Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Asuka97    24/07/2010    1 recensioni
Sapevo che non sarebbe stato semplice... ma niente poteva tirarmi indietro. (Contemporaneo a Raccoon City) Nuovi personaggi inventati da me: Amy Summer e Daniel Rice
Genere: Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Claire Redfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo ringraziare Ada Wong per il suo commento, anche a me piacerebbe vedere più fan fiction di RE, spero che il 6 lo facciano come hai detto tu con Chris e Claire (l'unica volta che stanno insieme x°) e che ritornino i cari zombie! Bene, vi lascio al capitolo 3 ^-^


Che dire? Una fuga davvero da Oscar, anche se Amy continuava a maledirmi per il mio piano, diceva che era troppo rischioso e blabla... quanto parlava!
- Se uno dei due fosse morto, avremmo corso guai seri e nessuno dei due sarebbe potuto andare avanti, poi... -.
- Hai ragione, ma ora siamo al sicuro e possiamo ricominciare la nostra missione, dato che ne abbiamo di strada da fare -. La interruppi prima che si arrabbiasse maggiormente.
Nel negozio non vedemmo minacce e ne approfittammo per riposarci un po', la missione non era iniziata molto bene e l'ultima cosa che dovevamo fare era riposare, ma almeno due minuti di sosta non ci avrebbero fatto male.
- Pensi che potremo rivedere il sole? -. Chiese Amy malinconicamente
- Finchè non smette di piovere dovrai accontentarti dei lampi -. Risposi freddo rialzandomi.
- Stavo ripensando all'inizio... eravamo partiti come degli agenti incaricati di consegnare dei documenti e poi siamo finiti qui! Dico... non ti sembra strana la vita? Ti porta nei posti più strani e che non avresti voluto mai vedere -. Si rialzò anche lei, cominciando a guardare un po' in giro.
- Non sono una persona adatta a consolare le persone, penso solamente che tutto questo è accaduto per puro caso ed è nostro compito ripulire la zona da ogni pericolo, dopo potremo trascorrere una vita normale, non dovresti preoccuparti per cose del genere -. La seguii per evitare che combinasse guai e trovare altre munizioni indispensabili. La vidi sussurrare qualcosa, forse un "grazie"... ma di cosa?
Non c'era la luce per cui dovevamo stare allerta con le torce, non mi aggradavano particolarmente perchè scomode, ma era l'unico modo per evitare di inciampare da qualche parte.
Controllammo su tutti gli scaffali, casse, uffici ma niente. Possibile che non tenessero nessuna arma? L'unica cosa che potevamo accettare erano quelle merendine energetiche, ne presi due: una per me, l'altra per Amy.
Stranamente non c'era nessun corpo umano o morto vivente, erano VERAMENTE così lenti? In quel momento probabilmente stavano setacciando tutta la stazione per trovarci, ignari della nostra fuga... solo il pensiero mi faceva ridere.
- Ehi, ho trovato un'altra pagina di diario tra i surgelati! Strano posto per nasconderlo, non trovi? -. Disse ridendo.

-DIARIO DI ALICIA: Oggi sono andati a fare la spesa, ci hanno messo circa venti minuti e mi hanno lasciata da sola apposta con QUELLA cosa, per quanto tempo mi terranno qui a fare delle ricerche? Sono stufa di continuare così e penso anche di averlo sentito mugugnare qualcosa... è ancora un prototipo ma tra un paio d'anni farà il suo lavoro, chissà chi attaccherà!
Fuori piove tantissimo, il tempo perfetto per il virus... adora la pioggia.

- Ecco perchè piove sempre qui! Eppure dalle parti di Claire non è così, d'altronde Raccoon City è la perfetta copia di Weeping Clouds e dovrebbero avere le stesse caratteristiche seppur lontane tra loro... il mistero si infittisce e mi piace ancora di più se non fosse per quelle creature. A quanto ha scritto Alicia, quel mostro che abbiamo affrontato alla stazione era un prototipo di un esperimento di un'organizzazione che crea questi virus. Ora mi chiedo solamente come abbia fatto una persona così per bene a finire dentro questa terribile situazione... -.
- Magari la minacciavano di tenerla per sempre qui se non avesse collaborato -. Ipotizzai, mi sembrava la cosa più ragionevole.
- Già, hai ragione! Comunque è inutile rimanere qui, abbiamo trovato ciò che cercavamo e possiamo anche andarcene -. Amy aveva ragione, dovevamo raggiungere al più presto il professor Brown e completare il nostro compito, prima di uscire vidi una lettera sul bancone dell'ingresso, ma niente di importante, c'era solamente scritto "Dettagli dell'Umbrella".

Ore 13,09 - Incendio alla stazione. Claire Redfield non risponde

Amy la chiamava, ma lei non rispondeva. La nostra "guida" forse era impegnata ad uccidere qualche infetto o aveva importanti questioni da svolgere. Nulla però poteva smuovere la ragazza dalla radiolina che continuava a non prendere segnale. Gli zombie si avvicinavano sempre di più, dovevo ucciderli da solo perchè era rimasta come immobilizzata, incapace di fare qualunque cosa.
La chiamai diverse volte, finchè dall'altro capo dell'apparecchio non rispose Claire, anche lei preoccupata del nostro continuo richiamo.
Ci spostammo più lontano dalla strada per evitare di attirare attenzione e ci spiegò che aveva da fare.
- Grazie a Dio, pensavamo di averti persa! Ma so che sai cavartela benissimo da sola. Da noi le cose vanno abbastanza bene, anche se siamo confusi e gli enigmi non mancano -. Disse ridendo Amy
- Qui è critica la situazione, gli zombie sono molto furbi e mi attaccano di continuo. Sto aspettando il mio partner Leon, basta che non ci metta un'eternità! Mi dispiace ma devo lasciarvi, il "lavoro" mi aspetta -. Concluse velocemente Claire, chiudendo la conversazione. Vedevo Amy più sollevata e soprattutto non vedeva l'ora di sapere il nostro prossimo passo. Dovevamo attraversare l'isolato e trovarci di fronte al cimitero.
- Cimitero? Da lì ne sbucheranno fuori tantissimi! -. Commentò lei.
- Lo so, ma dopo il cimitero entreremo al museo e infine a un piccolo laboratorio, poi raggiungeremo l'elicottero -. Mancavano pochi posti, ma molti erano i punti di domanda

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Asuka97