Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Dark_Light    20/07/2010    3 recensioni
in questa storia ho voluto prendere in giro i componenti dell' Akatsuki mostrando alcuni momenti della loro vita quando non combattono e come passano il tempo. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

I personaggi non sono miei ma dei loro rispettivi autori, la storia è il prodotto della mia fantasia e in questo caso è stata completamente inventata senza prendere spunto da altre storie. I fatti qui narrati per tanto, se dovessero presentare delle somiglianze con altre storie, si sappia che sono solo coincidenze. La storia non ha scopo di lucro e non ha il fine di offendere nessuno ma ha il solo scopo di divertire.

 

Sono tornata e non pensiate che me ne vada ancora, perché mi faccio portare il pc anche in ospedale se un giorno dovesse servire!!! Comunque, presto pubblicherò altre storie e allora sarà il dominio della mente malvagia!!!!

Akatsuki_ dietro le quinte_

 

La grigliata…ops!?

 

 

Camminando per il lungo sentiero il nostro mukenin era completamente andato, ormai nella sua mente non avvenivano più processi logici o quantomeno pensieri almeno in parte coerenti o riferiti a cose e persone reali.

 

Deidara era così stanco che decise di cercare un posto dove dormire, detto fatto trovò uno spiazzo, una specie di prato dove posizionato più o meno al centro, vi era un grande albero la cui ombra sembrava molto invitante.

 

Avrebbe sicuramente fatto tardi e, probabilmente, avrebbe perso il miele delle 17.70*, ma in quel momento voleva solo riposare, così il sonno lo raggiunse insieme a tanti sogni del tutto demenziali.

 

*SBAM* *SDONG* *BOING-SBAM* i nostri mukenini assistevano impotenti alle manovre culinarie di Konan, che stava prendendo a sassate una pentola perché, a sua detta, non stava facendo il suo lavoro.

 

-Pentolaccia malefica!!! Vuoi fare uscire o no quella omelette?? So che la stai nascondendo! Falla saltare fuori!!!- Pain leggermente spiazzato guardava la sua ragazza, poveretta, lei pensava che le pentole sputassero fuori le pietanze come i maghi fanno saltare fuori un coniglio dal cilindro.

- Ehmm… amore?- Konan stava urlando -… Amore?- la donna orami era fuori controllo –BRUTTA CORNACCHIA STAI ZITTA!!!- la donna era totalmente spiazzata, Pain ormai era totalmente spazientito per non dire incavolato in modi molto volgari.

 

- Senti un po’ ma tu a cosa pensi che serva sapere cucinare se le pentole sputano fuori il cibo? Se ciò avvenisse allora i piatti di Tobi non farebbero passare a miglior vita!!!- l’interessato stava ascoltando molto bene ciò che il capo stava dicendo, e a malincuore dovette dargli ragione.

Kisame stava ridendo come un pazzo e Konan decise che si sarebbe vendicata molto presto.

 

Per tenere Tobi fuori dalle scatole gli dissero che lui avrebbe potuto preparare la grigliata, il povero Tobi ci aveva creduto veramente e quindi si preparò tutto l’equipaggiamento per fare una buona grigliata, se lo sentiva: questa volta tutto sarebbe andato bene! Intanto gli altri stavano preparando tutte le trappole possibili ed immaginabili solo per l’occasione avrebbero fatto un lavoro con i fiocchi. Nessuno avrebbe mai potuto dimenticare una simile accoglienza.

 

-Itachi??- chiese Pain –Secondo te  se metto questi piercing stonano con le ali?-

Allora itachi lo guardò e con fare molto saccente s’illuminò il suo era un sorriso sadico,

- Ma certo che no, non stonano con le ali. Sei tu che stoni con tutto il resto!!!- e detto questo si voltò e andò a prendere della vernice rossa – Ecco vedi? Non puoi mettere delle ali alla Sailor Moon rosa shocking e avere dei capelli arancioni con le meches verdi… stonano! Meglio il rosso!- e poi si fermò di scatto dicendo – Ma dove cavolo te le sei fatte le meches?!?-

Il capo allora rispose in modo molto pacato – Sono finito nella macchina per le stampe di Konan e non riesco a togliere i residui dai capelli… e così me le tengo anche se… avrei voluto tanti cuoricini in testa!!! Stai zitto sono meglio le… *CENSORED*- e così il capo ricominciò i suoi piagnistei e le sue sfuriate con se stesso eh.. la quotidianità… .

 

Il mondo di Kisame divenne buio e poi prese ad assomigliare sempre di più al mondo di Patty, vedeva Antonella…con in mano una forca che lo spingeva verso l’inferno e poi si svegliò, convinto che l’incubo fosse finito. Ma l’incubo in questione aveva appena avuto inizio.

 

La nostra sardina OGM infatti era spiaccicata sulla griglia del barbecue insieme a carne e verdura e li in piedi davanti a lui c’era Tobi bendato che si curava di tutte quelle pietanze, la mega grigliata sarebbe stata un sucesso se non fosse per il fatto che anche Kisame faceva parte del menù.

- Rincitrullulito!!! Tirami via di qui!!!- e il povero Tobi ebbe un infarto – Oddio!! Il manzo è tornato in vita!! La prego signor tonno mi salvi e lei signora anguilla chiami Hidan presto presto!!!!- e mentre invocava aiuto abbracciava il tonno e gettava via l’anguilla, visione che fece accapponare la pelle e quasi svenire il povero Kisame.

 

E il suddetto Hidan comparve alla porta con il suo cappellino da notte

di Betty Boop e le calze a maglia che sbucavano dal suo costume di Heidi, e vedendolo in quelle condizioni disse – Ma allora finalmente ti sei deciso a farti sacrificare al sommo Jashin!!! Bene, non mi cogli impreparato, per mia fortuna ho sempre il mio kit per i sacrifici a portata di mano!!- mentre tirava fuori un paio di occhiali “alla Arisa”, una bacchetta piena di palline colorate alla Doremì e una parrucca alla Rossana. Fino a questo punto niente di così anormale, conoscendo il tipo poi, ci si poteva aspettare di peggio anche. Cosa che avvenne effettivamente quando il nostro satanico-jashinista cominciò a cantare un “rap-sacrificale”, il ritmo era quello delle canzoncine di Rossana e forse la parrucca ce l’aveva per quello.

- O mio bel pesce, che sai sempre di sale, ora che sei sulla griglia col fuoco che sale... finalmente a Jashin ti posso sacrificare!!!- mentre cantava spuntavano pipistrelli, margherite, templi maya e via discorrendo in questo caso però e via apparendo come aveva pensato Itachi che, attirato da una delle solite canzoncine di Hidan, stava sulla porta a guardare il tutto, il suo unico commento fu un assorto –Antiestetico- mentre si allontanava per decidere cosa avrebbe indossato per il miele delle 17.70.

 

Hidan ormai era partito con i canti e le danze, quando alla porta comparve il capo, che come un santo, liberò il povero pescetto,tolse le bende a un Todi terrorizzato e diede una caramellina colorata a Hidan in modo da tenerlo a bada.    

 

Bene alla fine erano riusciti ad allestire il covo per il miele delle 17.70, ora mancava solo una persona.

 

 

 

 

Aprì gli occhi di scatto e poi urlò.

 

 

Dark & Light dimension

 

Volevo prima di tutto SCUSARMI per non aver più aggiornato, ma ho avuto gravi problemi in famiglia e problemi un po’ meno gravi di salute.

 

*Il miele delle 17.70 è una sorta di piccolo incontro in cui i nostri mukenini mangiano, sclerano e fanno ogni cosa passi loro per la mente, naturalmente a questo sarà dedicato un capitolo

 

Il prossimo capitolo sarà : Deidara nelle demenze

 

 

 

Anonimo9987465 grazie sono contenta che ti sia piaciuto, spero davvero che continuerai a leggere la mia storia, fammi sapere come ti sembra questo capitolo!!

 

AllodolaVentaglio89 te l’ho scritto nel capitolo precedente tempo fa, ero proprio fusa scusa!! Comunque, spero che leggerai anche questo capitolo e che mi farai sapere.

 

 HigurashiShinko ma cara la mia Holle che non si fa più sentire, mi stai facendo preoccupare!! Se poi vado all’ ospe è tutta colpa tua!!! Comunque fammi sapere cosa ne pensi a presto!!!

 

Crazy_Boy ciao cuginettooo!!!!!!! Ma insomma ti sei fissato porca miseria!! Che è adesso non cercherai mica lavoro in una cartiera??!! Bah… fammi sapere se questo soddisfa le tue aspettative!!!

 

 Reki98 wow non pensavo davvero che qualcuno potesse ancora commentare la mia storia… spero di non averti delusa con questo capitolo. Come avrai letto sopra mi sono astenuta perché ho avuto non pochi problemi e la storia non era molto seguita, ma la tua recensione mi ha fatto capire che non mi devo arrendere. Grazie per avere commentato. Spero di averti fatto ridere anche in questo capitolo.

 

 

Un ringraziamento speciale a tutti quelli che commenteranno, ma anche a chi legge soltanto.

 

Owari

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Dark_Light