Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    21/07/2010    3 recensioni
" Chi ti ha detto di venire solo soletto sulla spiaggia a quest'ora ragazzino?" disse una voce calda sul suo collo .
Zacky si sciolse subito riconoscendo in quel sussurro la voce di Brian, del suo Brian .
"Mh...non penso di poterglielo dire signore , mi dispiace " disse sorridendo sommessamente , stando al gioco e portando le braccia all'ndietro , toccando la vita dell'altro.
" E perchè mai piccolo ragazzino?" continuò Brian.
" Perchè non posso parlare con gli sconosiuti , la tua mamma non te l'ha mai detto?" disse Zacky sospirando mentre Brian gli accarezzava la pancia sotto la maglia con una mano , continuando con l'altra a chiudergli gli occhi , finchè non si fermò sul fianco.
"Si me l'ha detto la mamma, ma non gli ho mai dato retta..."

[Brian&Zacky's Passions]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Sua Casa Sua ( Noi apparteniamo a questo posto. ) 


Dopo mesi e mesi di stressanti e travolgenti tournè in giro per il mondo tornare a casa per gli Avenged era sempre magnifico e al contempo catastrofico.
Magnifico perchè finalmente si tornava a una parvenza di vita normale , con orari decenti , letti e pasti decenti . Si tornava alla monotonia di una vita casa-locale preferito -casa , quella monotonia tanto agognata in mesi e mesi di lontananza , anche lo sbraitare della vicina che litiga con la figlia adolescente a tutte le ore del giorno ti manca , il caldo opprimente di Huntington Beach e le sue villette sparse sulle assolate colline californiane , ti manca tutto di casa insomma.
Ma la cosa terribile , quando finisce un tour è che non si ha più scuse per stare sempre appiccicati , vicini , insieme anche in bagno quasi . Alla fine delle tournè si torna tutti nelle proprie immense case , distanti le une dalle altre per darsi un po' di spazio gli uni dagli altri , e questo va bene per un giorno , due !
Ma superata anche solo di qualche minuto la quarantottina d'ore separati l'uno dall'altro , Brian e Zacky correvano ai telefoni e passavano un'oretta buona a dirsi quando e dove incontrarsi e , molto velatamente , che si mancavano .
Ah l'amore , gioca brutti scherzi , soprattutto a due tipi come loro che , in quanto a dati sentimenti , conoscenza pressocché ZERO spaccato.

La meta principale dei loro incontri era sempre , come diceva Zacky , casa sua . La villetta bianca di Brian , quella affacciata sulla spiaggia , non la casa dove conviveva con Michelle , ma la "residenza estiva" , chiamiamola così. Era il loro piccolo mondo , dove nessuno gli rompeva le palle , dove potevano amarsi , abbracciarsi , dove c'era il loro mondo : i loro cd preferiti , i regali dei fan , c'era tutto quello che era importante sul serio per loro , a partire dalla costante presenza dell'uno per l'altro .

Brian parcheggiò nel vialetto della "loro casa" e sorrise vedendo che anche l'altro si era rifugiato la , dopo appena 3 ore e mezzo che si erano salutati davanti al tour bus avevano già bisogno di baciarsi ancora .
Scese dalla macchina e andò velocemente al portone della casa , inserì la chiave nella toppa e entrò sorridendo , " Zacky , piccolo , ci sei ? " , nessuna risposta .
" Zack?" disse di nuovo lasciando le chiavi sopra il mobiletto dell'ingresso. Girò tutto il piano inferiore e il giardino , poi salì al piano superiore e si diresse in bagno : vuoto anche quello . " Ma la macchina me la sono immaginata allora? " mormorò sbuffando mentre entrava nella loro camera da letto e si bloccò subito , sorridendo come una mamma che prende in braccio il suo bimbo appena nato vedendo Zacky addormentato sul loro letto , abbracciato alla sua felpa e con la bocca leggermente aperta .
Non riuscì nemmeno a frenare il " Quanto sei bello" che gli uscì dalla bocca mentre si stendeva accanto a lui nel lettone lo abbracciava , frase che di sicuro non sarebbe nemmeno riuscito a dire se l'altro fosse stato sveglio .
Si accoccolò ben bene contro di Zacky cercando di non svegliarlo , ma pur sempre cercando un contatto fisico più approfondito.
Passò la mano sul petto e il torace del più piccolo, accarezzandolo come si fa con un bimbo , delicatamente , facendo ghirigori strani con le dita . Gli passo il braccio tutto intorno al busto e lo tirò ancora più a se , facendo coincidere il suo petto e la schiena di Zacky e il suo cervello , la parte totalmente irrazionale , gli disse che non poteva più attendere e che doveva svegliarlo , per quanto fosse meravigliosamente bello .
Prese a baciargli il collo , dietro gli orecchi e ad accarezzargli i capelli , sussurrando ogni tanto un " Piccolo...svegliati" ottenendo però il nulla più totale .
Gli morse piano il lobo dell'orecchio e baciò la pelle immediatamente sotto di esso , strofinando il naso contro la sua pelle .
Sorrise mentre l'odore di Zacky gli entrava nel naso e gli scombussolava le idee , come tutte le volte che lo inalava . Sorrise ancora più teneramente quando , dopo avergli baciato le guance , Zack si voltò a pancia in giù e incassò la testa nelle spalle per non essere infastidito , nascondendo il volto fra le braccia .
Gli si mise a cavalcioni vicino al sedere per bloccarlo , sapeva che ormai era quasi sveglio e che quindi presto avrebbe cercato di ribellarsi , quindi lo aveva preceduto bloccandogli le gambe in modo che non avesse vie d'uscita.
Gli accarezzo i fianchi da sopra la maglietta rifinita e sbrindellata che indossava e si protese su di lui per baciargli la nuca e soffiargli tra i capelli , l'altro mugolò contrariato e scosse velocemente la testa e le spalle , come per scrollarselo di dosso.
Brian rise mentre con le mani si infilava nella maglietta di Zacky e andava ad accarezzargli la pancia , i fianchi , in fondo alla schiena , per poi tirare su la stoffa che copriva la sua pelle bianca e scendere con il volto a baciarla e morderla , leccarla languidamente mentre con le mani continuava a carezzarlo dolcemente sui fianchi., vicino allo sterno.
Zacky grugnì qualcosa , ormai del tutto sveglio , inarcando la schiena per chiedere di più da Brian .
"Buongiorno piccolo...sveglio? " disse Bri , risalendo con la testa su e poggiandola tra le sue scapole , dopo essersi sdraiato su di lui passando le braccia intorno alla sua vita.
"Perchè ti sei fermato ? Mi piaceva ." mugugnò ancora assonnato Zacky , volgendo la testa verso Brian e guardandolo negli occhi .
Brian rise e gli baciò la punta del naso " Lo so che ti piaceva Zack...devo continuare ?" chiese fissandolo .
"Si Bri ..." sospirò l'altro mentre Brian gli toglieva la maglia e la gettava giù dal letto , per poi riprendere a baciargli la spina dorsale , i muscoli della schiena che si tendevano sotto le sue attenzioni .
Brian arrivò fino al limite dei jeans del più piccolo e poi lo prese per i fianchi e lo fece girare , continuò ad accarezzarlo , giocando con le dita sul suo ombelico .
" Mi sei mancato Zack . " disse prima di baciarlo, sussurrando sulle sue labbra .
Giocò con la lingua di Zacky , gli morse le labbra e lo strinse a se , montandogli a cavalcioni sul bacino e avvicinando le loro erezioni , ormai sveglie ; al contatto Zacky gemette nel bacio , muovendo il bacino contro quello dell'altro cercando di trovare sollievo .
" Brian , ti giuro , amo questo modo romantico e dolce di svegliarmi , ma la sotto adesso c'è un problema leggermente doloroso , non è che potresti risolverlo ?" disse col fiato corto , staccandosi dal bacio e fissandolo negli occhi , ormai completamente sveglio .
Gates rise di gusto alzando gli occhi al cielo e scendendo dal bacino dell'altro . Gli diede altri piccoli morsi vicino all'asola del primo bottone dei jeans e poi glieli tolse insieme ai boxer , " Contento ora ? " chiese osservando Zacky sorridere adesso rilassato per la liberazione.
" Mhh, quasi Bri..." sussurrò ammicando , muovendo il bacino verso di lui .
Brian si alzò in ginocchioni e si tolse la maglia , Zacky si alzò a sua volta e lo aiutò a spogliarsi del tutto , poi si sdraiò di nuovo sul materasso , guidato dalle mani di Brian .
Quest'ultimo scese con il volto di nuovo all'altezza della sua erezione e la baciò , baciò la punta e scese poi giù facendo gemere Zacky sempre più forte .
" Oh Bri..."  gemette Zacky quando l'altro lo prese tutto in bocca e lo succhiò , alzando e abbassando la testa lentamente, torturandolo .
" Oh cazzo Bri , cazzo...." quasi venne quando Brian aumentò all'improvviso il ritmo , prendendolo tutto in bocca e stringendolo per i fianchi , facendolo arrivare quasi al limite per poi ritornare al ritmo iniziale e smettere lentamente.
Alzò lo sguardo per vedere il volto di Zacky e lo vide respirare affannosamente , gli occhi chiusi , le dita delle mani che stringevano le lenzuola si rilassarono appena , quando il più grande ritornò a baciarlo , poi lasciarono la stoffa e si strinsero sulla schiena di Brian lasciando quasi dei segni rossi quando ques'ultimo cominciò a muovere la sua erezione contro quella decisamente sveglia di Zacky .
Gemettero nel bacio entrambi quando Brian si spinse prepotentemente contro il bacino dell'altro. Questa volta lui alla ricerca disperata di un po' di sollievo , " Zacky , io così non ce la faccio più, dev-".
L'altro lo interruppe baciandolo , " Fallo Bri , muoviti. Non resisto più nemmeno io ."
Brian smise accarezzare i capelli di Zacky e portò una mano al sedere dell'altro , stuzzicandolo e giocherellando con la sua sensibilità , facendolo gemere .
Inserì il primo dito e lo sentì sospirare, lo mosse leggermente cercando di allargare la piccola fessura , preparandolo a quello che sarebbe venuto dopo .
Ne mise un altro e mosse più lentamente i diti , torturandolo , sentendolo gemere e mugolare sulle sue labbra , " Ba-basta Bri , ti prego. . ."
"Posso ?" chiese adesso dolcemente , quello era il momento più bello per loro , niente malizia o simili , solo dolcezza .
" Si , vai " disse l'altro sorridendogli dolcemente " Ti amo Brian." sussurrò e poi chiuse gli occhi .
L'altro gli allargò di più le gambe e le tirò su , si posizionò e cercò di non tremare più di quel che faceva ; ogni volta era sempre così , come fosse la prima volta che facevano l'amore , gli prendeva un'emozione immensa e sentiva il cuore battere velocemente vicino alla bocca dello stomaco , premette un po' la punta della propria erezione sull'entrata di Zacky e prese a spingere ed entrò leggermente .
" Aah Bri , cazzo" gemette Zacky inarcandosi , protendendosi verso di lui , allacciando le dita dietro la sua schiena . Brian lo guardò sospirare e sorrise inconsciamente , si ritrovò a pensare di nuovo a quanto fosse bello e piccolo e meraviglioso.
" Ti faccio male piccolo?" chiese dolcemente , smettendo di spingere , ansimando e tremando un po'. " No vai , vai Bri. . ."rispose rocamente Zacky.
Prese a spingere di più , socchiudendo gli occhi , godendosi il piacere di essere dentro Zacky , gemette ancora , più forte stavolta e gemette anche l'altro , quasi urlando quando entrò più in profondità " Si li Bri, torna li!" , disse il più piccolo spalancando gli occhi e avvicinandosi a Brian per poi baciarlo .
Brian fece come chiese Zacky e spinse di nuovo in profondità , più veloce di prima , i gemiti si avvicinavano sempre più l'uno all'altro , da parte di entrambi.
"D-dio Zack. . ." sussurrò Brian nascondendo il volto nell'incavo del suo collo , sentiva l'orgasmo arrivare , ogni cellula del suo corpo era tesa dal piacere che provava .
Spinse ancora poche volte e poi venne , smorzando l'urlo mordendosi le labbra ferocemente , mentre l'altro si inarcò contro di lui e urlò poco dopo ,graffiando quasi la schiena dell'altro per poi rilassarsi sul letto , Brian gli si stese sopra ansimando ancora , respirando contro la sua pelle.
Si girò a pancia in su e si portò Zacky sul petto , stringendolo .
" Ti amo anche io Zack." disse coprendoli entrambi con le lenzuola , baciandogli la fronte , mentre l'altro sospirava ancora ." Mi dici come facciamo a stare lontani l'uno dall'altro?" chiese dopo diversi minuti Zacky, alzando il busto e guardandolo negli occhi .
" Non lo so piccolo, non riesco a farlo . Ma abbiamo questo posto dove siamo solo io e te , e mi basta pensarci che respiro meglio."
" Casa tua ."
"No Zack , casa nostra."



H
ey People .
Allora , mi vergogno come una ladra , dico solo questo .
E dico anche che se non fosse per la mia Beta (_sory_) tutto questo non sarebbe nemmeno mai esistito, quindi è colpa sua sappiatelo !
Ripeto per l'ennesima volta che non li conosco e non li voglio offendere , e tutto questo NON è a scopo di lucro , che chiunque ci sia lassù mi fulmini adesso se non è vero .
Detto questo sparisco nella mia nuvoletta di vergogna. Grazie a tutti per le precedenti recensioni , so solo che vi amo , from the bottom of my fuckin' heart .

Sunsetdream.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine