Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    23/07/2010    9 recensioni
Loro continuano a scappare dal loro destino, penso che siano stupidi; è impossibile oramai scappare dal potere oscuro.
Ma cosa ha causato tutto questo?
Come dimenticarlo: ovviamente, Bright e il suo complice, l'unica persona che amo, Shade.
Siete curiosa di sapere cosa è successo?
[FF revisionata il 07/08/2012]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile again please.
Prologo. "Perchè non riesco a dimenticarti?!"

Tutto quello che vedo è distruzione, caus e paura negli occhi della gente del mio Regno; loro continuano a scappare dal loro destino, penso che siano stupidi; è impossibile oramai scappare dal potere oscuro.
Ma cosa ha causato tutto questo?
Come dimenticarlo: ovviamente, Bright e il suo complice, l'unica persona che amo, Shade.
Siete curiosa di sapere cosa è successo?
Durante la battaglia contro Bright abbiamo perso, si proprio così, perché un certo principe della Luna ci aveva traditi dicendo a Bright il nostro piano e perché siamo stai patetici, io e Rein, ad esitato e non colpirli.

Mi chiedo ancora oggi: Shade, come mai ci hai traditi, anzi come mai mi ha tradita?
Ti odio perché hai condonata tutti a una vita di paura e sofferenze e perché ho fiducia in te, nonostante tutto non posso negare nemmeno che, ancora oggi ti amo per il suo modo di fare, per il suo sguardo, il suo coraggio. Maledetto sentimento!
Lui mi ha tolto tutto, tra cui il mio sorriso.

Perché non riesco ad odiarti dopo tutto quello che mi hai fatto?

Perché?! Ditemelo, vi prego.

-----------------------------------------------------------------
Eccomi con un'altra ff allora spero che vi piaccia.
Scusate se è corta, i prossimi capitoli saranno più lunghi >.<.

Capitolo revisionato il 07/08/2012
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97