Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: bobbychan    24/09/2005    2 recensioni
Poche ore dopo stava sorgendo l’alba…e due persone erano sulla spiaggia..un uomo e una donna svenuti…pian piano si stavano svegliando.. << COFF COFF…Ryo? Stai bene? >><< si..tu?>><< anche io..ma …dove siamo? >> << credo….su,un isola….DESERTA! >><< COSA? >><< non c’è anima viva…nooo potevo capitare qui con Saeko??così facevamo Tarzan e Jane…invece sono finito su una bellissima isola….con Cita….sob….sniff… >>
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryo:Stai scherzando vero???

Kaori:no che non scherzo!!!provaci almeno!altrimenti che mangiamo???

Ryo:non ci penso nemmeno!!!!hai bevuto troppa acqua di mare….si si!

Kaori:le possibilità sono due….ho provi a pescare almeno un pesce,oppure…

Ryo:Oppure?

Kaori: OPPURE STANOTTE MENTRE DORMI TI SEPPELLISCO!!!!!

Ryo:emh.ok ok..dopo però…prima perché non proviamo a vedere se troviamo qualche frutto….eheheh…su calma…

Kaori:ok…non ti girare però..

Ryo:sei peggio di una bambina!!!stai certa che non ti tocco…figurati..tzè….

Kaori:perché che vorresti dire?EH?

Ryo:oh guarda una palma da cocco!!

Kaori:non cambiare discorso!!EIH!dove cavolo stai andando???

Ryo Incurante delle urla di Kaori si arrampicò come potè sulla palma…senza molti risultati..infatti più saliva più cadeva battendo sulla spiaggia il suo “BEL”sedere….

Ryo:aioh aiiih….che malese…..

Kaori:mpf….AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!che ridere…scusa scusa…emh…ihihihi….

Ryo:COSA CI TROVI DI COSì DIVERTENTE???-si girò verso di lei-all…..

Le parole non riuscirono ad uscire….rimase incantato su quella splendida creatura che si ritrovava davanti..una Kaori così sexy ma simpatica allo stesso tempo……

Kaori:ahah…..AHAAAAAAAAAAAH!!!!!NON GUARDARMIIIIII…ma ormai che lo dico a fare…tanto la frittata è fatta…..non guardarmi così!smettila!!!

Prese una noce di cocco e gliela spezzo sopra la testa..in mancanza di martelli…..eheheh…

Ryo:ehm allora…COFF COFF…….se vogliamo prendere quelle noci di cocco…dobbiamo unirci…

Kaori diventò paonazza..

Ryo:eyh ma che vai a pensare???che zozzona!!

Kaori:AAAH!!NON è COME PENSI TU!STUPIDO……cosa dobbiamo fare?

Ryo:salimi sulle spalle….e cerca di arrampicarti come meglio puoi…

Kaori:ok

Detto fatto…Kaori riuscì a far scendere qualche cocco,con l’aiuto di una canna(ahahahah oddio che doppio senso…COFF COFF….)però ad un certo punto perse l’equilibrio e cadendo si graffiò il ginocchio contro la palma…

Ryo:Kaori!tutto bene?

Kaori:si….eh che stupida che sono..mi sono solo graffiata il ginocchio…tutto qua…non ti preoccupare..

Ryo trasse un sospiro di sollievo..

Ryo:figurati…non ero mica preoccupato….eh…dai forza sali sulle spalle….torniamo alla spiaggia e cerchiamo di arrangiarci per la notte….

Una volta arrivati sulla spiaggia Ryo lasciò sedere sulla spiaggia Kaori..

Ryo:nel menù di stasera ci sarà Cocco e pesce…non è la cosa migliore però..ci dovremo accontentare…intanto tu fatti venire un idea su come dormire….ah prima di andare dovremo disinfettare la ferita..

Kaori: allora hai cambiato idea..vai a pescare,non ti preoccupare è solo un graffio,e poi non abbiamo disinfettante…

Ryo:aspetta….

Ryo si avvicinò al ginocchio di Kaori,e lo baciò..e poi con la solita faccia da scemo disse:

Ryo:TUTTTAAAAA LA BUAAA PASSAAAAAA!

Kaori cadde all’indietro….

Kaori:eh eh eh…oddio…

Ryo:vadooo

Kaori rimase seduta sulla spiaggia…con la mente affollata di “siete soli su un isola””provaci”…e ogni tanto vedeva Ryo combattere in acqua per prendere un solo pesce…..questi erano uno di quei momenti in qui Ryo era se stesso..non la persona fredda e distaccata…..ma una persona divertente e dolce…che al posto del disinfettane aveva usato un suo bacio…decisamente meglio!!!….aveva una voglia matta di provare a vedere se Ryo avrebbe resistito al lungo con una Kaori determinata come non mai a farlo uscire dal suo guscio di indifferenza….

Ad un tratto di accorse che Ryo aveva finalmente acchiappato un pesce….me quello che la colpì fu la sensazione che provò vedendo Ryo uscire dall’acqua tutto bagnato e con i boxer attillati(SBAV)e con quell’espressione felice….con tutte quelle goccioline che li cadevano sul viso…sul corpo….una sensazione strana..si sentiva accaldata….forse….attratta come non mai….dal suo Ryo…il suo corpo voleva essere amato da il corpo di Ryo…voleva essere toccato..esplorato….Kaori avvampò di colpo e volse lo sguardo da un'altra parte…

EFP
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan