Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    21/07/2010    16 recensioni
I pirati di One piece (buoni e cattivi) raccontati attraverso le note scolastiche!Io e la mia amica hinata 92 siamo liete di presentarvi il nostro ennesimo sclero!!Divertitevi e recensite! [momentaneamente sospesa causa (e manco a dirlo) scuola]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E dopo lo strabiliante successo de “Il dizionario” ecco a voi una nuova opera nata da due menti malate quali la mia e quella della mia collega nonché amica di manga e anime hinata 92!

 

Registro scolastico di una classe di pirati: l’inizio della fine (della salute mentale dell’insegnante).

Elenco di classe:

 Absalom

 Aokiji

Brook

Crocodile

 Drakul Mihawk

 Ener

 Foxy

 Franky

HogBack

 Monkey D. Garp

Monkey D. Rufy

 Nami

 Nefertari Bibi

Nico Robin

Perona

Polluce

 Portoguese D. Ace

 Rob Lucci

 Roronoa Zoro

 Sanji

 Shanks

 Smoker

 Tony Tony Chopper

 Usopp

 

 

 

16/9: dopo una giornata di apparente tranquillità la classe inizia a manifestare i chiari sintomi della sindrome “ritorno a scuola”. Dopo il rituale lancio degli zainetti dalla finestra, chiedo l’installazione di una rete per permettere un più agevole recupero dei libri nel caso che l’operazione diventi abituale.

 

17/9: l’alunno Rufy,nel tentativo di raccogliere il flauto lanciato dall’altra parte della classe,causa involontariamente un arresto cardiaco all’insegnate cardiopatica. Chiedo l’ausilio di un medico per le prossime lezioni.

NB:abbiamo scoperto che la classe è già provvista di un medico. Chiedo stipendio per il brillante alunno Chopper.

 

18/9: durante l’ora di matematica alla domanda “perché indossi sempre il costume?”  l’allievo Franky risponde “non è un costume,sono le mie mutande” causando uno svenimento all’insegnante. Chiedo che indossi un paio di pantaloni perché la divisa scolastica è troppo...

 

20/9: l’alunno Garp,vantandosi di essere un generale della Marina impone all’insegnante di mettergli 10. L’insegnate prova a rifiutare asserendo di non trovarsi in Marina ma viene brutalmente uccisa. Chiedo l’espulsione (con il consenso della Marina) dell’alunno.

 

21/9: durante l’interrogazione l’alunno Ace si addormenta. Chiedo una riserva di caffè per il ragazzo.

 

24/9:nonostante il week-end per riposare,l’insegnante di lingue presenta una grave crisi isterica già alla prima ora. Chiedo un calmante.

 

25/9: l’alunno Usopp chiede le vacanze sostenendo che la data odierna corrisponda a Natale. Chiedo un calendario.

 

26/9: l’alunno Zoro,dopo la prima settimana di assenza,giustifica dicendo di essersi perso. Chiedo un GPS.

 

27/9: l’alunno Sanji si diverte a fare le treccine al compagno Zoro beatamente addormentato durante l’ora di storia. Chiedo una dose di caffè per il bel addormentato e un corso da parrucchiere per Sanji.

 

28/9: dopo l’ennesima molestia da parte dell’alunno Brooke, l’allieva Nami fulmina il compagno con un arma assolutamente insospettabile (un bastone). Richiedo un’accurata perquisizione degli allievi prima dell’ingresso in aula.

 

 

 

Il primo mese è passato!! Il nostro insegnante (che per motivi di privacy vuole mantenere l’anonimato) sembra aver ancora un minimo di sanità mentale!

Sarà così anche alla fine del prossimo mese? Scopritelo continuando a seguire la nostra fanfic!! Commentate in tanti e se avete suggerimenti fantasiosi suggeriteli! Il vostro suggerimento verrà inserito più che volentieri!!  

A presto da SakuraX16 e hinata 92!! ^_^

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan