Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: B l a c k P a n t h e r s    21/07/2010    6 recensioni
Ogni cosa lo ricorda. Ogni via, ogni angolo, ogni oggetto. Sembra che prima di andare via, per sempre lui abbia impresso ovunque un parte di se stesso. In effetti Sasuke Uchiha è sempre stato molto egocentrico.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'esigenza di un sorriso.







17 Ottobre




Sakura Haruno è cresciuta. A tre anni dalla sua partenza ha superato il dolore, la disperazione e la depressione che l'avevano attanagliata per tutti quei giorni neri che fino a poco tempo prima la rincorrevano in continuazione.
Certo il suo ricordo è ancora forte, ma potrebbe essere altrimenti?
Ogni cosa lo ricorda. Ogni via, ogni angolo, ogni oggetto. Sembra che prima di andare via, per sempre lui abbia impresso ovunque un parte di se stesso.
In effetti Sasuke Uchiha è sempre stato molto egocentrico.




Sorride allo specchio fermando con una forcina colorata un ciuffo ribelle dei suoi capelli rosso sbiadito e sfumando leggermente la matita nera agli angoli degli occhi.
In tutto quel tempo passato da automa non aveva badato molto ai suoi capelli tropicali, un tempo ordinati in un simpatico caschetto all'altezza del collo ed ora lunghi a metà schiena.
Velocemente da un'altra occhiata di traverso allo specchio, controllando per l'ennesima volta che tutto sia al posto giusto, nessuna macchia nella maglietta, nessuno strappo illecito nel jeans. Veloce afferra lo zainetto e le chiavi della mini cooper nera che le è stata regalata dai genitori per i suoi 18 anni e corre al piano terra dove in cucina trova la mamma che litiga con il piccolo Haru, anche oggi in ritardo dall'andare a scuola.


<< Avanti Mamma lascia perdere, accompagno io Haru a scuola. Io non farò ritardo per le lezioni puoi stare tranquilla. >>
<< Oh si grazie Sakura mi fai davvero un favore. E tu. Del tuo perenne ritardo ne parliamo al tuo ritorno a scuola intesi? >>


Haru si stringe nelle spalle colpevole mandando sguardi disperati alla sorella intenta a divorare una fetta di toast preparato dalla mamma.
Lei sorride contagiosa e lo spinge verso la porta afferrando anche la sua cartella.
Una volta in macchina accende lo stereo e parte sicura per la strada delle scuole medie di Konoha.
Un altro giorno come gli altri insomma, se non fosse che quando al semaforo una moto nera brucia lo stop, le vengono i brividi.


Stai tranquilla Sakura. Ci sono parecchie moto nere in Giappone. Non è lui. Lui è andato via.
Per sempre..

Sasuke..













Salve a tutti cari lettori.
Ecco qua la mia prima probabile long con il nuovo account di EFP, questa che vi ho presentato non è altro che l'introduzione di quella che diverrà spero una bella storiella sasusaku che non tocchi l'OOC.
Il raiting al momento verde potrebbe subire una variazione, salendo di colore sempre più, potendo forse, sfiorare anche il raiting rosso.
Su questo però ancora non sono sicura perché dilettante nel scrivere scene erotiche.
Tuttavia mai dire mai.
Detto questo vorrei passare ad un breve accenno della storia.
Come avrete capito il paring centrale sarà SasuSaku-SakuSasu, con contorno vario.
Come ho cercato di farvi capire nell'introduzione Sasuke è partito per non tornare più a Konoha da tre anni e Sakura dopo tanto tempo passato in ''depressione'' ha ripreso a condurre una vita tranquilla con la sua famiglia e i suoi amici.
Si penso che questo per ora vi basterà.

Un altra cosa: So bene che Sakura non ha fratellini, ma ci tenevo tanto ad un piccolo Haruno nella storia.


A presto.
B l a c k P. ©




   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: B l a c k P a n t h e r s