Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    24/07/2010    3 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E...381! La tecnica è....come dire...definitiva! La più potente in relazione al basso costo di chakra! E tutto grazie a te,Hinata." gridò Naruto tutto eccitato
"A...a me? Non credo...l'idea è stata tua..."
"non essere modesta....ma ora,basta allenarsi...sai che giorno è oggi?"
"Oggi...oggi è San Valentino. T-Te lo sei..."
"si! oggi è la festa degli innamorati. Quindi,questa è la nostra festa."
"oh,Naru...."
la mora si interruppe sentendo le labbra del biondo sulle sue.

Tsunade si sentiva debolissima. Non si era mai sentita tanto stanca,eppure era andata in coma una volta,per la stanchezza. Forse la vecchiaia. Eppure non era troppo anziana. Che il sigillo che la faceva sembrare giovane riducesse la vita? Che la sua ora fosse prossima? Che fosse ora di.....
si,sicuramente si. I tempi erano maturi,ed il villaggio aspettava la notizia da anni. Perchè no,in fondo?

"Sasuke....è....bellissimo!" disse,sorpresa,Sakura,vedendo l'anello dorato,due serpenti che si attorcigliavano,per poi mordere un bastone. Il bastone era in rubino.
"mai quanto te,Sakura."
"....adesso cerchi di addolcirmi con le lusinghe?"
"immagino che un complimento non basti per farmi ottenere il regalo...proviamo con un bacio?"
"oh...con un bacio,forse...."
dopo essersi separati,la rosa tirò fuori un oggetto dalla sua tasca:un rametto di ciliegio(con tanto di fiore) cristallizzato,completamente in rosa. era una spilla,per vestiti.
"Sakura...grazie."
"di niente,farei di tutto per il mio tenebroso amore!"

"s-si...è molto...utile,Neji....grazie..."
disse Ten,ammirando il suo nuovo rotolo per gli attrezzi.....che noia! ma Neji non pensava ad altro se non allenarsi?
"ok,se preferisci questo il regalo vero lo tengo io,eh...." disse  lo Hyuga,porgendo a Tenten un chignon color oro con dei motivi floreali in perla nera
"Ne-Ne-Ne-...."
"...ji?"
"Neji.....io...tu......" TenTen era confusa
"Non penso soltanto agli allenamenti,Ten......io penso solo a te."
"grazie.....e ora,questo è per te!"
disse la mora porgendo al suo amato un braccialetto argentato ornato da stoffa nera.
"Grazie,Ten...."

"Wow! il nuovo cuscino modello 1000,ultra comodo! Ino sei...magica!"
"lo so,lo so. E ora,tu,cos'hai per me?"
Shikamaru sbruffò
"siccome non avevo nulla da regalarti....
tieni;è un buono di 1000 ryo,che potrai spendere nel negozio che preferisci,anche adesso,se vuoi "
"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Adesso si va....."
"fà che dica a mangiare,fa che dica a mangiare....."
"a fare shopping! Shopping! Sfrenatissimo shopping!!!"
"T-T me la sono andata a cercare....."


Konohamaru porse una rosa rossa ed una scatola di cioccolatini a forma di cuori alla sua ragazza
"so che non è molto originale,però...."
"va bene lo stesso,va bene lo stesso....."
trillò la Hyuga,tutta felice
"tieni,io ho questo,per te."
la mora porse a Konohamaru una felpa marcata con lo stemma hyuga,tutta in argento
"....."
"senza parole,eh? Iihihiihihi"

"questo è per te,Naruto...."
"cos-cos'è?" mormorò naruto,vedendo un piccolo ciondolo con su impresso lo stemma degli Uzumaki
"è un ciondolo...appartenuto a tua madre,Naruto....spero che ti piaccia...."
"io....non so che dire,Hinata....mi.....mi hai dato l'unico oggetto sia mai appartenuto a qualche mio...mio familiare. Grazie...."
il biondino baciò la Hyuga,passandogli una mano nei capelli....
"c-cosa ho nei....."
Hinata si interruppe quando si ritrovò tra le mani una rosa rossa,cristallizzata
"era la rosa preferita di tua madre" mormorò Naruto
"l'ho cristallizzata col mio chakra perchè non si possa mai rovinare...spero ti piaccia....."
"Naruto...non mi piace...di più!"
le labbra dei due innamorati si unirono di nuovo in un tenerissimo e bellissimo bacio

Tsunade,sul palco allestito per l'occasione,si schiarì la voce prima di parlare.
"scusate.....ho un annuncio importante da fare........scusate....SCUSATE........"
gli innamorati erano tutti così sordi al resto del mondo?
"AAAAAAASCOOOOOOOLTATEMIIIIII!"
tuonò l'Hokage. Tutti gli innamorati in piazza si girarono,infastiditi,dando vita ad un brontolio insistente
"silenzio,silenzio. Ho un annuncio importante da fare. Naruto,vieni qui."
"iooooooooo? ora cosa ho fatto,nonna Tsunade T-T?"
"vieni qui,stupido Baka che non sei altro." fece infuriata l'Hokage
Il biondino salì sul palco,e la nonna re-inizò a parlare.
"io (purtroppo) sto invecchiando. fra poco,non ce la farò più ad assolvere ai miei compiti da Hokage...."
Naruto era raggiante...veramente stava per diventare.....
"quindi,nomino mio successore Naruto e mi ritiro...ad una sola condizione."
"quale?" fece Naruto,scocciato in un modo assurdo per la posticipazione della realizzazione del suo sogno
"che tu...riesca a scolpire il tuo volto sulla montagna degli Hokage. Entro oggi"
"eeeeeeeeeeeeeeh?"
"bhe,dovrai dimostrare forza e precisione,per essere considerato il più forte ninja del villaggio."
Naruto ci pensò un po' su. Un rasengan non andava bene,avrebbe semplicemente dimezzato lo spessore della montaga,senza arrivare al suo obbiettivo. Poteva forse far lavorare i suoi cloni? No,ci avrebbero messo troppo,anche in duemila,non ce l'avrebbero fatta a finire entro oggi. Forse......
"Nonna Tsunade,posso chiedere l'aiuto di una sola persona?"
"no."
"daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
".........mmmmm...ok,ma dovrai farlo entro il tramonto,allora."
"no problem,nonna. Hina,vieni qui."

"i-io?" fece la delicata vocina della Hyuga
"si,certo. Vieni,dai."
la timida corvina,un po' rossa,salì sul palco.
L'uzumaki gli si avvicinò e gli bisbigliò qualcosa all'orecchio.
Hinata arrossì spaventosamente.
"N-N-Naru-Naruto..s-s-s-sei....s-s-s-sicu-sicuro?
sei tu a dover diventare l'Hokage....io...non ha senso...."
"invece si! perchè voglio diventarlo con te,non da solo. Allora,va bene?"
"s-se ne s-sei sicuro...."
"ok,iniziamo con la nuova tecnica."

i due si allontanaono un po'. Naruto iniziò a creare un rasengan,imitato da Hinata (che aveva imparato la tecnica micidiale nei mesi passati con Naruto.) quando furono pronti,spinsero le due sfere azzurre l'una contro l'altra. I due rasengan dapprima si scontrarono,ma poi si unirono,grazie a chissà quale metodo. Hinata attivò velocemente il Byakugan,per poi assestare 381 colpi alla sfera più grande formata dalla unione delle precedenti. Per ogni colpo,crescievano come degli spuntoni al rasengan. alla fine, Naruto si lanciò contro la loro tecnica,e con un ruggito la scagliò verso la montagna. Poi afferrò la mano della sua ragazza,che quando vide la sfera toccare la montagna, effettuò uno strano sigillo

un grandissimo boato,e poi tanto,tanto fumo a coprire la montagna.

Quando la vista fu libera,calò il silenzio sulla piazza,tralasciando il rumore provocato dal cozzare delle mascelle delle persone che conoscevano Hinata con la terra.

sulla montagna,al posto del vuoto più totale, erano apparsi il volto di Naruto ed Hinata,impresssi nell'atto di baciarsi.
La Hyuga arrossì moltissimo
"che vergogna...."
Tsunade,tirandosi su la mascella,riusci a dire...."come....cosa..... che tecnica....come si...come si chiama?....."
L'Uzumaki,un po' spiazzato,ammise..."...come si chiama?? bho...non ci abbiamo mai pensato......forse...Hyuga rasengan?"
Hinata arrossì un altro po' per l'eccesso di merito conferitole "no....io...io direi Hyuga-Uzumaki rasenga,forse è meglio..."
"si! è perfetto!"

Gli spettatori,ripresosi dallo stupore,iniziarono ad esultare. Per la prima volta,apparivano sul monte degli Hokage una coppia che si baciava. Ed in fondo,oggi era San valentino,no?

RINGRAZIAMENTI

ringrazio tutti i miei lettori  e tutte le persone che mi hanno recensito,in particolare Vaius e Luminum10,che mi hanno seguito dall'inizio :) grazie ancora per il sostegno,è stato fondamentale,per me :)
tremate! altre 2 fic stanno per arrivare! peccato che lunedì  parto,non so se protrò aggiornare molto
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan