Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    20/07/2010    3 recensioni
Una raccolta tutta bianca di ShikaIno...Seguendo l'alfabeto, per ora!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Voglio farlo io!- tuonò Ino, battendo un piede per terra con fare rivoltoso.
-No, io!- ribatté Sakura con lo stesso tono, per nulla intimidita dalla ferocia della biondina che aveva di fronte.
-Non posso credere che dopo tutto quello che hanno passato riescano ancora a litigare.- se ne uscì Naruto, uno dei tanti che guardava da lontano quel battibecco oramai quotidiano.
-Oggetto della contesa?- chiese Rock Lee, arrivato solo in quel momento.
-Una lattina.- rispose Shikamaru, sorprendendo tutti, i quali mai avrebbero immaginato una cosa tanto assurda.
-E perché mai?- domandò TenTen, entrando nella conversazione con un Neji decisamente scontento di essere lì.
-Vogliono entrambe la linguetta. Sapete, no? Il gioco della lettera.- spiegò il Nara, sbuffando rassegnato.
Tutti i presenti sorrisero, divertiti.
In effetti era proprio da Ino e da Sakura credere ancora a quei giochetti da bambini.
-Piantala!-
-Smettila tu, Fronte Spaziosa, c'ero prima io!-
-Ragazze, c... che ne dite di farlo insieme?- propose Hinata timidamente per paura della reazione delle due che, però, acconsentirono entusiaste.
-A, b, c, d, e...-
-S!- strillarono insieme felici, una volta staccatasi la linguetta.
-Capisco Sakura, ma ad Ino non era passata la cotta per Sasuke?- rifletté ad alta voce Naruto, mentre gli altri fissavano la bionda stupiti.
-Sai.- disse con ovvietà Kiba, che raggiunse il gruppo, stringendo a sé Hinata.
-Non ci credo! Da quando?- tuonò l'Uzumaki, sconvolto di non averlo scoperto prima.
-Non so la data esatta, ma è da un po' di tempo che li vedo molto uniti.- la nota maliziosa che l'Inuzuka usò fu chiara a tutti.
Solo Choji si accorse dell'uscita silenziosa di Shikamaru... Choji ed Ino, pardon.
-Ehi, tutto bene? Non sei contenta che sia uscita la s?- si premurò di chiedere Sakura, vedendo l'espressione seria dell'amica.
-Sì, è tutto okay.-

**

-Che stai facendo?- chiese Shikamaru, guardando Ino davanti al cestino della spazzatura, in mano la tanto agoniata linguetta.
-La butto, tanto non ha funzionato.- rispose con semplicità lei, non nascondendo la delusione.
-E perché? Hai fatto tanto per fare uscire la s di Sai!- Shikamaru le donne proprio non le capiva.
-Ma sei sicuro di essere davvero un genio?- proruppe lei, prima di buttarla ed uscire dall'aula.
Il ragazzo si grattò la testa.
C'era l'Uchiha, Sai e chi altro?... poi finalmente capì.
-Ehi, Ino!- la bionda si voltò e se non fosse stata per i suoi fenomenali riflessi non avrebbe di certo preso al volo quella linguetta.
-Penso che d'ora in poi funzionerà.- le disse allusivo, mentre lei si apriva in un sorriso e stringeva a sé il pezzetto di latta.
Non avrebbe mai immaginato che un cosuccia come quella avrebbe, un giorno, avuto così tanto valore per lei.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Questa è la fic che ha dato vita alla raccolta, la primissima!
Per questo noterete degli accenno KibaHina, per quanto ora non ami la coppia (ma non volevo proprio cambiare niente!).
Shikamaru è un genio solo in alcuni settori, evidentemente xD
A presto, con la prossima...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly