Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michael58    24/07/2010    0 recensioni
“Non puoi farti amare così disperatamente da me , fino a dipenderti .. poi chiedermi di smettere! Non posso soffocare l’amore ! … NON RIESCO A GESTIRE QUESTO DOLORE ” Urlò per la prima volta da quando conosceva Blath. Lei si alzò , impaurita e sfinita. Il fato li aveva condotti gli uni verso gli altri in modo avventato e inaspettato ma delle volte quest'ultimo si diverte a deriderci per scoprire se siamo abbastanza forti da attendere. Come lottare contro esso? Come vincere le paure e gli obblighi? Come poter , solo, ricordare senza soffrire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze , non starò a ringraziarvi una a una perchè ... vi annoierei e perchè ho paura di scordare qualcuna. L'unica cosa che posso dirvi e che sono felice che questa mia storia vi abbia fatto sognare. Oltre che per il nostro RE lo faccio anche per voi. Tutto questo serve ad unirci e a farci essere una gigantesca famiglia. Vi amo infinitamente e con i vostri commenti e il vostro appoggio mi avete caricata , mi avete fatta ridere e ispirato! Grazie di tutto e ... non disperate perchè sto tornando!!! Prima di quanto pensiate! I LOVE YOU MORE , WITH LOVE .... la vostra Eleonora ! Per sempre!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michael58