Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    22/07/2010    3 recensioni
-“Cos'hai da ridere, perverso figlio di puttana?” gli chiedo.
Lui mi guarda e si avvicina ad Allison.
Tira fuori un coltellino e le ferisce una guancia. -
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step two: Anger


Allison non risponde al cellulare.
La chiamo da diverse ore, almeno 20 telefonate e lei non risponde.
Inizio ad agitarmi.. Inizio davvero a sentirmi preoccupato.
E anche Dean.
E' uscito per andare a cercarla mentre io sono rimasto qui nel caso dovesse tornare.
Suo fratello è morto da due settimane.
E lei si è ripresa davvero solo da un paio di giorni.
E' triste. Lei è perennemente triste.
Non lo dimostra però. Se ne sta sempre sola, chiusa in camera e non mangia e non riesce a dormire.

La notte, quando io o Dean ci sistemiamo fuori dalla sua porta, per assicurarci che tutto proceda bene, la sentiamo molto spesso urlare e svegliarsi piangendo.
Le abbiamo chiesto cosa sogna, ma lei si chiude a riccio ogni volta che lo domandiamo.
Ultimamente, negli ultimi due giorni, ci siamo accorti che beve..
Non si ubriaca.. non ancora almeno, ma beve birra durante i pasti e se ci ritroviamo in qualche bar, non disdegna un bicchierino.
Non c'è nulla di male.. E' grande abbastanza.. Solo che lo fa per i motivi sbagliati.
Lei non lo fa perchè ha voglia di bere ogni tanto. Non ha mai bevuto birra o tequila al bar.. La birra nemmeno le piace.
E' solo che per quei pochi minuti in cui beve, si sente sollevata.
Perchè l'alcool le inebetisce lo spirito e le evita pensieri dolorosi.
Matt, suo fratello.. Era malvagio. Un vampiro che ha ucciso i loro genitori, ma era comunque suo fratello.. E anche se Allison ha fatto più o meno la cosa giusta, non si sentirà mai più orribile di come si sente ora.
Vorrei aiutarla..
Anche Dean vorrebbe...
Ma lei non si fa aiutare e non possiamo costringerla a parlare se non vuole farlo.
Nemmeno a me piacerebbe se qualcuno mi costringesse a dire quello che provo.. So che le farebbe bene parlarne, ma so anche quanto fastidioso sia sentirsi continuamente dire che si ha bisogno di sfogare le proprie emozioni.
Compongo di nuovo il suo numero, ma non mi risponde.
Così decido di chiamare Dean..
Magari lui ha avuto più fortuna di me..
Il telefono squilla un paio di volte e poi mio fratello finalmente mi risponde.
Dean. L'hai trovata?”
No.. Non ancora.. Sam, non so nemmeno dove cercare.. non mi sono mai soffermato a scoprire cosa le piace o dove le piace andare e ora non so dove cercarla..”
Prova nei cinema.. O nelle biblioteche.. Oppure al parco.. Le piacciono i film, i libri e i parchi di sera.. Dice che sono silenziosi e malinconici..”
Beh, é quasi mezzanotte, quindi posso escludere le biblioteche.. Ora mi rimangono solo 5 cinema e un milione di parchi da contro.. Aspetta.. L'ho trovata. Resta in linea.”
Sospiro e ascolto la telefonata.. Dean sta urlando contro di Allison.. Le dice che avrebbe dovuto chiamare e poi le chiede perchè è tutta sporca di sangue come un macellaio..
Dean.. Sta bene?”
Si, non è il suo sangue.. Torniamo al motel.. Saremo lì in.. 5 minuti.”
Riattacco e penso a cosa dovrò dirle quando tornerà.
Dovrei sgridarla, ma onestamente non me lo sento.
Non si comporta così per capriccio.. Lo fa perchè è addolorata.. Talmente disperata da aver perso la lucidità che di solito la caratterizza.
Mi siedo sul letto e attendo.
Attendo che arrivino.. Attendo che il mio cervello smetta di combattersi tra la voglia di strozzarla con le mie mani per la paura che mi ha fatto prendere, e la voglia di stringerla forte per quello che sta passando.
Allison...
E' sempre stata così complessa nelle sue emozioni.
Starle accanto quando sta male è ancora più difficile dello stare accanto a Dean..
Non so se ho reso l'idea.
Mi alzo per bere un po' d'acqua ed in quel momento la porta si spalanca e Dean entra urlando contro Allison che lo segue senza dire nulla..
Rossa in viso visibilmente ubriaca..

Ed è.. sporca di sangue.. Se non vedessi con i miei occhi che sta bene penserei che si è fatta molto molto male.
Sei una stupida!” urla Dean “Cacciare un intero covo di demoni da sola.. Ma sei impazzita per caso? Ma che ti passa in quel cervello bacato che ti ritrovi?”
Ecco da dove viene il sangue..
Poteva farsi male..
Perchè ti agiti?” risponde lei “Ho bevuto un po' e mentre tornavo qui ho notato un tizio strano. Era un demone. L'ho seguito e sono arrivata ad un vecchio edificio abbandonato.. Lì c'erano altri demoni e così li ho uccisi. Avevo il coltello di Ruby con me..”
Eri ubriaca!” urla ancora Dean “Potevano ucciderti. Ma ci pensi alle conseguenze di ciò che fai ogni tanto? Ma insomma, che diavolo ti prende?”
Dean.. Non urlare così. Ha fatto un errore ma..” mi intrometto ma non finisco perchè Allison scoppia in lacrime e scaraventa a terra tutto quello che le viene a tiro..
Persino quell'orrenda tv in dotazione nella camera.
Mio fratello è morto!” urla paonazza in viso “Io ho dovuto ucciderlo..”
Si ferma e si asciuga il viso..
Poi cammina barcollando fino al letto.. Fa un grosso respiro e si volta verso di noi..
Ha ucciso i nostri genitori e ha tentato di uccidere anche me, più di una volta.. Ma era mio fratello ed io ho le mani sporche del suo sangue..” dice ancora.
Sospiro e anche Dean.
Allison è vulnerabile al momento.. Come non l'abbiamo mai vista prima.
Mi fa tanta tenerezza e ora vorrei abbracciarla forte..
Ma è così nervosa e arrabbiata, che se mi avvicinassi.. beh credo che mi allontanerebbe e indietreggerebbe.
Devo andarci cauto o si chiuderà ancora di più in sé e non è proprio l'ideale adesso..
Dean invece sembra più intraprendente di me..
Si avvicina a lei e le prende il viso tra le mani.
Non è stata colpa tua.. non avevi scelta.. Devi capire che a volte alcune cose devono essere fatte e basta..”
Perchè a me tutto questo?” chiede lei agitata “Perchè a me?”
Non lo so.. Ma devi reagire o non uscirai mai dal tunnel in cui ti stai avventurando.. devi essere forte..”
Allison sospira e si allontana da lui... “Io non sono forte.. Sono arrabbiata..”
Entra nel bagno e sbatte la porta alle sue spalle..
Secondo stadio..” sussurra Dean..
Rabbia..”
Si, rabbia.. Il secondo passo verso l'accettazione del dolore che le è piombato addosso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88