Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    19/07/2010    7 recensioni
Continuo di My Destiny ,non l'avete ancora letta?Cosa aspettate?:D I giorni erano passati veloci, ogni giorno , ogni ora , mi faceva legare indolussibilmente al mio amore. In quel periodo avevo tutta la felicità che una ragazza-umana e vampira- potesse desiderare.Ma quanto sarebbe durata?Eravamo destinati ad essere felici e contenti per tutta l'eternità?Quanto sarebbe durata la pace?Chi poteva sapere che in pochi giorni tutta quella pace e felicità sarebbe sparita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volterra__♥

Una settimana dopo.

Jacob:

Il giorno della partenza era arrivato.Renesmee sarebbe partita insieme alla sua famiglia in Italia, da quegli sporchi succhiasangue .La mia piccola Nessy, senza di me, in Italia!Sarei sicuramente impazzito.

Erano cominciati i "preparativi"per partire a Volterra.Una settimana di tempo per organizzarsi, se nel "caso" i Volturi avrebbero attaccato.Attaccare.Solo a pensare , quella mostriciattola bionda , che con i suoi occhi iniettati di sangue, tortuare la mia Nessy.

-Nessy!-urlai chiamandola.

Apparve subito d'avanti a me.-Ehi, che c'è?-era spaventatata.-è successo qualcosa?-

L'abbracciai.-Ti prego,sei sicura di star facendo la cosa giusta?-

Rise tra le mie braccia.-dopo la milionesima volta ,Jake:Si!-posò le sue labbra sulle mie.Ogni volta mi faceva un effetto strano.Bellissimo.-Sto facendo la cosa giusta per noi, non voglio che scoprono la nostra relazione.-

-Falli venire!Sarò pronto ad accoglierli, io e gli altri.-la strinsi forte a me.

-Si , certo.-si rabbuiò-Mettere in pericolo tutti, per me...Non se ne parla nemmeno!.-

-Ehi, si tratta anche della mia vita.Se tu...se ti facessero qualcosa , mi dici come vivrei?-

Sbuffò.-Non mi faranno niente.Sono al sicuro con la mia famiglia,e poi...- si staccò dall'abbraccio.-ho il mio scudo!-disse orgogliosa.

Sbuffai.-Si ma non sei ancora brava ad usarlo.-

-Certo,certo.Dubiti di me ,Jacob Black?-disse poggiando le mani sui fianchi.Era bellissima!Ma quanto l'amavo?

-mmmh...si dubito di te, signorina Renesmee-dissi scherzando un po'.Ma si sa, scherzando si dice sempre la verità.Dubitavo dei suoi poteri,se quello scudo l'avesse ingannata?Se non avesse funzionato proprio nel momento del bisogno?

-Ah!Bene.-cominciò a girarmi intorno.

-Che intenzione ha ,signorina?-dissi sempre con la mia calma.

-Oh, niente..-sorrise.Anche quando era normale,era sempre sexy.Bellissima.

-Mmmh...a me non sembra proprio.-

-Esatto!-sparì , e me la ritrovai dietro le spalle.

-Ehi, che vuoi fare ,scimmietta?-dissi cercando di levarmela dalle spalle.

Appoggiò la sua bocca alla mia gola.-Sai,pochi secondi e potrei morderti, e bere il tuo sangue.-

-Credevo che a voi vampiri, il mio odore non piacesse, figuriamoci il sangue.-

-A me piace molto.-disse sensuale, avvicinando le sue labbra alla mia pelle.Stavo scoppiando.Mi sarei sciolto.Dovevo combattere.

-Sai, non mi alletta molto un morso sulla gola..-riuscii a prenderla dietro le spalle.La lasciai scivolare tra le mie braccia,trovandomela in braccio.-...preferirei un dolce bacio, dalla mia ragazza.-avvicinai le mie labbra alle sue.

Mi mise la mano sul volto.-Chi ti ha detto che io voglia baciarti?-disse con un piccolo sorrisetto.

-Chi lo sa, intuito da licantropo-dissi sorridendo.

Mi strinse il collo con le sue sottili braccia.Mi arrivava alla bocca.Era abbastanza alta, la mia piccola peste.-Lo sai che ti amo?-Annui.Si, lo sapevo.Mi sembrava un sogno,però.-Mi mancherai ,quelle poche ore saranno un inferno per me.-

-Beh, non sei la sola.-sorrisi.Fece per baciarmi.Volevo giocare un po'-Per chi non è un inferno stare con quelle succhiasangue italiane-Si bloccò di scatto.Il suo sorrisino innamorato, si trasformò in un sorrisino cattivo e malvagio.Mi faceva paura, ma allo stesso tempo mi intrigava.

-..succhiasangue italiani eh?-strinse la presa della mia gola, per affogarmi.-Avrei giurato che quel "non sei la sola" significava :"anche per me sarà un inferno senza di te".Aaah!Che delusione.-strinse dinuovo la presa, facendo la parte di essersela presa.Un piccolo ghigno segnava il suo volto.Cavolo!Faceva male!

Le feci il solletico sotto le braccia.-Ahahahah!Lasciami!-come sempre la presi in braccio, in modo di non farla muovere.-Lasciamii andare!Puccioso di un cane!Ahahaha-

E come sempre si ritornava come sette anni fa ,quando dopo una piccola lotta ci trovavamo a ridere.Io che le facevo il solletico, e lei che mi insultava con nomignoli che solo suo padre sapeva .-Come mi hai chiamato?!-Ecco.

-Cane pulcioso.-si staccò subito da me.-Adesso non te la farò franca, caro Jake.-sorrise con aria di sfida.

-Ah si?-mi avvicinai a lei.

-Devo dare fuoco alla casa ,Jake?-disse facendo spuntare,così, una piccola fiammella dall'indice.

Degludi rumorosamente,facendola ridere.Feci una lunga corsa e mi schierai dietro alle sue spalle.-Adesso basta giocare-sussurrai sensuale sul suo collo.Fece cenno di si ,timidamente.Si girò verso di me.-So che sembra smielata questa cosa,ma sappi che...-sbuffai.Incontrai i suoi occhi.-conterò ogni secondo,ogni minuto e ogni ora,finchè non sarai tra le mie braccia.-Ero stato troppo smielato,ecco.Era strano quanto un ragazzo fosse smielato quando è innamorato.Mi guardò con espressione indecifrabile.-Lo so ,sono stato troppo smie...-non mi diede il tempo di parlare che mi ritrovai le sue dolci labbra attaccate alle mie.

-Vedrai si sistemerà tutto-disse lontana di pochi centimentri dal mio viso.-Sarà tutto come prima-

-Non lo credi veramente.Non è vero?-La conoscevo bene.Sapevo che l'ultima cosa che credeva era che sarebbe tornato tutto come prima.

Sbuffò-Oh..grazie!Sto cercando di abituarmi a questa idea.Aiutami,per favore!-era buffissima, unica.

Risi.-Andrà tutto bene, amore.-La strinsi forte a me.-Io ci credo-sussurrai.

-Ehi,ehi!-Emmet.-Per favore, prima che viene il suocero gelosone, finitela!Oppure state aspettando che mi venga il diabete?-esagerato!

-Andiamo,zio!Io in otto anni di vita non ho mai fatto tutto questo, quando otto coppie si scambiavano effusioni d'amore,e c'era più probabilità che diagnosticassero un diabete a me che a te!Quindi shhh..-Fece cenno di zittire.Soprendente vedere una ragazza, così combattiva,che non si faceva intimidire da nessuno...

-Ehi Renesmee staccati da quel cagnaccio!-

-Certo papà!-beh...proprio nessuno,no..

-Guarda che ti ho sentito Jacob!-

-Tu puoi chiamarmi cagnaccio e io non ghiacciolo, woow!-

-Devi portarmi rispetto, Black!-

-Ah giusto,sei il papino della mia ragazza-adoravo farlo arrabbiare.

-No!Stai a casa mia, e per la millionesima volta:io-non-sono-tuo-suocero - scadì bene le parole.Uffa come la faceva lunga!

-Se la finite ,noi dovremmo partire!-la nanerottola si impicciò tra la discussione.

Dette quelle parole presi Nessy stretta tra le mie braccia possessivamente.-Jake!Mi soffochi!-protestò

-Non voglio lasciarti!Ti prego.-piagnucolai.Guardai Edward con occhi da cucciolo-Ti prego portatemi con voi!-

Edward sorrise.-Gli occhi da cucciolo bastonato funzionano solo con Renesmee, non con me.-Emmett cominciò a sghignazzare.Spiritoso.

-Sembri un cuccioletto che è stato abbandonato.-Nessy mi guardò con due occhi da cerbiatto.Troppo bella.

-hahahaha!Oddio sembra quelle scene di manga giapponesi, ahahahaah.Guardateli hahahhaha!-Emmett si stava divertendo,decisamente.

-Già mi manchi-sussurrò la mia piccola.

-Anche tu.-

-Fatemi a pezzi e bruciatemi, per favore!-piagnucolò Edward,suscitando le risate di tutti.

*******

-Quando stai per arrivare chiamami.Ness,se cambi idea non ti preoccupare, chiamami e verrò con il primo volo.Anche a piedi.-dissi per la milionesima volta.

-Non ti preoccupare ,Jake.-piangucolò.Mi abbracciò per la gola-Ti amo , lupacchiotto-mi arruffò i capelli.-e tu?Mi ami?-come potevi dirle di no?

-più della mia stessa vita.-promisi.Ormai quella frase era una promessa,una frase significativa,che usavamo io e lei.

Renesmee:

Dopo quasi mezz'ora di saluti tra me e Jake ,a malincuore entrai in macchina.Destinazione Volterra.

*****

Quella settimana era stata un inferno, ogni giorno a combattere contro zio Jasper e Emm,non mi dispiaceva, però era sfiancante.Per la felicità di mio padre-grazie agli allenamenti-ero troppo occupata per vedere Jake e ,la sera, troppo stanca per stare insieme a lui.Era snervante!

Arrivai addirittura ad aspettare il giorno della partenza con entusiasmo.Tutto sarebbe finito, avrei parlato con Aro,e sarei tornata a casa dal mio ragazzo perfetto.Quanto mi sarebbe mancato il mio lupo,quel giorno!Era stressato e preoccupato per me,il mio Jake...

Non ci credevo ancora che io :una vampirella adolescente, stava con un bel licantropo, perdutamente innamorato di me.Mi meritavo di averlo?Mi meritavo di essere così felice?Una piccola parte mi diceva di si.

-Ehi Ness!Lo sai che puzzi di cane?-zio Emm cominciava le sue punzecchiate mattutine.-Potevi fartela una doccia-continuò ,dopo averlo ignorato bellamente.

-Emm, dovrai abiutuarti , visto che a quanto pare questi due fanno sulserio.-zio Jazz disse la sua.Facevamo sulserio...già...Sospirai rumorosamente.

-La mia bambina è innamorata.-nonna Esme mi strinse in un abbraccio.Aveva ragione.Ero innamorata.Perdutamente e incodizionatamente innamorata di lui...del mio Jake.

-...e chissà!Forse un giorno si sposeranno.-a quella frase, zio Jazz si guadagnò un ringhio da mio padre e-con mia sopresa- da zio Emm, più uno scappellotto da mia zia Alice.

-Quante volte te lo devo dire, che non devi parlare di quei due in quel modo?Rischi di essere bruciato , Jazz.

-Okay!Come la fate lunga-zio Jazz mi fece l'occhiolino.

Arrossì visibilmente.In poco tempo mi immaginai la scena.Io con un bellissimo vestito bianco, con a fianco il mio papà, mentre camminavo al suono della marcia nuziale,con Jake sull'altare che mi aspettava con un sorriso a trentadue denti.

-Se non la finisci di pensare a quelle cose, quei trentadue denti diventeranno due, così non ti piacerà più.-mio padre mi svegliò dal mio sogno ad occhi aperti.Si scatenarono tante risate, in particolare zio Emm,che si stava divertendo.

-Uff!Secondo me Aro è molto più divertente di te.-dissi riferendomi a mio padre.Suscitai le risate di tutti, non stavo scherzando bah!

Cominciò a sghignazzare-Certo ,certo.-borbottò.

*****

Ci ritrovammo in aereoporto.Inutile dire quanto eravamo affascinanti e belli agli occhi degli umani.Come sempre trovavamo ragazze e donne a sbavare dietro a mio padre, i miei zii, e il mio giovane nonno;dall'altra parte, ragazzi e uomini che squadravano con occhi a forma di cuoricino,le donne Cullen.Mi stavo abituando.

Durante il viaggio fruguavo nella mia testolia, quel ricordo dell'incontro tra me e Aro.Niente.Il veleno di Mark aveva influito molto su alcuni miei ricordi, proprio come succedeva a un vampiro appena nato,che dimenticava quasi tutto del suo passato.Speravo che solo quella parte, della mia infanzia venisse dimenticato, l'idea di dimenticare tutto quello che avevo passato con la mia famiglia ,Zafrina, Jake e qualch'altro bel ricordo, non mi piaceva affatto.

La cosa che ricordavo solo di Aro, era la sua risata così crudele e satica.Un'immagine sfocata mi faceva ricordare di quell'indivuo,che per un periodo, era stato il mostro cattivo, che viveva nei nei sogni di ogni bambino.

-Renesmee, non dimenticare di nascondere i tuoi poteri, se Aro ti chiede di vederl...-

-dirò di avere solo quello che conosce, ovvero,quello che ho da quando sono nata e quello che conosce Alec e Jane.Lo so, me lo avete ripetuto tante volte.-rassicurai mio nonno.

-Ah!Stai alla lar-

-devo stare alla larga da Alec e Jane, perchè non sappiamo se possono attaccarmi con il proprio potere.Non devo alzare nessuno dei due scudi, perchè butterei tutto a monte.Non devo arrabbiarmi se no potrei incendiare tutto il palazzo.So anche questo.-continuai per mia madre.

-Bene,quindi è inutile che ti dica che..-

-Che non devo rivelare la mia "relazione" con Jake , se no chissà quale altro esperiemento passerebbe per il loro crudele cervellino-dissi facendo l'occhiolino a mio padre.

-Okay, sai tutto.-mio padre mi sorrise.-Dovremo scoprire anche chi è la spia, che ha detto tutto ad Aro dei tuoi poteri.-

-Già..non vedo l'ora di scoprirlo.-zio Emmett schioccò le dita delle mani minacciosamente

****

Passarono diverse ore,nel viaggio in macchina, tanto che mi addormentai.Era stato un viaggio lungo, ma non silenzioso.Si sentiva nell'aria la tensione,in particolare dai miei genitori.Erano spaventati per me.Gli altri sapevano nascondere bene la preoccupazione,zio Emm faceva di tutto per non farmelo pesare.Ma io non ero più una bambina, capivo in fretta.Avevano tutti paura.La domanda era solo una:sarebbe cominciata un'altra guerra?

-Nessy,tesoro.-mia madre mi accarezzava dolcemente la fronte.-Tesoro,siamo arrivati.-a quella frase sobbalzai dal sonno.Aprì gli occhi, eravamo in un paesino vecchio, con vicoli e stradine fatti di mattone, sembrava una delle tante scene di Romeo e Giulietta che si vedeva nei film,sembrava magico.Guardai mia madre,che mi aspettava con un sorriso ,i suoi occhi però erano preoccupati, vidi mio padre,il suo volto era livido.Il cielo era nuvoloso, mancava poco che piovesse.

-Adesso dobbiamo farcela a piedi Nessy-annunciò mio padre.

Annui.Non pronunciai parola fino a quando non ci trovammo difronte a un palazzo.Era stile "romanticismo", mi sarei goduta l'osservazione se fossi stata a una gita scolastica,ma quella era tutt'altro che una gita di piacere.-Beh, eccoci a Volterra.-Dissi con falso entusiasmo.

-Vorrei che questo giorno non fosse mai venuto, bambina mia.-disse mio padre prendondimi la mano.

Gli sorrisi incoraggiante-adesso sono adulta, è ora di prendere le mie responsabilità.E poi...non dimenticare che sono una Cullen-gli feci l'occhiolino.

Ricambiò.-Sei la mia bambina, punto e basta.-

-Okay papà!-gli stampai un bacio sulla guancia.

-Salve.Aro e gli altri vi stanno aspettando.-una voce a me sconociuta ci chiamò.Una donna.

-Beh eccoci qui- Carlisle la salutò con freddezza.

La donna posò il suo sguardo su di me.-Tu dovresti essere Renesmee,il tuo odore è molto buono, dolce come noi,ma tentatore come quello degli umani.-disse guardandomi con i suoi occhi rossi.

I miei genitori si pararono difronte a me.-Non pensare più a mia figlia come un piatto capito,Heidi?-mio padre le ringhiò contro.

Angolo autrice:

Tatàààààtan!Eccoci qui, come và?:D Spero di essere stata abbastanza puntuale, meritandomi un po' di recensioni U.U.Ecco un capitolo dove ho cercato di far capire al meglio la vita romantica dei nostri due piccioncini.Peccato che si sono staccati per un po', vabbèèè!Chissà come sarà l'incontro con gli altri Volturi,chissà che vuole questa Heidi eh?!A me è antipatica, dalla prima volta che la vidi al cinema, tsè!Chissà cosa vorrà Aro e i suoi fratelli, chissà se andrà beneee!Beh..cercherò di scrivere più velocemente e meglio possibile :D.Cosa ne penste di questo capitolo?Recensiteeee in tanti, se no andrò lentamente e tristemente a scrivere il capitolo :(.A prestoooooo!

Risposte recensioni.

noe_princi89:Beh..speriamo *me fa risata malefica*.Non credo che sia solo una visita di cortesia da parte dei Volturi, vedremo in futuro :D.Baci

bambolina9988: *-* le tue recensioni mi colpiscono sempre di gioia, e mi danno quella marcia in più per scrivere con voglia e felicità :D.Baciii .

terry92:ecco a teeeee :D!Baci

follettofastidioso95:non vedevo l'ora che recensissi *-*!!Grazie ,come sempre mi segui :DGrazie anche per la correzione :D

Cioccolosa:ecco :D.Speriamo che non succeda niente,eeeeggià!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95