Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    28/07/2010    13 recensioni
I pirati di One piece (buoni e cattivi) raccontati attraverso le note scolastiche!Io e la mia amica hinata 92 siamo liete di presentarvi il nostro ennesimo sclero!!Divertitevi e recensite! [momentaneamente sospesa causa (e manco a dirlo) scuola]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comincia il nuovo mese!!I nostri poveri eroi (a voi sta decidere se sono i protagonisti o la coraggiosa prof) avranno 31 giorni  per tentare di sopravvivere evitando sospensioni o visite psichiatriche!

Fatta la premessa,vi lasciamo alla vostra lettura!!! Recensite!!

 

 

1/10: L’alunno Absalom,rendendosi invisibile,entra nel bagno delle ragazze  cercando di compiere azioni sconce. L’allievo Sanji,intuendo il pericolo entra nel bagno e smaschera il compagno gettandogli la farina addosso. Le ragazze,equivocando la situazione,picchiano entrambi senza riguardo. Chiedo la sospensione di Absalom e una medaglia alla memoria per Sanji.

 

2/10:  Durante l’ora di pranzo,l’alunno Rufy allunga le mani nei piatti dei compagni rubando loro il pranzo. Chiedo alla direzione un paio di manette di Agalmatolite Marina.

 

3/10: Gli alunni Franky e Nami si divertono a deprimere il compagno Foxy. L’allieva Perona interviene con i suoi fantasmini mandando in depressione l’intera classe (compresa la sottoscritta ed escluso l’alunno Usopp). Chiedo un consulto psicologico per la classe e dei forti antidepressivi per me.

 

4/10: L’ammiraglio Aokiji ,il generale Garp (sospeso con obbligo di frequenza),Lucci e Smoker si alleano per catturare tutti i pirati presenti nell’aula scatenando una guerra all’ultimo sangue. Chiedo pietà.

 

5/10: L’allievo Sanji si lamenta del vicino di banco Zoro che durante l’ora di scienze russa. Chiedo che Sanji venga spostato o che a Zoro vengano forniti dei cerotti nasali.

 

8/10: Durante l’intervallo gli alunni si sfidano a chi si fissa più a lungo. L’allievo Mihawk con i suoi occhi di falco provoca incubi ai compagni. Chiedo un paio di occhiali per il ragazzo.

 

9/10:  L’alunna Bibi,durante un’interrogazione,tenta di farsi suggerire le risposte dalla papera Karl. Chiedo che le venga sequestrato walkie talkie.

 

10/10: L’alunno Ace,criticando la cottura della carne della mensa,decide di completarne la cottura ricorrendo ai suoi poteri addormentandosi subito dopo con la faccia nel piatto. Chiedo un estintore in mensa,una maggior cottura degli alimenti e una caffettiera sempre pronta all’uso.

 

11/10: Gli allunni Smoker,Sanji e Crocodile fumano in classe nonostante il divieto aiutati da Ace che accende loro sigari e sigarette. Chiedo un cartello di divieto più grande e il sequestro di tutte le sigarette.

Nb: stiamo ancora aspettando le manette (anche solo quelle recuperate dalle rovine di Enies Lobbie).

 

12/10: L’alunno Shanks e l’alunno Mihawk trafugano dalla mensa il sakè e si ubriacano in classe. Chiedo il motivo per cui in una scuola ci sia del sakè e chiedo che me ne venga dato un goccio.

 

15/10: L’alunno Usopp incanta l’allievo Chopper sostenendo che se la prof lo interrogherà le scatenerà contro la sua ciurma di 8000 uomini. Chiedo che Usopp venga interrogato per poter conoscere i suoi sottoposti.

 

16/10: Durante l’intervallo gli alunni Hogback,Perona e Brook incontrano un ragazzo della classe vicina,tale Moria e iniziano un concerto di risate da brivido. Chiedo che la smettano e che qualcuno recuperi gli alunni Usopp e Chopper nascostisi nel peluche portato dall’allieva Perona.

 

17/10: La classe si presenta vuota fatta eccezione per Robin che non crede nella sfortuna del venerdì 17. A prova di ciò ha preso 10 nell’interrogazione “a sorpresa” di storia.

 

20/10:  L’allievo Ener,durante la verifica di geografia,fa saltare la corrente nella speranza di poter copiare le risposte dalla vicina di banco Robin. Chiedo anche per lui dell’Agalmatolite.

 

21/10: Durante l’ora ed. fisica Polluce si impossessa del compagno Chopper spupazzandolo tra le lacrime di quest’ultimo. Chiedo che all’alunna venga fornito un peluche con le sembianze del compagno.

 

22/10: l’allievo Rufy chiede all’insegnante di arte di entrare a far parte della sua ciurma e viene assalito dai compagni. Chiedo di poter entrare a farne parte.

 

23/10: l’alunno Lucci porta in classe il suo piccione che dopo l’interrogazione del padrone mi lascia un ricordino sulla giacca. Chiedo di poter inviare al piccione il conto della lavanderia.

 

24/10: l’alunno Zoro salta 5 ore su 6 asserendo di essersi perso nel cercare la palestra pur avendo il GPS. Chiedo che l’alunno venga accompagnato (possibilmente non dagli alunni Sanji e Mihawk).

 

27/10:Gli alunni Rufy,Usopp e Foxy fanno a gara a chi ha il naso più lungo nell’ora di matematica. L’alunno Usopp assale il compagno Rufy affermando che questi ha barato,mentre Foxy si deprime in un angolo.

 

28/10: L’alunno Shanks per non essere interrogato rivolge alla prof il suo sguardo truce terrorizzandola. Chiedo un supplente.

 

29/10: L’alunno Absalom e l’alunno Sanji si sfidano per aver il diritto di sposare Nami. La ragazza,non contenta di essere il premio del vincitore stende entrambi con un il suo bastone “magico”.

Richiedo nuovamente il controllo delle armi e una visita medica per i due alunni maltrattati.

 

30/10: Durante la lettura dei “Promessi Sposi” l’alunno Usopp chiede di poter tornare a casa asserendo di essere affetto da peste bubbonica.

Chiedo che venga trasferito in un lazzaretto (con obbligo di frequenza).

 

31/10: La classe organizza in occasione di Hallowen una gara di storie dell’orrore. L’alunno Mihawk mettendosi una torcia sotto il mento,terrorizza gli alunni (e la sottoscritta) senza nemmeno aprire bocca. Chiedo che la torcia venga spenta e che si eviti di organizzare altri eventi simili.

 

 

 

E anche ottobre è finito!!

Makoji: io e Hinata 92 siamo felici che ti piaccia la nostra fanfic!Spero che continuerai a seguirci e a recensire!Anche solo per suggerire o per aiutarci a migliorare!

 

Tensai88: come già detto a Makoji,siamo felicissime che tu ci segua!Quello che ho scritto a lei vale anche per te!Seguici e recensisci!

 

_AZRAEL_: sono sicura che il verbo esiste... E non preoccuparti se non riesci a recensire!L’importante è che ci segui!! E magari se hai delle idee puoi aiutarci!! E non ridere troppo che poi stai male!E noi perdiamo una lettrice!!

 

Ron von Bokky:siamo felici che ti piaccia!In effetti,dovevamo mettere dei personaggi secondari,che facessero da supporto o da antagonisti ai personaggi principali... E poi sono tutte persone che fanno divertire!! Seguici ancora!!

 

Sachi Mitsuki: Grazie per il suggerimento,lo prenderemo in considerazione nei mesi di novembre e di maggio! Ace e Zoro sono divertenti,vero?Io mi diverto un mondo a fare le note con loro!! (anche a Hina-chan piace). Continua a seguirci e recensisci!!

 

RoloChan105: Come puoi ben vedere,anche questo capitolo non ha un minimo di articolazione. Il fatto è che noi abbiamo scritto questa serie di note solo ed esclusivamente per far divertire. Che poi sia reputata o meno una fanfic a noi poco importa. Ci piace far ridere e lo facciamo come meglio possiamo. Inotre,se vai a vedere i nostri profili,ti renderai conto che siamo benissimo in grado di scrivere storie costruite e articolate. Se non ti piace ciò che scriviamo basta solo che non leggi. Semplice,no?

 

Lusty: lo stesso discorso che ho fatto a RoloChan105 vale anche per te. Se non ti piace,non leggere.

 

Samirah: grazie mille samirah,siamo contente di avere così tante persone a cui piace questa pazza idea! Spero che continuerai a seguirci e se hai suggerimenti spara pure!Anche se banali o senza senso!

 

Mizuki_: non essere seria!!Le persone serie non possono leggere questa fanfic!Possono morire se lo fanno!!Scherzi a parte... Siamo felicissime che ti piaccia e spero vivamente che anche tu continuerai a seguirci e a recensire!

 

Laprinc: eh,si!Siamo tornate,più stupide e agguerrite che mai!! (parla per te Sakura!!Io non sono stupida!! ND Hinata 92 – Si che lo sei,visto che l’idea è stata tua u.u Nd SakuraX16). Continua a seguirci!!!Siamo felici di avere tanti buoni lettori!!

 

Rannina4ever: Ace è senza dubbio molto forte,fa troppo ridere... Nami invece è agguerrita e nella sua cattiveria c’è tutto il divertimento possibile e immaginabile! Ti ringraziamo per il commento e speriamo che continuerai a seguirci,dandoci magari qualche suggerimento!!

 

Yoko891: Grazie mille innanzitutto per i complimenti sul lessico... Io e Hinata ci teniamo a scrivere bene! Vorrei dirti inoltre che le fanfic su One Pièce sono molto interessanti (non solo quelle scritte da me o da Hana-chan,io parlo in generale) e dovresti leggerne qualcuna! Comunque,siamo molto contente che riusciamo a farti ridere (anche perché l’intenzione era questa!). Continua a seguirci e a recensire!!

 

Angela90: purtroppo per te,noi abbiamo messo la mensa! Però è ovvio che metteremo qualche casino! Magari con una battaglia di cibo tra alunni mentre Ace dorme sul piatto...XD

Come ho già scritto a tutti gli altri,siamo contente che anche tu ci segua e speriamo di ricevere altri commenti e altri suggerimenti!!

 

Akagami95: la nostra povera insegnante,come vedi,non credo che reggerà ancora a lungo... Per fortuna che ha dei colleghi (anche loro stremati!) e che così può riposare ogni tanto... Ace e Zoro sono due personaggi da favola!Mi piace molto fargli fare cose assurde e divertenti (anche perché già di per sé fanno ridere sti due!). Continua a seguirci e aiutaci a far finire la prof in un manicomio con qualche suggerimento!!

 

 

Bene amici lettori,oltre a ringraziare chi ha recensito,vorrei ringraziare tutti quelli che hanno solo letto e ovviamente chi ha messo la storia tra i preferiti e tra le seguite!! Vi informo che dopo il mese di novembre,faremo un capitolo speciale dedicato agli incontri genitori-insegnanti. Spero che ci seguirete perché si preannuncia divertente! (Probabilmente sarà messa sottoforma di storia,non più come nota,anche perché i genitori o i tutori che abbiamo sono pochi).

A presto ragazzi!!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan