Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    25/07/2010    6 recensioni
Loro continuano a scappare dal loro destino, penso che siano stupidi; è impossibile oramai scappare dal potere oscuro.
Ma cosa ha causato tutto questo?
Come dimenticarlo: ovviamente, Bright e il suo complice, l'unica persona che amo, Shade.
Siete curiosa di sapere cosa è successo?
[FF revisionata il 07/08/2012]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile again please.
1.capitolo."Allora Fine?"

Solitudine, tristezza, paura, nostalgia e per finire il buoi.
Tutto questo in un attimo.

La mattina seguente come al solito io e Rein siamo uscite fuori per vedere la situazione del Regno.
Arrivati in città tutto quello che abbiamo provato rabbia verso è Shade e Bright ed noi stesse.
Tutto quello che si vede nel Regno è tristezza e paura: una bambina che chiede soldi, un aziono svenuto per terra dalla fame e persone che scappano dalle guardia, altre che insultano i due principi e per finire persone altri che dicono parolacce anche verso le due gemelle che non sono riuscite a salvare il Wonder.
- andiamocene - dico a Rein, che come me è rimasta colpita dalla scena.
- no, aspetta guarda li - mi indica lei e in quel punto ho visto lui, la persona che meno avrei voluto vedere in tutta la mia vita, con dietro Bright e alcune guardie che stanno costringendo delle persone a fare qualcosa, ma non capisco bene cosa.
Per non so quale motivo una pugnalata mi arriva proprio al cuore vedendo quella scena.
- fermiamoli -dice Rein poco convinta.
Forse si sente ancora speranzosa?
- no, noi non possiamo fare niente e lo sai bene, non abbiamo più la magia e non abbiamo più i nostri amici, alcuni sono stati catturati e altri come noi si sono nascosti - dico continuando a fissare Shade.
- Stupida!!! - mi dice Rein e mi arriva uno schiaffo.
- non ti riconosco più, questo non sei te, sei cambiata... - dice Rein poi triste.
Lentamente con una mano tocco il punto in cui mi ha colpito e dopo un po' riesco a dire: - hai ragione, scusami, ma non so proprio che fare, non sono riuscito a fare niente, sono un vero disastro... - dico e piano piano mi inginocchio e metto le mani davanti alla faccia per coprire le lacrime.
- non fare così... - mi dice Rein abbassandosi e accarezzandomi i capelli capelli.
-. .. anch'io non so che fare, ma per ora possiamo solo aiutare quelle persone lì … -dice Rein dolcemente.
- hai ragione, andiamo. - dico decisa, alzandomi.
Sia io che Rein tremiamo mentre raggiungiamo quelle persone.
- Fermatevi! - dico.
- Guarda chi si vede, mi sei mancata così tanto... - dice Shade con una faccia che prenderei a schiaffi.
- non sai quanto a me... - dico con lo stesso tono.
Devo cercare di tonergli testa.
- come siamo gentili, nemmeno un ciao quando vedi un tuo caro amico dopo così tanto tempo? - dice lui con un' aria superiore.
- senti chi parla nemmeno te mi hai salutato se non mi sbaglio... - rispondo.
-hai ragione, scusami...- dice avvicinandosi a me e mi da un bacio.
Rimango immobile.
E' come se mi mancasse la terra ai piedi, ma dopo un po' riprendo un po' del mio controllo e lo spingo per terra con la forza.
- Che fai!!!! - gli urlo in faccio.
- Calma, è solo un semplice bacio per salutarti. - dice e si bassa un dito sulle labbra.
- COSA!!!! -dico, se non fosse stata mia sorella che mi ha fermata l'avrei colpito.
- Fine calmati. - mi dice Rein.
- Scusa, hai ragione... - dico rivolta a mia sorella.
- Comunque, TU... - dice Rein rivolto a Shade.
-. ..non provare mai più a toccare mia sorella, capito!!??- finisce Rein minacciosa.
- Dovresti cercare di controllarvi.. - dice Bright che fino a quel momento non ha aperto bocca.
- Hai ragione amico, che ne dici di una tazza di the mia cara Fine, così posso parlare tranquilli - dice Shade rivolto a me.
- non accettare Fine... - dice Rein.

-------------------------------------------------
Eccovi un nuovo capitolo...spero che vi piaccia o cercato di aggiornare presto.
IceCrystal-grazie Sam, ti posso chiamare così, vero cara??
Comunque non uccidete Shade, se no rimango senza il protagonista. Cmq grazie per il consiglio ti aprire un blog, ma ho un problema come si fa ??? (non farci cosa sono una frana in queste cose)e spero che questo capitolo ti piaccia.
Esmeralda94-grazie per la recensione ^^ certo che ti dico le coppie...la ff è una FxS di certo. E spero che questo capitolo ti piaccia.
Ang3l-graziiieee per la recensione. Sono felice che ti piaccia l'altro capitolo ma non ho ancora capito perché tutti volete ammazzare il povere Shade >.< guardalo è così indifeso (sisi come no)
Comunque dimmi se ti piace questo capitolo.
FraFrancy-so che sei una FxB e ti ringrazio tantissimo che mi segui.T.V.B.
rafine-ciao cara eccoti il capitolo spero che ti piaccia questo capitolo. E di prego di lasciare Shade ancora vivo per un po' non sai quello che succede nel prossimo capitolo.
lola10-grazie molto per la recensione spero che questo capitolo ti sia piaciuto.
love95-non ti preoccupare e spero che questo capitolo ti sia piaciuto.
E infine un ciao e grazie a tutti quanti....a presto...
Il prossimo aggiornamento è....mmm....vediamo....forse 28-29 di Novembre o Dicembre non lo so ditemelo voi se va bene....ok scherzavo va bene il 28.07.2010??

Capitolo revisionato il 07/08/2012
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97