Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Karyon    25/07/2010    4 recensioni
«Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci»
M.J. [Micheal Jordan]
Genere: Sportivo, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Targets
{Pairs Cycle} Rukawa/Ayako
 
Quando Rukawa arrivò alla Tomigaoka, tutti pensarono che la squadra potesse finalmente raggiungere nuovi traguardi: lui aveva un talento naturale che gli s’irradiava attorno come un’aura.
Ayako pensava solo fosse troppo.
Come allenatrice spesso andava in palestra, ritrovandoselo inevitabilmente a sfinirsi, avvolto in un silenzio irreale. Aveva notato come mezza scuola sembrava pendere dalle sue azioni, tuttavia non si era mai soffermata a guardare la sua tecnica impressionante; non era quello che la incuriosiva del basket dopotutto.
E una sera capì di non essere l’unica a vederla così.
«Certo che hai proprio tante fans!» fece la loro Guardia a fine allenamento.
«Non m’interessa» replicò Rukawa, laconico come al solito.
Ayako sorrise «A te interessa solo quel sogno. Vero, Kaede?»
Rukawa la fissò, con espressione vagamente interessata «Sì».
Ayako scrollò il capo «Allora ce la farai, sei troppo cocciuto».
Lui fece un piccolo sbuffo che valeva come una specie di sorriso «Hn».
La ragazza gli scrollò i capelli, in punta di piedi «E non fare sempre il musone!»
E per una volta si poteva dire che Rukawa non fosse esattamente infastidito da una presenza femminile, anche se le lanciò un’occhiataccia «D’accordo, Ayako» fece, tanto per zittirla, ma chiamandola stranamente per nome.
 
{25.07.10}
 
N/A
 
Oh Kami, ho scritto una specie-quasi-vaga cosa su Rukawa e Ayako; Ryo-chan mi ammazzerà.
Prima della mia imminente morte, volevo sottolineare due cosette: a me questo pairing non di spiace, la mia anima romantica e het, all’inizio, mi fece pensare proprio al loro due, però ora non ce la faccio: mi spiace troppo per il piccoletto e amo troppo Rukawa per farlo essere anche solo lontanamente complice di questa cosa (sì, lo so. Teoricamente non è vero, perché Ayako non prova nulla per Miyagi, ma comprendetemi ç_ç)
Questa più che una cosa amorosa è più una prima conoscenza di loro due, alle medie, e una dimostrazione di come Rukawa in realtà la accetti, perché non è la solita oca-da-tifo. Se volete vederci qualcos’altro prego, gli indizi ci sono e io ce li vedo, però si può anche non leggere così.
Insomma, come vi pare XD
Dopotutto qui ho fatto un Ayako curiosa non tanto delle capacità di Rukawa, ma dalla sua incrollabile passione per il basket e Rukawa vagamente interessato a lei, perché è mitica ù.ù
Pooi volevo dire che questa, per ora, è l’ultima del ciclo “Pairs” e che alla prossima si torna al basket (la maggior parte saranno altre introspezioni su personaggi di cui non vi aspetterete mai e spero vi piaceranno e seguirete con altrettanto interesse); poi il prossimo “cycle” sarà a sorpresa.
Volevo come sempre ringraziare chi recensisce e rispondervi:
 
Free: Holà! Ahahah, in realtà sono idee che vengono anche a me (vedi Ayako e Rukawa) e mi spiace che non sia stata più esplicita, sono rimasta lì a pensare per un’ora a come renderli, ma mi è venuta molto soft XD Effettivamente ci sono poche Hana/Ryo – e non posso che dire “per fortuna!” Io li amo come amici molto stretti e nient’altro. Sono felice che ti piaccia *O*  La Dea Recensioni è alquanto capricciosa e per certi Fandom o pairing o storie è totalmente invisibile, purtroppo. Io ammetto che spesso leggo, ma non recensisco subito e sono pigra. Dovrò migliorare! è.é Grazie e al prossimo Capitolo, caVa!
 
Volpe (ormai che lo scrivo a fare il nick?): Sì, Ryo è sfigatissimo, proprio come Hanamichi d’altronde, quindi almeno si fan compagnia! Ahahah, sì effettivamente se Hanamichi è impegnato, Volpe e Porcospino possono… uhm, uhm, non avevo pensato a tutte le implicazioni! Che pessimo fidanzato che sono!  XD
Però concordo sul fatto che se proprio Ryo deve stare con qualcuno, quella è Aya e basta. Sono troppo teneri! No, non tentare di fare ipotesi e non rovinare le sorprese, dannata Volpe! Shhh ><
Ah e non temere, non smetterei mai di scrivere. Neanche se avessi l’effettiva certezza di scrivere solo per me (se smettessi, dopo un po’ mi auto-infliggerei qualche punizione XD)
Grazie, love (L)
 
Mylady 07: Ciao, benvenuta! ♥ Sono strafelice che le mie storie ti facciano emozionare *O* E poi in realtà io faccio luuunghi discorsi con i folli di Inoue, sarà per quello che li descrivo bene… no ok, non è vero, però un paio di loro in casa non sarebbero male XD
Un libro, un libro… hai nominato tipo il mio sogno di sempre, già ti amo per questo e spero di poterlo fare un giorno. Cioè quando avrò una buona trama e una costanza migliore rispetto ad oggi. Non hai idea di quanto ti ringrazi per la tua recensione. Grazie (e quale intrusione, scrivimi quando vuoi! ^_^)
 
Mmh, ma ora che ci penso le mie risposte alle recensioni sono sconclusionate; ci capite davvero qualcosa? XD E che mi piace rispondervi a tutto, ma forse dovrei seguire un filo logico. Vabbeh, usate le vostre capacità psichiche per leggermi la mente.
Ovviamente poi volevo ringraziare chi l’ha inserita tra i preferiti/seguiti e ricordati.
Grazie ♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Karyon