco convinta ma poi si lascia andare, appoggiandosi a me...
…ei mi sento felice. completo..
che sta succedendo???
Le dico, che forse, da fuori potremmo sembrare uan coppia, e lei mormora un ”ne parli come se fosse una brutta cosa..."
“beh, dai!! ti sembro uno da storie serie? con te poi??" chiedo retorico.
Già io che mi fidanzo sarebbe incredibile, poi con cassandra… cioè.. è la mia migliore amica!!
"si.. hai.. hai ragione.. scusa ma.. devo andare in bagno..." balbetta lei scappando via
chiacchieriamo n pò e poi ad un certo punto, scappa via...


*Fine flashback*

e qui mi fermo, non capisco!!
cosa cavolo è successo, per farla correre via??
ho solo detto che non sono tipo da relazioni serie, ma, oltre che questo lo sapeva già, non mi sembra un motivo valido per scappare!
e poi ho aggiunto l'ovvietà che con lei non mi sarei mai potuto mettere insieme.. ma è logico!!
orgoglio femminile, forse??
mi sveglio dal mio stato di trance, accorgendomi che sono rimasto fermo, in mezzo a pista..
sovrappensiero torno dai miei amici e chiedo a rebecca di andare a vedere cass..
lei corre subito..
"ehi, che hai??" mi chiede steve
"uhm? nulla..." rispondo
"naah...tu hai qualcosa! non ti si neanche accorto delle due  bionde che ti facevano l'occhiolino!!" esclama
alzo le spalle e mi alzo, decidendo di andare a controllare la mia amica.
busso alla porta del bagno e poi mi apre rebecca.
"joe.. ehmm.. un attimo e arriviamo!" mi dice
"posso vedere cass... cos'ha??" chiedo preoccupato
"una crisi d'identità..." risponde questa con un sorriso divertito
"non sai più se sei rimasta alla fase della scimmia o se hai continuato l'evoluzione??" scherzo
"esatto.. ma penso di essere riuscita ad evolvermi.. al contrario di te!!" esclama
"EHI!!" fingo di offendermi, incrociando le braccia al petto.
alza gli occhi al cielo e mi spinge fuori verso il nostro tavolo.
La prendo per mano, mentre ferma un cameriere per farsi portare il suo drink preferito, un cosmopolitan.
sorriso: è sempre la solita lunatica..
i suoi cambiamenti d'umore mi faranno impazzire!
come mi fanno uscire di tesa gli sguardi che continua a scambiarsi con rebecca, come se fossero le uniche a conoscenza di un importante segreto!!
"oh. Sono le 11.30.. io vado!!" esclama cassandra, alzandosi
"gara??" chiedo
sorride eccitata "SI! auguratemi buna fortuna!!"
"buona fortuna, ma sta attenta!!" urlano tutti
io la inseguo
"aspettaaaaa!!"grido
sbuffa fermandosi in sella alla sua moto "muoviti però!!"
chiudo il giubbotto, metto i casco e parto, prima di lei.
adesso, sarà incazzata!!
infatti mi supera e... è un dito medio quello??
incosciente, quante volte le ho detto di tenere le mani sul manubrio?!
appena arriviamo al luogo della corsa, un percorso al confine di seattle, in mezzo alla campagna,  la rimprovero e lei in risposta ridacchia "dai non è nulla, sono viva e vegeta no?? vado a pagare, gareggi??" chiede
"no. non c'ho voglia, oggi..." rispondo
"ok, a dopo!" esclama scoccandomi un bacio sula guancia e scappando via.
intanto mi accendo una sigaretta, iniziando a guardarmi in giro..
ci sono i soliti omaccioni tatuati, le puttane del momento, per lo più ragazzine.
bah, non avrei mai il coraggio di fami una quattordicenne, che si finge ventenne....
scoto la testa, buttando fuori il fumo ed appoggiando al amano con la sigaretta alla moto.
poco dopo sento qualcun fregamela dalle dita
"ehi!" mi giro per vedere il colpevole ma mi blocco, notando cassy.
sorride, alzando le spalle e aspirando.
mi soffermo ad osservare la sigaretta appoggiarsi sulle labbra e poi uscire, per ripassarmela.
aspiro nuovamente io..
il contatto dei nostri occhi non si è mai sciolto in questo tempo..
si avvicina a me, stampandomi un bacio sula guancia, e per la prima volta sento davvero le sue labbra morbide appoggiasi alla mia pelle, per poi scostarsi.. non l'avevo mai vista in questo modo… un semplice bacio sulla guancia mi sembra il più sensuale dei tocchi...
"vado.. ti fa pe rme..." sussurra al mio orecchio poco dopo.
annuisco, incapace di fare altro.
non ci posso credere.
mi sono eccitato. Per cassndra...
cosa...?
sono sconvolto..
non capisco più nulla...
cosa mi sta succedendo...??
colpa dell’astinenza??
Naaah…
Ma... Allora??
Pff… mi prendo la testa fra le mani, sbuffando.
Mi volto verso di ei, guardandola salire in moro e poi avvicinarsi alla riga d’inizio…
Che cavolo ci sta succedendo, cass??

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valli