Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clala    19/07/2010    3 recensioni
Sono ormai cinque anni che sappiamo dell' esistenza dei vampiri.
Sono ormai cinque anni che siamo in guerra coi vampiri.
Sono ormai cinque anni che viviamo nel terrore di essere nuovamente attaccati dai vampiri.
Io sono Isabella Marie Swan, la principessa Isabella Marie Swan.
Se vi ho incuriosito almeno un pò leggete! ^_^.
.AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Avviso 2*                         *Avviso*

Buongiorno... Non sapete quanto mi costa dover mettere un secondo avviso, ma era necessario. Dopo che ho messo il primo avviso i miei genitroi mi hanno costretta ad andare a Mirto. Paese in cui l' età minima è sessant' anni... -_-", scordandosi di portare il computer portatile... ç_ç. In più dopo essere tornati a casa mio fratello non ha più molta fame e i miei hanno paura che diventi anoressico, e anche io... perciò metterò in sospeso tutte le mie storie fino a tempo indeterminato.  Mi dispiace, ma non me la sento di scrivere!!! ç_ç, non me la sento perfino di fare la scema come al solito... Spero possiate capirmi... Per farmi perdonare vi lascio una fotografia di Kellan Lutz, è consigliato sedersi prima di vederla: Qui.
Bello, vero?! *Ghigno*.
Ciau, Bacioni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clala