Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    20/07/2010    6 recensioni
Sono passati quasi due mesi dall'icontro della famiglia Cullen con i Volturi. Edward e Bella proseguono la loro vita da immortali felicemente, con la loro adorabile figlia e le loro famiglie. Ma se un giorno il passato di Edward bussasse alla porta dei Cullen,cosa succederebbe?Chi sarà quella strana persona? E cosa centra con Edwrad e con il suo passato? E Bella e i Cullen come reagiranno?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti/e!!!! WOW!!!!!! 6 Recensioniiii!!!!Mamma mia che bello???Grazie Grazie GRAZIE DI CUOREEEEE!!!<3 Non mi aspettavo niente del genere!Grazie davvero!Visto che mi avete recensito in tanti ho deciso di pubblicare immediatamente il primo capitolo!Contenti/e???Io si: tutte quelle recensioni mi hanno spinto a scrivere e a scrivere. Purtroppo però,vi devo dare una brutta notizia: fino a venerdì/domenica non potrò postare alcun capitolo... Motivo: parto per il mare. Ma se tutto mi va bene,forse posso riuscire a postare anche prima.Spero che continuerete a leggere e a recensire.Le risposte alle recensioni le trovate alla fine del capitolo. Ciaooooo e un bacioneeeee a tutti/e voiiiiiiii!!!!!!

 

Capitolo 1:
Normal Day

 

Pov Bella

Nuvole nere ricoprivano il cielo della cittadina di Forks,segno che di li a poco ci sarebbe stato uno di quei temporali che avrebbero quasi fatto tremare la terra,e le prime gocce di pioggia battevano sul parabrezza e i finestrini della Volvo.
Osservavo quei piccoli frammenti di acqua deformarsi per via della velocità con qui procedeva la macchina,persa nei miei pensieri.
Renesmee si era addormentata già da un po’ e sonnecchiava tranquillamente tra le mie braccia. Il suo respiro era regolare e i piccoli boccoli di bronzo le ricoprivano il viso. Con la punta delle dite le scostai e le diedi un bacio sulla fronte.
-È da parecchio tempo che dorme- constatò una voce dolce e morbida accanto a me.
Mi voltai e rimasi letteralmente incantata dalla bellezza della persona che guidava: Edward. Mio marito. L’amore della mia esistenza.
Mi risultava ancora incredibile il fatto che,ogni volta che lo guardavo, rimanevo senza parole per via della sua bellezza.
La mascella quadrata,il naso dritto e perfetto,quegli occhi dorati che ora ardevano come fiamme di oro fuso,quelle labbra rosse che ora erano curvate in un lieve sorriso divertito,quel corpo muscoloso che sembrava scolpito nel marmo …
Mi sorpresi a fari dei viaggi immaginari con la mia mente,pensando cose che non si addicevano per niente a una ragazza come me.
-Sì,è vero-gli risposi,riprendendomi da quelle fantasticherie che la mia mente contorta produceva – Ha passato tutta la giornata fuori e non è stata ferma un attimo,è normale che prima o poi sarebbe crollata-.
Edward sorrise sghembo. –Giusto,-disse – ma almeno tuo padre è stato contento della visita-.
-Già. Anche Sue mi è sembrata felice. Ormai passa sempre più tempo con Charlie. Si vede che gli vuole bene-.
Lui annuì e,pochi secondi dopo,imboccammo il vialetto che portava a casa Cullen.
-Direi di portare Nessie a casa … conoscendola si sveglierà domani mattina-disse Edward ridendo a mezza voce.
-Ok, prima però salutiamo i tuoi- gli risposi io.
-Va bene-.
Parcheggiammo nell’enorme garage e poi salimmo al piano superiore per dare la buonanotte( più per educazione che per vero bisogno di dormire) ma,come al solito,fummo bloccati da quella furia di folletto di Alice,la quale si impose fermamente a non lasciarci andare fino a che non avesse trovato i giusti vestiti e accessori vari da mettere a Renesmee il giorno dopo,viso che sarebbe andata a caccia la mattina e sarebbe tornata verso mezzogiorno.
-Ecco- disse la “pazza-maniaca-della-moda” – Penso che fino a quando non sarò di ritorno Nessie sopravvivrà. Buonanotte!- e così si congedò.
Edward prese Nessie in braccio e insieme corremmo verso la nostra adorabile casetta.
Renesmee non si svegliò mai,nemmeno durante il breve tragitto da casa Cullen a casa nostra.
Mio marito la depositò nel lettino e, a turno, le demmo un piccolo dolce bacino sulle guance rosee.
Una volta usciti dalla sua cameretta e chiusa la sua porta,Edward mi prese tra le braccia si catapultò letteralmente nella nostra stanza.
In meno di un secondo, le sue labbra furono sulle mie,il suo corpo sopra il mio,le nostre mani intrecciate fermamente …
Proseguimmo tutta la notte così,a sfamarci della passione e dell’amore che ci legavano,senza mai stancarci l’uno dell’altra ( cosa che non sarebbe mai successa) e,durante il temporale notturno,non smettemmo mai di dirci quanto ci amavamo.
Nessuno di noi due sospettava minimamente cosa sarebbe successo il giorno seguente …

 

Allora? Cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di sì!

 

Risposte alle recensioni:

valli: Ciaoooo! Hai indovinato: la misteriosa persona è una vampira! E ci saranno più disagi che guai...ma non voglio rovinarti la storia. Come hai visto,ecco qui un capitolo fresco fresco( non come il caldo che fa qui in Italia).Spero che ti piaccia e che continuerau a recensire.Ciaooo e grazie per la tua recensione! Baciiiii!!!

EleMasenCullen: Ciao!Sono più che felice che la mia storia ti abbia colpito! Hai azzeccato:è una lei ma non è una fiamma di Edwrad:è qualcosa di molto più profondo...Spero che il capitolo sia di tuo gradimento e che continuerai a leggere e a recensire la mia fic. Ciaoooooe grazie mille per la tua recensioneee!!!KissKiss

Vampire_Twilight: Ciao!Ti ringrazio per la tua recensione!Eh sì,questa persona misteriosa porterà con se molti problemi ma ti posso garantire che ne succederanno delle belle! Mi auguro che il capitolo ti sia piaciuto e che continuerai a leggere e recensire la mia stioria.Ciaooo e un bacioooooneeeeee!!!

LatinLover: Ciao! Grazie per la tua fantastica recensione! Alla fine il tempo l'ho trovato,solo mi dispiace di non postare fino a venerdì/domenica. Sono contentissima che la storia ti piaccia. Per quanto riguarda la persona misteriosa posso solo dirti che è qualcosa di più di una semplice fiamma:lei e Edward hanno un legame più profondo. Ma non farti illusioni: " Niente è come sembra" XDXD OK,ok,ora la smetto con queste frasi filisofiche. Ti dico solo che nel prossimo capitolo ci sarà una svolta.Spero che questo primo capitolo ti sia piaciuto e spero inoltre che recensirai e leggerai anche i prossimi.Ciaooo e un baciooooo!!!

elesol96: Ciaoo! Eccoti qua un capitolo appena sfornato! Spero che ti piaccia e grazie infinite per la tua recensione!Ciaoooo un un bacioneeeee!

bellina97: Ciao! Grazie per la tua recensione! Sì,la persona misteriosa è una lei ma stai tranquilla: non è una ex ma qualcuno di più speciale. Nel prossimo capitolo  avrai la risposta ai tuoi dubbi.Spero che questo primo capitolo ti sia piaciuto e spero anche che continuerai a leggere e recensire questa fic. Ciaoooo e un baciooooo!!!!

 

 

P.S.Leggete e recensite!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina