Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sidney_    19/07/2010    1 recensioni
Niky è incuriosita da questo strano sogno ricorrente, cosa vorrà mai dire? Nel frattempo spunta lui, bello e misterioso, che porta con se molti segreti. Niky, Tiko e Lula si trovano ad affrontare una situazione piuttosto strana, tra il liceo e i ragazzi e tutti i problemi che un adolescenza comporta. Una storia che spero vi intrigherà! Buona lettura :)
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salutai le ragazze che non smettevano di ammiccare e seguii il mio principe dagli occhi verdi che aveva finalmente un nome. Uscimmo dalla mensa, sorridenti come sempre. Fu lui il primo a parlare.< allora, ehm, come ti sei trovata qui, a scuola intendo>.< niente di speciale per ora; la scuola è bella, in bacheca ho già visto delle attività extrascolastiche che potrebbero interessarmi> risposi. < ad esempio?>che strano, nella sua voce, come nel suo sguardo,c’era vero interesse! Non era una vera e propria domanda che in genere si pone per riempire la conversazione a scanso di imbarazzanti momenti silenziosi. < ad esempio il teatro! Io ho sempre amato recitare, e mi piacerebbe partecipare, anche per ambientarmi meglio>. Il teatro è sempre stato un mio principale interesse, fin da quando ero piccola.. < Fantastico! anche a me piacerebbe partecipare, magari ci vediamo lì>. Con quell’ultima sua battuta finì la nostra rappresentazione e tornammo dietro le quinte. Entrammo in aula e lui si diresse al secondo banco, accanto a un ragazzo riccioluto e lentigginoso con l’aria da genietto della classe. disse, io risposi con un sorriso molto dispiaciuto. Mi andai a sedere nell’unico posto libero, accanto ad un ragazzo biondo, con le sopracciglia folte e il naso all’insù. La lezione che avrei odiato di più perché era l’unica senza nessuna delle mie amiche, finì per trasformarsi nella migliore delle lezioni. Fino ad un certo punto, d’altronde, era sempre trigonometria. La lezione passò come tutte le altre, raccomandando ripassi, parlando dei nostri successi scolastici passati e illustrando il programma scolastico dell’anno. Non potevo fare ameno di lanciare occhiate furtive al suo banco, qualche volta incrociando il suo sguardo intenso, sciogliendomi ad ogni battito del mio cuore. Il professore mi rivolse una domanda mentre ero serenamente distratta e feci la mia prima orribile figura, ad inaugurazione di quelle avvenire. < signorina che fa? Si è incantata? Io sono qui!> mi sentii cadere il mondo addosso. Ma i professori vivevano solo per umiliarci? Riuscii a salvare la mia situazione con un colpo basso< no, professore, guardavo le spaventose crepe presenti in questo edificio, non sono in norma mi sembra, dovrei parlarne con mio padre>. Impallidì vertiginosamente< non credo ce ne sia bisogno, signorina…ma adesso andiamo avanti..> ma certo! Quando il gioco si fa duro i duri si ritirano! Codardo! Al suono della campanella volsi il mio sguardo al banco di Chris, ma lui non c’era. Possibile fosse scappato così senza neanche salutarmi? Uscii dalla classe e mi diressi nell’aula di Tiko. Attraversando il corridoio scorsi con la coda dell’occhio lui. Ma non era solo. Mi voltai e a quel punto capii perché era scappato così velocemente dall’aula. Lo vidi all’ armadietto di quella ragazza bionda, che gli stava sfiorando il viso. Mi sentii sprofondare. Cominciai a camminare velocemente, senza volgere lo sguardo all’indietro.

                                            ***

 

 

Cari lettori, scusate se questo capitolo è un po' corto ma non potevo fare altrimenti! Vi piace questa storia? Recensite! vorrei tanto sapere cosa ne pensate! Baci, Sidney_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sidney_