Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: SissiCuddles    22/07/2010    2 recensioni
House e Cuddy si ritrovano in una situazione poco piacevolo. Ambientata nella sesta stagione e scritta da me e da un'altra ragazza. Abbiamo cominciato a scriverla a dicembre tralasciando gli spoiler. Ogni mercoledì caricherò un capitolo. Buona lettura:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

Il pianto di una bambina la svegliò. Era Rachel, s’era svegliata. Ti tolse la coperta che la copriva e andò velocemente in camera. La prese in braccio e la fece calmare. La portò in cucina per prepararle il latte. Mentre meccanicamente prendeva il latte dal frigo, lo metteva nello scalda latte e faceva tutte quelle azioni mattutine, che ormai erano d’abitudine, pensava ad altro.

Mi sono addormentata sul divano,ma non me ne sono resa conto.
Avevo finito di compilare l’ultima cartella, mi sono alzata dal divano, lo messa in borsa e poi…?


Mise la piccola sul fasciatoio per cambiarle il pannolino.

Mi sono riseduta sul divano e ho guardato un po’ di tv con House.
Quando mi sono addormentata? Quando ho preso la coperta per coprirmi?
Ero così stanca che non ricordo più niente.


Il suono del campanello la portò alla realtà. Era arrivata la baby-sitter ed era arrivato il momento di vestirsi ed andare al lavoro.
Quella mattina avrebbe fatto tardi.

-Arrivo!

Si diresse verso la porta per far entrare la tata,ma quando aprì non vide una donna bensì un uomo. Era Wilson.

Sei venuto a ispezionare la casa?

Ne fu un po’ sorpresa,ma doveva aspettarselo.Era preoccupato per il suo amico.

Forse anche House si è addormentato sul divano ed è andato via questa mattina presto.
Non è tornato a casa e per questo Wilson è preoccupato.


-Buongiorno!
-Ciao Wilson! Entra.
- House è qui con te?

Ecco adesso comincia con le sue interminabili domande.

- No.
- come non è qui con te?
-ma non senti?! Ripeto, non è qui.
-Ma è stato qui tutta la notte?
-Credo di si.
- come CREDI di si?!
- Non capisco.
- Cuddy dove vi porterà questo gioco che state facendo? Tu ora sei fidanzata con Lucas, hai deciso di andare a vivere con lui e di crearti una famiglia. Non giocare con House. Non fare come ha fatto Stacy. Toccherà a me poi rimettere insieme un’altra volta tutti i cocci.
- Wilson!
Iniziò ad alzare il tono di voce. Si sentiva offesa, forse perchè Wilson aveva ragione.

Cosa sto facendo. Lo sto illudendo.
Mi sto illudendo?! Come se fosse possibile costruire un rapporto con House.


-Non preoccuparti perché non ci saranno cocci da raccogliere.

Se non i miei. Ma tu non dovrai preoccuparti, li rimetterò a posto da sola, come ho sempre fatto.

-Ne sei sicura? Io non credo. Gli stai dando speranza. Crede di poterti riconquistare.

Crede di potermi riconquistare?...non c’è niente da conquistare, io sono sua da quando l’ho conosciuto.
Ma che sto dicendo?!


-Ma che dici Wilson! È sempre il solito House. È solo curioso perché sto a casa sua, sta marcando il territorio. È solo un gioco per lui.

È solo un gioco per lui?

-Ma tu ne sei davvero convinta?

No

-Certo. Altrimenti non mi comporterei così.

Così come un’adolescente innamorata.

-Adesso devo prepararmi, che è già tardi.

Appena completò la frase qualcuno bussò alla porta.
Questa volta era realmente la baby-sitter.
Cuddy le consegnò la bambina e andò in bagno per prepararsi, salutando contemporaneamente Wilson, che sembrava ancora una volta confuso.

Arrivò al PPT hospital in ritardo come aveva previsto. Andò nel suo ufficio per posare le sue cose. Consegnò gli ultimi documenti firmati e si diresse in clinica. Quella mattina era di turno

Insieme ad House

-Ciao.

Uscì da bocca senza controllo. Lo disse con poca convinzione.
Arrossì.

-Buongiorno dottoressa!

Prese velocemente una cartella dall’accettazione e si avviò alla stanza numero 3.

Un uomo sulla settantina con problemi di gastrite.
Che bell’inizio giornata!


Visitò pazienti tutta la mattinata.
All’ora di pranzo però decise di prendersi una pausa e di andare in mensa a mangiare qualcosa.
Stranamente non c’era nessuno. Aveva fatto tardi. Prese il solito menù e si accomodò a tavola.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SissiCuddles