Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gnak    22/07/2010    1 recensioni
L’amore dei miei genitori mi ha sempre affascinato. Ha superato la difficoltà, la paura, e tanto, tanto dolore… Però li invidio profondamente sai? Loro possono urlare al mondo di sapere cos’è l’Amore…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11
WILL POV
Dovevo trovare un modo per stare il più vicino con lei, i suoi occhi giravano nella mia mente da troppo tempo, io avevo bisogno di lei, era il mio destino.
Quel cane, quel Jacob è sempre in mezzo…
Eccola li, nel prato che raccoglie fiori, fiori che poi darà a Alice…quel suo movimento fine ed elegante mentre si alza da terra…i suoi capelli lunghi e ricci, che gli scendono fino ai suoi fianchi piccoli e minuti…e infine i suoi occhi…grandi è pieni di tutto e di niente allo stesso tempo.
È lei che aspettavo da tanto la mia compagna per la vita…e i Volturi si renderanno conto di quello che sono io, e di quello che è lei…
 
RENESMEE POV
Portai i fiori a zia Alice per abbellire un po’ la casa, nonostante il sole gli altri uscivano ben volentieri…tranne papà…a lui, non piaceva molto uscire allo scoperto, gli faceva ricordare che la sua anima era dannata…non lo so…io non penso questo della mia e della loro anima, anche mamma la pensa come me…io credo che la nostra anima è li ancora dentro di noi…non è mai andata via…
Jacob tardava ad arrivare, vidi Will che mi fissava dalla finestra senti una strana sensazione che mi percorse la schiena.
Era quasi come se i suoi occhi rossi mi entrassero dentro…avevo paura di lui,e non mi fidavo, non mi fidavo del mostro che era.
Si alzò dalla sedia e io distolsi lo sguardo, cercai di fissare una qualunque altra cosa - ti piacciono  molto i fori…eh- mi sentii la sua voce da dietro le spalle…-…ricordo che hai detto che non li accetteresti mai da me… - lo guardai, -esatto- -beh, dovresti ho dei ottimi gusti in riguardo…- -mi bastano i miei non ho bisogno di un aiuto tuo…- dissi andandomene ma mi prese per un braccio, lo guardai negli occhi…quel rosso sangue…-non mi toccare- dissi spostando il braccio –io volevo solo scusarmi del comportamento che ho avuto…ma i lupi…mi mettono un po’ di timore…- -è vero che hanno distrutto la tua famiglia?..- -si…- disse lui –beh avrete fatto qualcosa di sbagliato…- si sedette a terra…- volevamo arrivare in Italia…e i lupi non ne volevano sapere ci hanno attaccato…- si interruppe…-avevamo tutte le buone intenzioni possibili volevamo solo passare…ma li hanno uccisi, d'altronde è il loro lavoro no?- abbuffò un sorriso del tutto fuori luogo, i suoi mici, la sua Famiglia era morta, e lui rideva??- -non prendere questo mio sorriso come una nota di piacere ma come un modo per scaricare la tensione…un giorno non molto lontano…beh io li potrò ucci…- si fermò…-scusa, so quanto ci tieni ai lupi…- girai i tacchi e me ne andai… aspettando con impazienza Jake…
 
Scusatemi ma la linea viene e và!! ^^ e poi voglia di punteggiatura saltami addosso direi xD ”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gnak