Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: valenina    24/07/2010    2 recensioni
Mentre sono qui, abbracciata dal mio Edge addormentato (è stupendo quando dorme, quando abbandona la sua aria da duro e il vero Dean Edegly esce allo scoperto), penso alle mie alternative. E, onestamente, non so davvero come fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ok, oggi sono particolarmente veloce perchè avevo già scritto questa storia, ma d'ora in poi sarò un pochino più lenta. comuqnue, questa è la seconda parte del chap 2, ora non so proprio cosa succederà ai protagonisti. in ogni caso, buona lettura...

2(parte b)

Felicità ipotetica

Heath e Matt erano felici. Per quanto si possa essere felici in fase post rottura non voluta. Almeno erano insieme. Heath, infatti, era diventato fotografo ufficiale dei contest a cui partecipava Matt e si vedevano ogni giorno, confidandosi il profondo e opprimente senso di vuoto cosmico che sentivano al posto del cuore. Ma Heath, che è pur sempre Heath, saltò sulle spalle di Matt, facendolo cadere sulla sabbia e ridendo fragorosamente. Dopo l’iniziale sconcerto, anche Matt scoppiò a ridere divertito, segnandosi mentalmente di studiare una vendetta nei confronti del suo migliore amico.

*****

Sogni incantati

-ciao splendore- la voce di Joe la svegliò, come tutte le mattine. Le aveva portato la colazione a letto, per festeggiare l’ultima vittoria.

-buongiorno Joe. Grazie mille per la colazione. Come stai?- rispose una fino ad allora addormentata Anna, conscia del fatto che non si vedevano da una settimana. Dopo aver scambiato quattro chiacchiere, si dedicò alla colazione, lasciando libero sfogo ai pensieri. Decise di raccontare il suo sogno, il suo bellissimo sogno a Joe.

-Sai, Joe, c’eravamo tu, io e tutta la vecchia squadra della Solar. Anche Deb, Simmo e Jilly. Eravamo tutti assieme, come ai vecchi tempi, e ci facevamo surf tutti insieme, tranne Jilly che era sul jet-sky e ci guardava. E poi ci siamo asciugati al sole, e ci siamo raccontati tutto ciò che è successo in questi cinque mesi…- sarebbe andata aventi per ore, ma accaddero due fatti che la costrinsero a fermarsi. Il primo fu una fitta di malinconia che la prese nelle viscere. Il secondo, forse il più importante, fu lo squillo del suo cellulare, che la distrasse. Prese il cellulare e, con un impeto di gioia, rispose sorridente.

*****

La cosa bella di una foto è che non cambia mai

-Perry, tesoro, mi dispiace, so che sei stanca, ma ne abbiamo bisogno ancora una, dieci minuti di pausa e poi riprendiamo, ok?- era sempre gentilissimo il suo agente, Paul. –un’altra cosa, mentre registravamo ti è arrivata una chiamata, ma era sul cellulare privato, non ho risposto.-

-grazie Paul, se è importante richiamerà.- Perry si avviò stancamente verso il suo “camerino”, dove aveva lasciato le cose più importanti per lei, il cellulare, la carta di credito, un piccolo anello che non voleva più mettere ma che si portava dietro come portafortuna e un album fotografico. Quest’ultimo era una raccolt di foto fatta l’anno prima da Heath. –la cosa bella di una foto- si ritrovò a pensare- è che non cambia mai!- C’erano tutti, in quelle foto. Compreso lui. Matt. L’unico ex da cui era stata mollata, l’unica storia che avesse mai avuto di cui le importava davvero. Semplicemente, lo amava. E lui l’aveva scaricata senza spiegazioni. Lo aprì alla sua pagina preferita, dove c’erano la sue tre foto preferite: una che la ritraeva con Bec, i volti sorridenti dopo la finale, mentre applaudivano Edge e Fly. La seconda era una foto di gruppo, fatta quando avevano accettato di rappresentare la scuola ai giochi provinciali di surf. L’ultima, scattata a tradimento da Heath, mentre faceva il solletico a Matt nel giardino di casa, distesi su un plaid a “studiare”. Chiuse l’album con uno scattò, mentre una lacrima disobbediente le scappò dall’occhio in cui si ostinava a tenerle rinchiuse e le rigò la guancia. Decise di guardare chi avesse chiamato e, non appena lesse il nome sul display le venne un tuffò al cuore.

-non può essere!!!- con un sorriso stampato sulle labbra e le dita che scorrevano veloci sui tasti, l’ansia che la divorava nel terrore di scoprire che era tutto un brutto scherzo.

-pronto?- una voce dolce, gentile e, soprattutto, conosciuta riportò alla mente mille ricordi.

-Jilly? Ciao, sono Perry…-

grazie a tutti, spero sia un "a presto", dipenderà un po' da recensioni e visite!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: valenina