Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    24/07/2010    3 recensioni
E se Bella non si fosse lanciata dallo scoglio, Edward sarebbe tornato ??? Vi ricordate che in NM, Edward dice che se lui non veniva a sapere che lei si era lanciata dallo scoglio, sarebbe tornato comunque ??? Ecco, la mia storia si basa su questo...leggete e recensite !!! xDxD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Giulia_Cullen: sono d'accordo con te ! Se fosse per me li ucciderei tutti ! E per quanto riguarda il bacio da parte di tutti i Cullen maschi...bhè non credo che le loro rispettive fidanzate lo vogliano !

Vanderbit: non ti preoccupare per Jacob ! Non gli faccio fare una bella fine ! Ops, ho detto troppo !

Kandy_angel: grazie !

 

 

TORNIAMO ALLA NORMALITA', PARTENDO DAL CAPITOLO CON POV BELLA !!!

 

 

CAPITOLO 9: La Fine

Dopo un pianto disperato tra le braccia del mio bellissimo vampiro, mi lasciai andare ad un sonno più o meno tranquillo. Sognai io e Edward per mano mentre camminavamo nella nostra radura; c'era il sole e la sua pelle brillava come milioni di diamanti.

Ad un certo punto, mi abbracciò a sé e mi strinse facendomi soffocare.

“Ed...Edward....mi...mi....sof...soffochi...” cercai di dire.

“Io non sono il tuo Edward, sono quello che ti vuole portare via da lui.” e improvvisamente, quando alzai lo sguardo, Edward si trasformò in Jacob.

Cacciai un urlò che ad un umano avrebbe spaccato i timpani e mi svegliai di soprassalto.

“Bella, amore. Cos'è successo ? Hai fatto un brutto sogno ?” mi chiese Edward, apprensivo come sempre. Aprii gli occhi e vidi il suo meraviglioso volto a pochi centimetri dal mio: aveva un'espressione ansiosa e preoccupata.

“Ho fatto un incubo...” risposi.

“E vuoi dirmi che cosa hai sognato ? Magari ti fa stare meglio”

“Ho sognato io e te che passeggiavamo nella nostra radura con il sole...e....” non riuscii ad andare avanti. E se si fosse arrabbiato ? A proposito del mio sogno, Jacob che fine ha fatto ? L'hanno punito per il suo gesto ?

“E?” mi disse ancora ansioso.

“E...poi tu ti sei trasformato in Jacob, dicendo che mi voleva portare via da te...” scoppiai di nuovo in lacrime. Perché Jake mi aveva fatto questo ? Sapevo che mi amava ma io non provavo questo sentimento per lui. Pensavo che gli bastasse essere amici, ma mi dovetti ricredere. E quello che era successo a casa sua ne era la prova. A Jacob non bastava l'amicizia, mi voleva tutta per se stesso e voleva che mi allontanassi da Edward, perché mi aveva fatto soffrire.

Era vero.

Ma io l'avevo perdonato ed era tornato nella mia vita.

Mi ridestai dai miei pensieri appena Edward cercò di soffocare un ringhio. A quel punto gli chiesi una cosa.

“Edward, dimmi una cosa, senza però mentire. Voglio la verità” dissi più o meno decisa, perché avevo ancora la voce roca dal pianto.

“Te lo prometto Bella. Ti dirò la verità”

“Che fine ha fatto Jacob ?” azzardai.

Si irrigidì appena e mi rispose con tono calmo e pacato.

“Non lo so. Appena ti ho liberato dalle sue grinfie, ti ho portato qui e se ne sono occupati gli altri.”

“Sono tornati tutti ?”

“Si, sono di sotto. Andiamo a salutarli ?” mi chiese molto più calmo di prima.

“Va bene”

Scendemmo di sotto dove trovai tutti occupati in qualche “umana” occupazione.

“Esme, Carlisle, ragazzi Bella vi deve chiedere una cosa...” li chiamò Edward.

“Dicci tesoro, ti ascoltiamo” mi incoraggiò Esme.

“Io volevo chiedervi...che fine ha fatto Jacob ?”

“Ti rispondo io” rispose Rosalie.

Fui molto sorpresa. Di solito non mi calcolava e, da quello che mi aveva detto Edward, era gelosa di me e quindi mi odiava.

“Abbiamo dovuto ucciderlo, su ordine di Sam. Anche lui stava male per averci detto una cosa del genere, ma ha chiesto a noi di farlo per lui. Ormai anche suo padre non riusciva a sopportarlo, perché da quando siamo tornati ha solo chiesto vendetta e non vedeva l'ora di farti prigioniera per poi liberarsi di Edward e di tutti noi. Ci ha pure attaccato e quindi ci siamo difesi. Potremmo dire che è per autodifesa.” schietta e veloce. Edward non avrebbe fatto una cosa simile, non mi avrebbe dato tutti questi dettagli.

Ci rimasi di sasso ma, appena capì che non mi avrebbe dato più fastidio e non mi avrebbe allontanata da Edward e dalla mia famiglia, sentì una strana sensazione di sollievo.

“Bella come mai sei sollevata, quasi felice, da quello che ti abbiamo detto ?” mi chiese Jasper.

Non lo so neanche io, queste emozioni sono nate da sole, te lo giuro” risposi. In quel preciso istante mi venne un'idea. Già che parlavo con Jasper, meglio chiarire le cose no ?

Jasper, posso parlarti un attimo ?”

Ma certo”

Appena finito di parlare, salimmo le scale lasciando la famiglia al completo un po' basita da questo comportamento. Gli lasciai nel dubbio perché dovevo occuparmi di una conversazione che avevo rimandato per troppo tempo.

 

Cosa succederà ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever