Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: B l a c k P a n t h e r s    25/07/2010    2 recensioni
Ogni cosa lo ricorda. Ogni via, ogni angolo, ogni oggetto. Sembra che prima di andare via, per sempre lui abbia impresso ovunque un parte di se stesso. In effetti Sasuke Uchiha è sempre stato molto egocentrico.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 Ottobre

Casa Haruno è avvolta dal silenzio.
La mamma e il piccolo Haru sono andati a trovare una vecchia zia fuori città e tu ti ritrovi sola, avvolta dal silenzio e dagli amari ricordi.
Ieri sera avresti fatto meglio ad uscire, infondo era sabato.. Ino ti aveva chiamato più volte per farti cambiare idea, ma tu eri stata irremovibile.
Non sai bene perché, ma la vista di quella moto nera di aveva inquietata. Eri sicura che lui non c'entrasse niente, eppure ti aveva comunque portata ad un senso di interno malessere, che ti aveva fatto rinchiudere in casa.
Ti porti davanti all'armadio e scruti con attenzione le foto appese. Ti soffermi come sempre su una in particolare.
Siete solo tu e lui.
Lui ha una faccia buffa. Un misto tra l'annoiato e il divertito. Tu invece sorridi felice e spensierata.
Eravate al mare quel giorno..
Stringi con forza un pugno e afferri con rabbia la cornetta del telefono riposto nel comodino.
Digiti il numero con impazienza, uno, due, tre squilli.

<< Pronto Yamanaka... >>
<< Ino. Sono Sakura.. >>
<< Oh Sakura.. È successo.. Uhm qualcosa? >>
<< No.. Volevo solo informarti che domani non verrò a scuola.. >>








19 Ottobre

Ti fai spazio fra la gente e arrivi davanti al tuo armadietto scolastico, Ino, ad un armadietto di distanza, ti saluta con un sorriso ed un cenno del capo biondo.
Così, dopo aver messo alcuni libri ormai inutili dell'armadietto di avvicini a lei.

<< Allora maialino, che mi dici di nuovo? >>
<< Ehm.. Niente. Oggi non dovevi.. Mancare? >> Ti chiede guardandosi intorno circospetta.
<< Wau. Quanta voglia di vedermi che hai oggi. >> Esclami con sguardo truce.
<< Oh avanti Fronte Spaziosa, non dire sciocchezze. E solo che mi avevi detto che.. >>
<< Va bene va bene. Vado in classe. Ci vediamo nella pausa pranzo. Scrofa. >>
<< Uhm. Sakura.. >>
<< Si..? >> chiedi rivolgendole un sorriso.
<< No niente. Solo.. Io ci sono sempre, lo sai vero? >>
<< Certo Ino. Sei strano oggi.. Mah. I ragazzi ti fanno un brutto effetto a te, lo dico sempre ad Hinata io. >>

Lei ti guarda con un'aria un po' colpevole e tu ti indirizzi verso la tua classe impegnata in tutt'altri pensieri.
Non ti neanche passato per la testa che quello sguardo, Ino, lo mostra raramente.
L'ultima volta è stato tre anni fa. A lei era stato affidato il compito di dirti che lui non sarebbe più passato a prenderti. Che non sarebbe più tornato a Konoha, perché per lui è più importante l'ambizione che i suoi legami.

Svolti l'ultimo angolo e ti ritrovi davanti alla porta della 4D, al suo interno, la maggior parte degli studenti ha già preso posto, altri se ne stanno appoggiati alla finestra comunicando con altri studenti dell'istituto.
Cerchi con lo sguardo Hinata, che ti fa cenno di saluto con la mano. Ti avvicini e la saluti contenta.
Hinata è una delle poche ragazze per cui ti butteresti in un pozzo senza ripensamenti.
Anche lei nello sguardo ha un vago senso di malessere, celato, neanche troppo bene sotto la frangetta color ebano.
<< C'è qualcosa che non va Hinata? Tu ed Ino oggi siete strane.. È successo qualcosa? >>
<< Sakura chan, in realtà c'è qualcosa che dovresti sapere.. Ecco vedi si tratta di.. >>
<< Buon giorno ragazzi! Avanti subito ai vostri posti e prendete il libro, oggi parleremmo degli.. >>

Mandi di sbieco un sorriso ad Hinata facendoli intendere con un cenno che ne riparlerete più tardi, più probabilmente nella pausa pranzo.




Le ore di lezione passano davvero lentamente, più volte sei dovuta uscire dall'aula per andare a rinfrescarti.
Fortunatamente Kakashi decide di lasciarvi gli ultimi 10 minuti in totale relax e questo fa si che il tempo scorra più in fretta.
Il suono della campanella scende come una benedizione su tutta la classe e tutti vi dirigete veloci alla porta.
Ti volti nella direzione di Hinata. Di lei nessuna traccia. Doveva avere davvero fretta per non averti aspettata, pensi stranita.

Vabbeh tanto ci incontreremmo tutti in mensa..

Ti dirigi così anche tu verso la porta. Saluti educatamente il professore e vai.
Alla mensa ci arrivi davvero in poco tempo, cerchi con lo sguardo quello degli altri ma non ne trovi neanche uno.
Scorgi però le loro teste, tutte voltate verso una in particolare, sicuramente quella di Sai tornato da Parigi.
Ti armi così di vassoio e cibo e vai verso il vostro abituale tavolo.
Ino si volta verso di te e ti guarda terrorizzata. Tutta questa situazione inizia a darti fastidio.
È da stamattina che tutti si comportano in modo strano con te! Gli scocchi uno sguardo infastidito che lei ignora.
Quasi contemporaneamente in suo soccorso sembra arrivare Hinata che ti si para davanti.

<< Sakura chan! Ricordi? Devo dirti quella cosa.. Però.. Che ne dici se ne parliamo da un'altra parte? >>
<< Perchè dovremmo? Hinata scusami davvero ma muoio di fame. Ne possiamo parlare sedute al tavolo? >>
<< M-meglio di no Sakura chan.. >>
<< Insomma si può sapere che avete oggi voi tutti? Mi trattate come una aliena e tutti mi state alla larga! Non capisco davvero cosa abbia fatto.. È successo qualcosa? No davvero ditem.. >>

<< Sakura >>


Ti pietrifichi. Da quando Sai ha quel tono di voce così profondo e così simile al suo?
Volti il capo verso Sai quasi meccanicamente. I capelli d'ebano un tempo corti sembrano cresciuti d'un fiato e ora raggiungono con la punta l'attaccatura tra spalle e collo. Quel caschetto un tempo ordinato ora è un casino di fili neri alla casaccio.
Gli occhi vispi e curiosi ora pozzi neri, profondi e.. suoi.
Spalanchi gli occhi colpita. Tra tutte le cose che potevano accaderti, quella era sicuramente l'ultima della lista.
Sasuke Uchiha è davanti a te.
A tre anni dalla sua partenza ti guarda ancora come una volta, ti guarda dentro e ti spoglia delle corazze.
Le forze ti vengono meno e il vassoio ti scivola dalle mani.
Per qualche secondo boccheggi incredula, incerta sul da farsi.
Tutti quanti ora ti fissano, nei loro occhi un misto tra compassione e incertezza.
Nelle cose che sanno affrontare evidentemente un incontro del genere tra te e Sasuke non rientra nella lista.
Senti gli occhi pizzicare e qualcosa in te si sveglia.
Non piangerai davanti a lui. Hai pianto per un anno e mezzo intero per quel ragazzo, le lacrime che gli sono state concesse sono esaurite.
Lo guardi ancora una volta, sperando che sia un altro quello che hai davanti. Tempo perso. I suoi occhi sono ancora la a scrutarti con un misto di divertimento dentro.
Tutto quello che riesci a fare per tenere l'auto controllo è dargli le spalle e andartene a passo veloce.



<< Ino non avresti dovuto parlarle ieri? >> Chiede Shikamaru
<< I-io non ne ho avuto il coraggio..>>
Sasuke ascolta attento. Si aspettava lacrime, tante lacrime.
O almeno uno schiaffo.
Invece lei non ha avuto nessuna reazione particolarmente attiva,
aveva deciso semplicemente ti andarsene, mollando tutti la con la consapevolezza di aver sbagliato.
Naruto ti richiama all'attenzione.
<< Ti prego Sas'ke. Non fare cazzate.. Tu non c'eri e lei.. Si insomma lo sai com'è emotiva e quanto teneva a te.. >>






Per farmi perdonare del primo capitolo dalla lunghezza assai minima, ecco un capito di ben tre pagine xD
Non credo ci siano punti da chiarire qua dentro. Come vedete è apparso già il grande Sasuke, che non ha fatto niente di emozionante, lo so.
Ora vorrei ringraziare chi ha inserito la storia in preferiti e seguite.
Un ringraziamento naturalmente ha chi ha recensito la storia: stella rossa si beh mi fa piacere che l'idea del fratellino sia stata di tuo gradimento, a lui infatti penso che dedicherò un pezzo importante della storia, stavolta come vedi ho dato fondo alla pazienza scrivendo molto più dello scorso capitolo! Black Panther la grammatica, già un trauma che per me si sta risolvendo solo da due anni a questa parte xD In effetti a me la Sakura piagnucolona non è mai piaciuta. Si è vero, l'amore di fa piangere molto ma che una resti a casa come una depressa con lo solo scopo della vita di piangere è troppo. È vero in questa fiction si caratterizza il fatto che Sakura abbia passato un anno è mezzo di merda, ma non lo ha fatto solo piangendo u.u Ally94 ci ritroviamo ancora *-* Che bello xD Mi fa piacere che per ora non ti ho delusa, per me è un onore :mki: Si esatto, i tre anni li ho messi apposta perchè riportato dal manga, hai centrato subito xD
A presto :)
B l a c k P. ©





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: B l a c k P a n t h e r s