Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    20/07/2010    1 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comunque sia, quel giorno che ci vedemmo, Erik mi riconfermò tutto sulla promessa dei diciotto anni.
Non potevo certo crederci, ma lui lo ripeteva in continuazione che quel giorno le cose sarebbero cambiate.
Allora gli feci notare una cosa: la sua ragazza in effetti ce li aveva diciotto anni...ma cosa cambiava?
Cambiava il fatto che lei faceva quel che cavolo voleva, se voleva stare da lui ci stava e basta, ma anche la famiglia di lei presto si accorse che elemento fosse Erik e iniziò a fare di tutto per allontanarli; fece cose anche peggiori di quelle che fecero i miei.
Mia madre la sera della litigata finale aveva minacciato di chiamare i carabinieri, ma i genitori di lei, non solo lo hanno denunciato due volte, ma hanno denunciato anche sua madre...dico io..sua madre!
Io li ammazzo di botte! Nessuno deve toccare la madre di Erik...è stata una seconda madre per me e questo è un motivo fondamentale per il quale Erik voleva farla finita con lei, tanto le denunce non le faceva certo ritirare quella stronza..
A me dispiaceva il fatto che poco prima di lasciarci, Erik aveva avuto un processo riguardante una rissa scoppiata nel 2005..ed era anche stato assolto; ora dopo pochi mesi si ritrovava a carico altre due denunce...per colpa di una puttana stronza!
Certo erano i genitori di lei a denunciarlo perchè lui la picchiava, ma se devo dire la mia...faceva bene!
Tanto lei si faceva umiliare così senza aver le palle di lasciarlo e a lui non poteva andare meglio..scopate gratis, e niente legami sentimentali!
Gli dissi più di una volta che secondo me lei non era innamorata, più che altro stava con lui per convenienza, nel senso che Erik da queste parti...è un personaggio....è conosciuto..e lei era contenta di potersela tirare dicendo:
"Nessuno mi dia fastidio..perchè sono la donna di Erik"!!
Ma sparati!
La cosa bella è che Erik stesso me l'ha confermato, mi ha detto che ne era convinto anche lui di questa mia teoria.
Almeno io non lo andavo a sbandierare ai quattro venti che stavo con lui,anzi avevo pure paura a dirlo, tanto cosa mi avrebbe aspettato?
"Ma come?? Una ragazza brava come te..con un delinquente come lui?? Lascialo sai!!"
E ne avevo abbastanza di questa frase, quindi se qualcuno mi chiedeva se ero fidanzata rispondevo di si...e solo se mi chiedevano con chi rispondevo Erik..
Odio stare al centro dell'attenzione, non avevo certo voglia di diventare "famosa" per essere la donna del boss!
Anche se, ogni volta che la mattina andavo in piazza a prendere la sita per scuola, mi sentivo bisbigliare alle spalle:
"E’ lei..è lei...mamma mia che coraggio a stare con quello!"
Solo che nessuno di loro sapeva quanto Erik fosse cambiato da quello che conoscevano...
Erik mi ripeteva in continuazione che non ne poteva più, che con me le cose per quanto difficili erano troppo migliori, ed essendo quello il primo giorno che ci vedevamo dopo esserci lasciati, non so cosa mi prese, (apparte il batticuore a mille), ma ero felice.
Prima di andare via mi abbracciò, dicendomi che non mi voleva perdere mai e in quel momento mi salirono le lacrime agli occhi..con un solo abbraccio..
Ci avviammo per tornare a casa, lo salutai, e lui mi fermò, mi girò verso di se dandomi un bacio..e mi sussurrò:
"Mi manchi.."

Ogni giorno arrivava una nuova voce dal paese:
"I genitori di lei hanno fatto macello in casa di Erik, hanno cercato di portar via con la forza la loro figlia da quella casa...ecc.."
I miei per esempio non volevano avere niente a che fare con la famiglia di lui...e mai una volta si sono presentati alla loro porta e questa cosa è sempre stata importante per Erik..ne era felice.
Così quella poveretta iniziò a farmi pena: adesso, lei che mi infamava stava passando esattamente l'inferno che avevo passato io e la domanda era: quanto avrebbe resistito?
Sicuramente più di me e questo solo perchè era maggiorenne, ma al posto suo avrei ceduto lo stesso...perchè al di fuori di Erik lei non aveva un cazzo di rapporto con la sua famiglia; come faceva a tornare a casa dai suoi che continuavano a fare di tutto per farla lasciare?
Spesso in quel periodo parlavo con la mamma di Erik, che mi diceva quanto anche lei non si fidasse di quella ragazza e mi pregava di star vicina a suo figlio..perchè aveva capito quanto ancora fosse innamorato di me.
Per lei eravamo la coppia perfetta, io lo avevo fatto cambiare e diventare più tranquillo e di questo sua madre mi sarà sempre grata.
In casa loro mi vogliono bene come a una figlia, addirittura suo padre ha detto che mi adora mentre la ragazza di Erik l'ha chiamata ROSPO!
Non dico le risate che ho fatto quando l'ho saputo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire