Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gnak    23/07/2010    3 recensioni
L’amore dei miei genitori mi ha sempre affascinato. Ha superato la difficoltà, la paura, e tanto, tanto dolore… Però li invidio profondamente sai? Loro possono urlare al mondo di sapere cos’è l’Amore…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

12
Io e Jake eravamo seduti nella sua macchina, -Nessie…che hai?- disse rivolgendomi un sorriso, alzai le spalle –niente Jake…- mi sfiorò con l’indice della mano destra il mento si girò e mise in moto.
Il viaggio segui in silenzio io non avevo intenzione di parlare e rimasi a fissare i tappetini della macchina per molto tempo.
I minuti passavano ma nessuno dei due voleva spiccicare parola.
-Mi spieghi che hai?- dissi guardando sia me che la strada –e non dirmi niente, perché il niente non consiste nello stare in silenzio e guardare i tappetini della mia macchina- disse con voce un po’ aggressiva quasi mi volesse sgridare il passare degli anni Jake era cresciuto molto di mentalità a differenza del suo aspetto fisico da eterno 17 enne.
-E infatti è così, io non ho proprio niente- e invece nella mia mente frullavano mille pensieri, se quello che Will aveva detto si fosse realizzato? Un giorno i lupi ci dovranno sterminare? E Jake a quel punto che farà?...forse quel bacio dato con tanto desiderio quella stessa mattina non doveva esistere, forse noi non eravamo veramente destinati come credeva lui…-non è vero!- disse lui alzando la voce abbassai lo sguardo…perché mentirgli? Perché non dirgli la verità i miei timori? Forse li avrebbe compresi, forse mi avrebbe aiutato.
-Io ho paura…-dissi alzando di poco lo sguardo -di cosa? – disse lui osservando la strada –di tutto, forse ance di te…-.
Jake sterzo di colpo e si fermo – cosa stai dicendo?!- disse fissandomi –noi due siamo nemici Jake…- dissi io mettendomi la mano davanti la bocca, stavo sentendo un dolore dentro lo stomaco quasi un vuoto, un buco nero che diventava sempre più profondo e risucchiava tutto ciò che poteva. –No, non è vero!- -si che è vero, pensaci tu sei nato per uccidere i vampiri e io sono nata…- mi bloccai –io non dovevo neanche nascere, non so a cosa servo io…- dissi spostando la mano dalla bocca…- tu esisti per me, esisti per rendere felice la vita di tutti noi, ma soprattutto la mia!- disse lui prendendomi dalle spalle e stringendole –può essere anche vero, ma il lupo uccide il vampiro…e il vampiro uccide il lupo…- dissi guardando da tutta altra parte tranne che lui.
Mi lascio le spalle e scese dalla macchina, per istinto lo segui e cercai di avvicinarmi a lui, ma parti con il braccio destro a colpire la portiera della macchina.
Indietreggiai quasi terrorizzata –tu come puoi solo pensare che io possa farti del male?- disse dandomi le spalle –tu non capisci cosa vuoi dire tu per me…non sai quanto ti ho aspettata- disse girandosi e venendo verso di me, non mi mossi neanche di un centimetro –io per te sarei disposto a tutto…per te io morirei, per te io lascerei il branco e ti starei sempre vicino, io sono disposto a farmi scudo per proteggerti…io sono disposto ad amarti per tutta la vita-
Il vuoto dentro il mio stomaco si era colmato ormai del tutto, -Nessie io vorrei essere tuo padre sai?...vorrei essere Edward solo per pochi minuti, solo per capire quali pensieri…quali paranoie inutili ti fai o semplicemente per quale motivo non riesci ad amarmi…- -io non so neanche cosa sia l’amore…non so che cosa si prova, come si capisce, come si…- jake mi baciò,  sentivo la sua mano fra i miei capelli e una sul mio fianco, gli misi la mano destra sul cuore e la mano sinistra sul volto.
Il mio stomaco aveva ricominciato a lavorare, come se ci fossero degli sbalzi di aria dentro di me come se delle farfalle sbattessero le loro ali in continuazione…
Jake mi lasciò e i nostri nasi si sfiorarono con dolcezza –lo si capisce così…- e mi baciò in fronte.
Scossi il capo quasi come tornare nella realtà, forse Will mi aveva messo troppi dubbi in mente, dubbi inutili e futili, -Io Ti Amo…- - io sento le farfalle nello stomaco quando mi baci, quando mi stringi a te e quando lo dici…- mi sfiorò le labbra e chiusi gli occhi quasi per istinto,sentì del calore sul viso -credo di amarti Jake…- mi prese in braccio e fece un giro su se stesso e mi baciò – e io credo che il sole confronto a te sia niente…- sorrisi continuò -basta guardarti,brilli…-



eccone un'altro ^^ spero vada bene!!! Gnak!!!! ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gnak