Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    25/07/2010    2 recensioni
Katherine/Damon
-Lo so,tu e Stefan siete completamente differenti e se la memoria non mi inganna lui era...davvero migliore di te, e lo è anche adesso dopo tutti questi anni,se non fosse cosi Elena sarebbe fra le tue braccia non credi?-
Elena...l'unica amica che possiede Damon,l'umana che da qualche tempo ha iniziato a capirlo sul serio,ma che purtroppo è innamorata di Stefan...

Elena/Stefan
-Ascolta,è l'unica possibilità che abbiamo,per sconfiggerla,io sono...io...anche se vorrei non esserlo per niente al mondo,sono la sua discendente ed è compito mio ucciderla,ma...non posso riuscirci se non...-
-Non ti farò diventare un mostro!- Dice Stefan mentre il suo viso cambia completamente,mostrando la sua natura[..]
.
Possibili scene che potrebbero esserci nella seconda stagione.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Katherine, Elena/Stefan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Sai...non credevo finissi cosi- Dice la vampira più spietata dell'universo al suo antico ragazzo, Damon Salvatore. L'uomo che ha usato, che ha illuso, a cui ha promesso la vita eterna accanto a lei,ma allo stesso tempo tradiva e imbrogliava in egual modo il suo vero preferito, il fratello buono, Stefan Salvatore. Ma per Katherine,tutto questo non ha importanza, lei sa sempre ottenere quello che vuole, ha tutti in suo potere,ha il Potere. E questo Damon lo sa bene, ecco perchè non può far altro che ascoltare le sue scempiaggini, mentre pensa a quanto sarebbe bello poter staccarle la testa dal collo invece che ascoltare la sua voce cosi simile all'alterego di Katherine, la ragazza simile ma allo stesso tempo diversa dalla vampira ultracentenaria che lo fissa ammiccante e con un sorriso di sfida che non la abbandona mai.

-Cosi come?- Domanda Damon,allontanandosi di qualche passo,forse per farle capire che non vuole avere nessun tipo di contatto,oppure semplicemente per prepararsi a scattare in avanti e attaccarla. Sapendo di non aver speranza.

-Cosi...cosi umano- L'espressione del vampiro ,nel momento in cui Katherine ha pronunciato quella parola indegna per essere inserita nel vocabolario di un demone come lui, potrebbe spaventare chiunque nel raggio di mille miglia,tranne Katherine Pierce,la quale sorride ancora,soddisfatta della rabbia del moro.

-Non ripeterlo mai più,io non sono come Stefan- ecco perchè mi hai buttato nel dimenticatoio, finisce per sé Damon, suo fratello è sempre stato al primo posto nel cuore di pietra dell'unica donna che ha amato, e non lo accetterà mai,ma è troppo orgoglioso per ammetterlo ad alta voce. La delusione è rinchiusa nei meandri profondi del suo cuore spezzato e colmo di furia. E niente e nessuno è ancora riuscito a scoprire cosa nasconde sotto quel viso tenebroso e quell'espressione da “non importa”. E Damon non può che esserne soddisfatto,infondo cosa c'è di male a fingere di non prendersela per niente?

-Lo so,tu e Stefan siete completamente differenti e se la memoria non mi inganna lui era...davvero migliore di te, e lo è anche adesso dopo tutti questi anni,se non fosse cosi Elena sarebbe fra le tue braccia non credi?-

Elena...l'unica amica che possiede Damon,l'umana che da qualche tempo ha iniziato a capirlo sul serio,ma che purtroppo è innamorata di Stefan.

Ma a Damon “non importa”, sta soffrendo come nel 1864 vedendo Elena e Stefan felici e insieme,ma non c'è niente di male,lui in confronto a suo fratello sarà sempre il secondo,prima per Katherine e adesso per Elena. Ma quello che è cambiato ora è...lui,difende la città che un tempo voleva distruggere,si preoccupa addirittura per Stefan e anche per la familiare di Katherine,e si addolora sapendo che anche quando ha deciso di diventare migliore,nessuno lo ammira,nessuno gli concede una possibilità. E si odia per questo, si odia mentre i suoi sentimenti per Elena aumentano ogni volta che la vede,si odia perchè ha capito che non prova più nulla per Katherine se non rancore.

-Sinceramente Katherine,penso solo che tu debba andartene via,per sempre-

-Oh,come siamo scortesi,sono venuta per riprendere ciò che mi spetta e tu mi tratti cosi?- La vampira si avvicina pericolosamente a Damon,almeno il suo fottuto sorriso è scomparso dalla sua bocca,e al suo posto è apparsa,però,un espressione identica a quando Elena è in pensiero per Stefan o lui,e Damon sempre cerca di accontentarla,sfidando il tutto pur di vederla felice. E la sua vecchia fiamma sembra capirlo,il vacillare delle emozioni del vampiro si nota nei suoi perfetti occhi di ghiaccio.

-Che diavolo vuoi?- Chiede scortese Damon.

-Sono tornata per te,Damon,e per Stefan. Avevo promesso che saremmo stati insieme,tutti e tre,per sempre,e voglio mantenere la promessa,torna con me,anche Stefan si unirà a noi e vivremo un eternità da veri vampiri,io te e lui-

Le parole della vampira,per un solo breve attimo,convincono Damon,ma subito dopo si ricorda il perchè si è scordato di lei. È viziata,perfida,lo ha sempre usato,vuole divertirsi solamente facendolo sembrare un giocattolo e...è innamorata di Stefan. Non di lui,di Stefan, il dolce e bello Stefan Salvatore. Ma comunque vuole avere anche lui al suo fianco,per far capire al mondo quanto è potente il suo Potere e sé stessa. No,passati questi anni, Damon non commetterà lo stesso errore,non si farà trattare da schifo, Katherine non esiste più per lui, è finita l'era di Katherine Pierce.

-Te lo puoi scordare,dannata vampira di merda-

E prima che se ne renda conto, Damon si ritrova a terra, con la bocca sanguinante e un tacco a spillo nello stomaco,ma nonostante il dolore il suo sguardo fiero e pieno di risentimento non cambia.

Katherine lo guarda rabbiosa,con il vero volto del mostro che alberga dentro di lei.

-Fai come credi,cretino di un vampiro,ma sappi che hai preso una decisione sbagliata e presto o tardi te ne pentirai,te lo assicuro,morirai insieme alla tua amata Elena- La vampira tira un calcio nelle costole del moro,facendolo digrignare i denti,per poi tornare sui suoi passi,ma non prima di aver detto una frase,che Damon non scorderà facilmente-Che non sarà mai tua-

E Damon è sicuro che è vero,e rimane li, a terra,ferito e umiliato,dalla donna che lo ha condannato alla sofferenza eterna.


Non so come mi sia uscita questa ff, volevo creare una scena della seconda stagione ed è uscito questo, sono sicura che un dialogo come questo fra Damon e Katherine ci sarà e sarà in questi momenti con la sua ex che Damon capirà di provare qualcosa per Elena,anche se secondo me la sua nuova fiamma sarà Bonnie se la sua storia con Tyler non finisce bene,forse nella terza stagione,a mio parere la coppia Donnie sarebbe molto divertente guardarla evolversi durante gli episodi,Damon non è ancora pronto per Elena,senza offesa per i fan della coppia Delena. Anche a me non dispiace questa coppia ma la coppia Donnie già dal nome sa di dolce e romantico,scusate se dico questo ma le mie coppie preferite sono Stelena e Donnie xD Cmq se vi va recensite^^


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest