Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nicolessa    21/07/2010    1 recensioni
Mi macava qualcosa, quel qualcosa che ogni giorno mi permetteva di respirare, quel qualcosa che mi faceva vivere giorno per giorno... e non c'era più. Cosa potevo fare? Non potevo non respirare, non potevo non vivere, dovevo trovare una soluzione e in fretta.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prefazione

Ciao a tutti sono una nuova e non so come muovermi XD quindi chiedo perdono per eventuali errori di qualsiasi natura! Detto questo spero che questo mio racconto vi piaccia e per favore lasciate una recensione =) basta muovere un ditino no?!?!? BUONA LETTURAAAAAAAAAAA

La vita dà certezze... e dandotele, ti confonde le idee più di quando non ne avevi neanche una.

Questo l’ ho imparato dalle mie esperienze di vita, a molti potranno apparire impossibili, ad altri stupide e prive di ogni consapevolezza delle azioni svolte ma la verità è un’ altra: scappando non si risolve nulla, ma ancora nessuno cercava di capire il motivo per cui un individuo è costretto a scappare. Fuggire da quel problema è inutile perché riuscirà comunque a portare via con se tutto quello che questo individuo è riuscito a racimolare in una vita di sacrifici e difficoltà, superate grazie alla forza di volontà che, quando lo abbandonava, lasciava solo la scia di ciò che aveva precedentemente placato ma non eliminato.

Questa può essere una storia come le altre o la storia di molti, costretti ad allontanarsi da quello che amano e che ameranno sempre nonostante la lontananza e se c’è qualcosa a questo mondo che la lontananza non può cancellare è l’amore vero verso qualcuno e me ne infischio del detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” perché non sempre questo è vero. Conosco molte persone che nonostante la distanza si amano, forse possono non essere molto entusiasti di quei maledetti chilometri che li dividono ma trovano sempre e comunque un modo per tenersi vicini con il cuore.

Dopo ciò, ognuno può scegliere le strade da percorrere nella sua vita senza essere condizionati in alcun modo da niente e nessuno perché tutti sono liberi di amare qualcuno e di decidere di non dimenticare quando questo legame finisce senza alcuna speranza di ritorno. Nessuno può rinnegare i propri ricordi e poi, chi ha mai detto che dovessero essere sempre dei bei ricordi? A volte può far bene ricordare qualcuno o qualcosa che suscita emozioni tristi e che a volte riaprono una vecchia voragine nel petto ma in realtà è così che capisci di aver vissuto per davvero.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nicolessa