Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ellie M_ellark    25/07/2010    3 recensioni
Lizzie è la migliore amica di Jacob e lei ne è innamorata da quando è nata. Purtroppo Jacob non se ne è mai accorto perchè innamorato di Bella, ma una serie di eventi lo porteranno a capire. Lizzie è una ragazza fuori dal comune. Non è la solita Quiluete. Spontanea e diretta, non prova molta simpatia per Bella, ma scopre che i Cullen non le dispiacciono. Segue le vicende dei libri raccontate dal punto di vista di Jacob e Lizzie. Qualche cambiamento alla fine. Spero di avervi incuriosito! Leggete e recensite!;D Dal primo capitolo: Ma non era questa la mia preoccupazione più grande. Ora che i Cullen erano tornati, che Bella era di nuovo felice, che Jacob era come scomparso e una vampira si aggirava per i boschi… Cosa sarebbe successo?
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13.Perché pur non volendo continuavo a far girare la mia vita attorno a quegli stupidi vampiri,ecco perchè!

(POV Jacob)

Aprii gli occhi e vidi il volto più bello del mondo. Fu la notte più bella della mia vita. E come avrebbe potuto essere? Fu così intensa e speciale. E fui così felice che Lizzie fosse stata la prima. La prima e sola. L’amavo troppo. Non l’avrei lasciata mai.
Mi svegliai all’alba. Distesa a pancia sotto, Lizzie, occupava quasi tutto il letto. Meno male che da piccola aveva insistito per averne uno ad una piazza e mezza, altrimenti non ci saremmo entrati entrambi.
Il suo volto era rivolto verso di me e un braccio mi passava sopra il petto.
La fissai dormire beata chissà per quanto tempo, mi piaceva troppo farlo. Le scostai una ciocca di capelli che le ricadeva sul viso. Lentamente aprì gli occhi e si guardò intorno. “Buongiorno?”, disse.
“Buongiorno”
“Che ore sono?”, chiese ancora presa dal sonno.
“L’alba. Forse è meglio che vada. Se tuo padre mi trova qui mi stacca la testa”
Rise dolcemente, così tanto che dovetti darle per forza un bacio. Mi alzai e mi rivestii. “Ci vediamo dopo?”, chiese mettendosi a sedere.
“Si. Vengo a colazione”, le dissi. Si avvicinò e mi attirò a sé per baciarmi. Non me ne sarei andato! Ma suo padre si sarebbe arrabbiato sul serio. Uscii dalla finestra per sicurezza. Mi arrampicai sull’albero vicino cercando di non fare rumore. Lizzie si affacciò.
“Sembri un carcerato che sta per evadere!” sussurrò. Le mandai un bacio e mi incamminai verso casa mia. Entrai di soppiatto anche lì. Mio padre dormiva ancora, bene. Entrai nella mia stanza e mi gettai sul letto aspettando con ansia la colazione.

 

Mi aprì Richard. Avevo paura che potesse scoprire qualcosa, ma avevo fatto attenzione quindi le mie paure erano infondate. Lo salutai augurandogli una buona giornata e andai verso la cucina. Appena Lizzie mi vide, mi corse incontro e mi saltò in braccio. Mi baciò con passione mentre mi stringeva.
“Vi prego! Mi sono appena alzato!”, si lamentò Paul. Io e Lizzie non ci fermammo.
“Siete rivoltanti! Osceni!”, continuò lui. Lizzie mollò la presa e per poco non fece bruciare le uova. Ridevamo entrambi a crepapelle. Sua madre entrò in cucina, baciò velocemente i figli e me, ed uscì di casa. Era sempre stato così a casa sua la mattina. Tutti erano di fretta.
“Ci vuole ancora molto?”, disse Paul scocciato. Mi andai a sedere anche io accanto a lui dopo l’ennesimo bacio.
“Perché non te la prepari tu la colazione?”, rispose Lizzie.
“Sei tu la donna!”
“Quanto sei maschilista, fratello!”, disse lei, lanciandogli praticamente il piatto con le uova e il bacon. “Sei uno di quelli che pensa ‘Io uomo, tu donna! Io lavora, tu cucina!’ Sei antico!”. Risi della sua imitazione di un uomo delle caverne. Si venne a sedere accanto a me porgendomi gentilmente il mio piatto e di nuovo mi baciò con trasporto. Paul ci guardava scuotendo la testa. Risi della sua espressione.
“Prima o poi anche tu ti innamorerai”, dissi.
“Chi? Paul-cinico-acido-cuore-di-pietra-Lahote?”, disse Lizzie ridendo. “Un giorno forse qualcuna lo farà sciogliere!”
Paul, come suo solito, grugnì qualcosa di incomprensibile e si alzò andando a poggiare il piatto sul lavello. “Impossibile”
“Almeno lavalo!”, sbottò Lizzie. Ma Paul si era affacciato alla finestra e non le aveva dato retta. Un ululato in lontananza aveva catturato la sua attenzione. Era il richiamo di Sam. Tutti e tre ci alzammo e uscimmo di casa. Quando Sam chiamava così era qualcosa di urgente. Attraversammo l’autostrada velocemente e quando arrivammo nel bosco ci trasformammo. Lizzie mi raccomandò di non pensare a quello che era successo la sera prima. Anche io ci avevo già pensato. Sai che bello condividere quel momento con l’intero branco! Raggiungemmo Sam e gli altri e ci schierammo all’interno del cerchio che formava il branco.

-Bene, ci siamo tutti. Vi ho convocati qui per una questione importante. Bella ed Edward sono tornati.
Tutti si fecero pensierosi. Avevo sperato che qual momento non arrivasse mai. Non volevo sapere se l’avesse trasformata o se nel tentativo di farlo l’avesse uccisa.
-Sono tornati entrambi, Jake, nessun morto, aggiunse Sam.
Quindi che intenzioni avevano? Non li avremmo lasciati andare cosi. Ero pronto per la battaglia. Sam mi guardò in malo modo.

-Pronto per cosa? Chiese.
-Per la battaglia! Non vorrai lasciarli scorrazzare liberi per Forks? Il patto è infranto!
-Non ci sarà nessuna battaglia! Charlie dice che la figlia è malata.
-Certo, l’hanno trasformata,
mi spalleggiò Paul. Mio cognato!
-Non abbiamo le prove, disse Sam.
-Ma che prove vuoi? Vuoi che ti porti Bella qui?, ribattei io.
Tutti ammutolirono. Avevo ragione. L’avevano trasformata. Anzi, l’aveva. Non serviva un genio per capirlo.

-Mettiamo il caso che tu abbia ragione, disse Lizzie. Che cosa faresti? Saresti tu ad abbatterla?
Rimasi in silenzio.

-No. Non sei pronto per questa battaglia, amico. Lizzie ha ragione, disse a sua volta Seth. Ringhiai verso il lupo color sabbia che stava dall’altra parte del cerchio. Perché non avremmo dovuto attaccarli? Il patto era infranto ormai. Gli stavamo solo dando il tempo di raccattare le loro cose e di inventare una scusa. Avrebbero avuto tutto il tempo di fuggire e una volta che l’avessero fatto non so se sarei stato in grado di seguirli. A quel punto a cosa sarebbe servito dargli la caccia?
-Jake, io devo pensare al bene del branco. I Cullen non rappresentano un pericolo per noi. Come hai detto tu non si fermeranno qui a lungo. Dopo che avranno raccontato la loro versione dei fatti e se ne saranno andanti, tutto tornerà alla normalità, concluse Sam. Ma quale normalità?
-Se li attacchiamo si difenderanno bene., aggiunse.
-Li temi?
-Sei pronto a perdere un fratello? O una sorella?,
aggiunse poi. O peggio…
-Non ho paura di morire, cambiai discorso. Mi ero accorto del suo sguardo su Lizzie. Doveva lasciarla fuori da quel discorso.
-Per questo non sei in grado di pensare razionalmente in questo momento.
-Codardo.
-Basta. Il branco non attaccherà i Cullen a meno che non lo facciano loro. Non sono un pericolo né per le nostre famiglie, né per la cittadinanza di Forks. Bella ha preso la sua decisione e non attaccheremo quelli che un tempo sono stati nostri alleati per la sua scelta.
-Non puoi dire sul serio!,
sbottai. E se l’avesse trasformata? Se non fosse malata?
-Perché non vai a controllare e la fai finita?!, urlò Seth. Di nuovo gli ringhiai. Lizzie mi richiamò. Vedeva quel moccioso come un fratellino da proteggere. Leah si aggiunse a lei. Averle entrambe contro era pericoloso come tenere una motosega accesa dalla parte della lama.
All’improvviso i pensieri di Sam cambiarono, così velocemente, che non riuscii a seguirli.

-Giusto. Vai a vedere come sta e poi vieni a riferircelo. Disse infine.
Seth latrò imitando una risata, Leah sbuffò e Lizzie spalancò gli occhi. Voleva che andassi a controllare? Io in quella casa fetida? Assolutamente no!

-Non ti fidi di quello che sa Charlie, vai a controllare allora!
-Lo mandi solo?,
disse Lizzie preoccupata. Mi era praticamente davanti, come se volesse difendermi, ma ero più alto e i suoi sforzi erano vani.
-Non lo attaccheranno sta tranquilla.
-Leggi nel pensiero? O prevedi il futuro? Non mi fido di lasciarlo solo.
, continuò Lizzie decisa. Sam sbuffò in preda al nervosismo.
-Vai anche tu!
-Aspetta! Voglio andare a salutare Edward!,
si lamentò Seth. Tutti si voltarono a guardarlo scioccati. Quella sua malsana simpatia per i Cullen era accettabile, ma l’amicizia verso Edward era spaventosa. Sam cominciava ad odiarci tutti e tre.
-Bene! Andate tutti e tre e levatevi dalle scatole! Ci vediamo da Emily!
Partii verso nord seguito da Lizzie e Seth, che era il più eccitato. Non faceva altro che pensare a quanto gli facesse piacere andare a salutare Edward. Lizzie era lì solo perché si preoccupava per me. E io perché ero lì? Perché pur non volendo continuavo a far girare la mia vita attorno a quegli stupidi vampiri, ecco perché. Ma Bella era, o almeno, era stata la mia migliore amica e le volevo bene.
Così tutti e tre insieme, chi per un motivo, chi per un altro, ci ritrovammo di fronte la grande casa bianca nascosta tra gli alberi.

 

 •·.·´¯`·.·•  My Corner •·.·´¯`·.·•

Salve mie adorate Fan! Allora cosa ne pensate del nuovo capitolo? Siamo oramai in Breaking Dawn. Ad essere onesta è un po’ simile a BD, ho cercato di cambiarlo un po’ perché comunque questo episodio mi serve ad introdurre varie cose! Magari è un pò corto! Perdonatemi.

Risposte:

Sei_Nel_Anima 2oo9: Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere ricevere le tue recensioni!*-*Graaaaazie! Non ti preoccupare per Seth! Adesso sarà più presente nella storia perché… boh! perfidaaaa! Ma non posso ancora dirtelo! Grazie per la tua anticipazione! *-* Sono felice! Senza volerlo hai scoperto una cosuccia sul mio Paulie! Brava, brava! Si, secondo me stiamo entrando in simbiosi! XD Mi fa davvero piacere che la storia ti piaccia =) Spero che continuerai a seguire e a recensire!
Un bacio e un abbraccio! ;D
p.s.= Se hai qualche consiglio da dare, fai pure! =)

white__pixie: Tu come sempre mi fai morire dalle risate con le tue recensioni! Ti stimo! XD Mi dispiace ma non sarà un alieno! Solo… un po’ particolare, ma molto simile a lui! Basta! Ti ho detto già troppo! Fammi sapere che pensi di questo capitolo! ;D

leo miao:Vedi? Tutto si è risolto… per ora! XD E hanno recuperato bene si si! XD Mi fa piacere che tu sia felice! Aspetto sempre una tua opinione! Alla prossima ;D

Giu24:Grazie! Anche io lo adoro! Eccoti subito accontentata! Spero di non averti fatto aspettare troppo!

Eccovi una chicca! Questa è Lizzie come la immagino io! Spero di non aver deluso le vostre aspettative! In questa immagine non si vede molto bene, ma gli occhi sono azzurri! E poi ormai dovete immaginarla con i capelli più corti, perchè come sapete si è trasformata! Ringrazio chi mi ha aggiunto tra i preferiti, seguiti e ricordati, chi recensisce e anche chi legge in silenzio! Per voi continuo! A presto! ;D
Cele <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ellie M_ellark