Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    24/09/2005    3 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

 

 

Nel frattempo david era tornato al negozio di fiori di prima e fortunatamente era ancora aperto.

 

David alla negoziante: senta vorrei un bel mazzo di garofani rossi.

Tipa- ma è sicuro di volere proprio i garofani giovanotto? La tipa lo osservò incredula!

Da- si mi dia un bel mazzo di garofani rossi, e faccia un bel fiocco intorno al mazzo, mi raccomando!

La signora preparò il mazzo di garofani, con un bel fiocco verde intorno al mazzo.

Ecco i suoi garofani rossi, sono  50 euro!

D- ok, eccole i soldi, arrivederci

Sig.na- arrivederci.

 

David uscì di corsa da negozio ma prima di prendere un taxi andò in un bellissimo ristornate per prenotare per le 21.00, poi prese un taxi a tornò all’hotel, dove mary stava ancora aspettando!.

Salì in camera e bussò alla porta.

 

Ma- ki è?

Sono io, david, apri, ma kiudi gli occhi!

Ma- ma tu sei strano forte sai? Cmq ok faccio quello ke dici, e aprii la porta con gli occhi kiusi!

David uscì e rikiuse la porta, poi disse a mary; puoi aprire gli occhi.

E mary si trovò davanti al viso il più bel mazzo di garofani rossi ke avesse mai visto in vita sua.

Ma- oddio….. david, grazie, grazie, mille sei troppo un tesoro, e gli diede un bacio!

Da- nulla, e poi mi dovevo far perdonare o no? In ogni caso non è finita qui, cè un’altra sorpresa ke ti aspetta, ora preparati ke poi si esce! Ah è x le 21.00, e ora sono le 19.45 quindi hai tempo.

 

Ma- ma dove andiamo?

Da- te l’ho detto è una sorpresa, ma ora preparati dai coraggio, intanto io vado in camera di seb e chuck così puoi prepararti, con calma ok?

Ma- ok, va bene a dopo allora!

A dopo, e david uscì dalla stanza, e andò da seb e chuck

Toc toc

Seb- ki è?

Da- sono io david, aprite!

Seb- ciao dave, allora come và con mary?

Da- bene dai le ho detto tutto, ci è rimasta male, ma ora le ho preparato una sorpresa con i fiocchi, e david raccontò tutto agli altri 2

Chuck- fantastico sarà felicissima vedrai!

Seb- già proprio come le avevi promesso nel tour bus.

Da- si esatto e dopo penso ke sarà molto più felice!!

Seb- già! Ma avete + avuto notizie di pierre? Jeff non mi ha + detto niente!

Chuck- no, nemmeno io so + niente!

Da- poi kiederò a jeff di pierre, spero tanto ke stia meglio!

 

Nel frattempo mary…..

 

Ok, bene sono solo le 20.00 ho abbastanza tempo, caxxo per fortuna avevo questo piccolo zainetto con poki trukki dietro, meno male ke li ho portati, meno male!!!!

Ora dovevo solo vestirmi, avevo preso tante cose, ma alla fine optai per una maglietta verde kiaro e una gonna lunga rosa kiaro + i sandali rosa ke avevo comprato, il rosa con il verde non cè ke dire, almeno per me ci stava benissimo! (ke gusti eh? XD)

 

Finalmente ero pronta, pronta per uscire con david, vi prego se è un sogno non svegliatemi, no un altro pizzicotto no, ok va bene ma x l’ultima volta, haargh, ok non è un sogno –ke male, ke male ke maleeee- ( la solita furba XD), ok ora basta con i pizzicotti, facciamo le serie, prepariamoci, dobbiamo uscire con david, ke storie, non ci avrei mai creduto se all’inizio me l’avrebbero detto, avrei pensato ke ki lo diceva, era drogato + ubriaco!!!!

 

Fine chap.

 

 

Spero ke vi sia piaciuto!

Grazie come al solito delle recensioni!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal