Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Whitlock    26/07/2010    3 recensioni
Elanth Riddle è forse la ragazza più brillante che Hogwarts abbia mai visto, è forte e coraggiosa ma cresce anche all'ombra del padre con il quale vive dal primo secondo della sua vita. Voldemort la guida, le dice cosa fare, la istruisce; pensando di aver costruito così un'arma da guerra imbattibile.
Ma nessuno può essere creato, nessuno può scegliere il futuro di una persona. Appena Elnath mette piede fuori dalle mura domestiche si ritrova a lottare contro se stessa. Tutte le certezze che aveva prima sembrano svanire, tutti i suoi piani crollargli davanti. E in mezzo a quei ruderi compare solo un ragazzo dagli occhiali tondi.
BETA: MARLTERIO & KYARA
FINALE APERTO
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3.

 I binari della libertà


 

 
Ed eccoci qui….

Sole ,un bicchiere di the a lato e la pagine per pubblicare davanti…

Relax estivo!mentre quindi Elnath si affretta a raggiungere la scuola io mi affretto a ldimenticarla per godermi pomeriggi di pura tranquillità.Per metà dato che gli esami a settembre mi impediscono di divertirmi!!!per questo motivo e per le varie vacanzae non so quanto tempo riuscirò a dedicare a efp!mi dispiace!

Prima di iniziare vorrei ringraziare tutte coloro che hanno messo questa storia tra seguite ( Books-Celly87- Crazy Owl - ilaila92- jejja_black -lapras89 - leonedifuoco - LuNa1312- maltrerio - mikyvale - Rebecca )chi ha messo questa storia tra preferite (chariss   - hermana – maltrerio - latin lover) e da ricordare (stellinagiocosa90).

Il più grande ringraziamento va naturalmente a coloro che recensiscono.Voi non solo mi date la forza di andare avanti  a scrivere ma con le vostre splendide parole mi aiutate a superare anche molte difficoltà della vita.Mi riempite di gioia ogni volta.Ma desidero rispondere ad ognuna di voi personalmente perché come voi a avete dedicato del vostro tempo a me io devo dedicare del mio tempo a voi.Preferisco però farlo alla fine del capitolo o questa introduzione diventa lunghissima.

Prima di incominciare vorrei infine segnalarvi che in questo capitolo compariranno nuovi personaggi,essi sono meno importanti di Bella ma non comunque definibili insignificanti.

Ora vi lascio.

Bacioni

Mary


 

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO COMPARE UN PERSONAGGIO CHE J.K.ROWLING DESCRIVE NEL CAPITOLO “19 ANNI DOPO”DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE.è UN PARTICOLARE PICCOLO DUNQUE ANCHE SE VOI NON AVETE LETTO IL LIBRO NON DOVREBBE ROVINARVI NESSUNA SORPRESA.

 

 

 

 

Quando le particelle del nostro corpo si ricomposero di fronte a noi si eleggeva un edificio alto e maestoso. Le sue tegole, di un rosso mattone, la facevano risaltare nel cupo grigio della città di Londra e le persone che l’avvolgevano erano così intente a creare caos che non si erano per niente preoccupate della nostra improvvisa apparizione dal nulla. Correvano, salutavano i propri cari, o semplicemente si fermavano a chiacchierare su programmi visti alla tv, oggetto babbano di cui non conosco l’utilizzo. Ma nessuno e ripeto nessuno si era reso conto della nostra smaterializzazione.

- Stupidi babbani !- esordì Bella con aria di disprezzo: probabilmente era restata anche lei stupita dall’inaspettata reazione dei passanti.

- Già – risposi semplicemente io - Ma sai la cosa che mi sembra più stupida di loro?Il fatto che si credano superiori, che non credano che esista, lasciamo perdere Dio, un qualcuno capace di superarli. Un essere che non è uguale a loro e che per tale motivo è capace di schiacciarli come loro fanno con le formiche. Ma nemmeno questa è la cosa che più mi fa ridere, il fatto è che più crescono più la loro intelligenza diminuisce!-

- Sì ma loro pensano di maturare –

- I bambini in confronto sono dei geni! I bambini credono nella nostra esistenza e sanno per certo che siamo più forti di loro. Un’altra cosa di cui non riesco capacitarmi e come facciano a pensare che gli animali non ragionino e non abbiano un’anima. Vorrei raccontargli io certi discorsi filosofici che mi fa Nagini! -

- Certo che sono messi proprio male – disse con tono serio e quasi dispiaciuto. La fissai e non feci a meno di scoppiare a ridere. Lei mi seguì producendo un suono simile a quelli di tanti piccoli campanellini.

Infine ,con un grosso sorriso stampato in faccia, superammo l’immensa porta a vetro ed entrammo nella stazione di Kings Cross. Appena la punta del mio piede solcò l’entrata una ragazza dai capelli rossi ci corse in contro. Sembrava una farfallina da come correva. Portava i capelli sciolti e sbarazzini che con il loro colore rosso fuoco la facevano sembrare più piccola del dovuto. La gonna verde chiara, come i suoi occhi, che indossava si sollevava e ogni passo leggermente rendendola leggiadra.

Dietro la seguiva un ragazzo della sua stessa età. Lui camminava tranquillo tenendo sia il suo baule che quello della farfalla. Aveva corti capelli scompigliati castani e occhi di un profondo verde smeraldo.

- Elnath ,Bella eccovi finalmente – gridava la lentigginosa.

- Alice – rispondemmo quasi in coro noi.

Lei finalmente ci raggiunse finendo la corsa saltando al collo di Bella e  cingendola in un lungo e tenero abbraccio.

- Marc – salutai  io vedendo arrivare anche l’altro ragazzo.

- Allora che ci raccontate ?- chiese lei con la sua solita euforia da bambina.

Alice Carrow faceva davvero fatica a trattenere i propri sentimenti. Da questo punto di vista era molto debole. Se era felice risultava felice, se era triste risultava triste. I suoi sguardi, i suoi comportamenti riportavano sempre il suo stato interiore. Al contrario il gemello, Marc Carrow, era molto più taciturno e nascondeva perfettamente ogni minima emozione. Per chi come voi lo vedesse da fuori, potrebbe essere più comunemente chiamato con il termine di amorfo ma spesso era proprio lui l’artefice delle più grandi idee. Quindi anche se la sua presenza in primo luogo passava inosservata certamente sapeva benissimo come farsi notare.

- niente. Tu?- rispose Bella anch’ella sorridente.

La Carrow non fece tempo a rispondere che un altro urlo la sovrastò.

- Alice ma allora sei viva!-

Come se ci fossimo messe d’accordo lo sguardo di tutte e tre volò verso l’autrice di quel grido.

Una ragazza alta correva verso di noi.I capelli biondi e molto lunghi le scendevano lisci accanto al viso sottile facendo risaltare gli occhi di un azzurro intenso. Le labbra colorate di un rosa vivo, la minigonna bianca, la canotta nera molto scollata e la frangetta pompata le davano quel tocco provocante che solo lei aveva.

- Violette – esordì Alice correndole incontro e cingendole infine la vita, a causa della sua scarsa altezza per raggiungere il collo sarebbe dovuta salire sulle punte dei piedi.

Si separarono dolcemente, dolcemente si misero l’una accanto all’altra e con altrettanta dolcezza si strinsero la mano.
Violette e Alice avevano un rapporto magico. Da quando le conoscevo erano sempre state insieme. Il rapporto che avevano tra loro era totalmente differente da quello che io avevo con entrambe. Con me erano più fredde, più distaccate. Ma io non adoravo essere abbracciata, baciata e coccolata quindi questo comportamento era più che logico.Inoltre io sono sempre stata un gradino più in alto rispetto a loro. Per loro io ero un leader.

Per questo motivo non facevano niente senza il mio consenso,mi dicevano tutto ,esaudivano ogni mio desiderio geniale o stupido che fosse.Mi adoravano,si sottomettevano a me.

Mi temevano.

Forse questo era il particolare più rilevante della nostra amicizia. Spesso mi sono ritrovata a pensare su questo piccolo ma importantissimo dettaglio. Il risultato di ogni mio ragionamento era che la nostra amicizia esisteva solo perché loro avevano paura di me e io avevo bisogno di loro. Come potevo ritenerle amiche?Forse il termine più corretto sarebbe alleato. Con tal nome le ho sempre definite e con tal nome è giusto definirle. Dopotutto l’alleato è colui che si schiera dalla parte di qualcuno per aiutarlo o ,più spesso,per un bisogno personale. Tutti voi lo definireste triste ma in realtà non era niente di tutto questo. Non si può dire che l’avere persone dalla propria parte sia triste. Piuttosto potremmo definirlo strano per una bambina di 10 anni avere alleati al posto di amici. Ma la parola “triste” implica il fatto che io provassi sofferenza cosa che non mi toccava.

Invece tra loro due tutto era diverso. La loro non era una semplice alleanza, la loro era amicizia.Per questo quando si guardavano non si davano solo degli “ok” o dei “va bene” ma bensì sembrava che spesso i loro occhi sorridessero trasmettendo allegria e solidarietà.

- visto che carina – disse Violette indicando la camicetta nera.

- Forte dove l’hai presa?- le chiese girandole intorno Alice.

Non sono certa che gli interessasse veramente anche perché una maglietta come quella sarebbe costata troppo per la misera paghetta che riceveva mensilmente. Ma Alice era fatta così,diceva sempre quello che gli altri volevano sentirsi dire. Forse era il suo più grande difetto. Questo non la rendeva certo falsa anzi tutti sapevano tutto di lei. Sapevi della morte dei suo genitori per la mano dei fratelli,sapevi di come temesse di diventare mangiamorte,sapevi di come lei e i suoi fratelli non avendo un lavoro non riuscissero a vivere finendo a mangiare ogni giorno a casa di un’ “amico” diverso. Sapevi tutto assolutamente tutto ma a lei non piaceva dire in faccia alle persone le cose. Aveva sempre paura di perdere quel poco che gli rimaneva:noi. Per questo motivo controllava ogni parola,ogni battuta spesso frenando anche la vivacità tipica del suo carattere camuffandola in timidezza

- Non lo so me l’ha regalata mio papi per il mio tredicesimo compleanno-rispose la bionda che come al solito credeva a ogni parola le si dicesse.

- In confronto alla mia lettera è un regalo fantastico!-rispose Alice abbassando un po’ lo sguardo.

- Ma va ,la tua lettera era molto dolce e sincera.Ma ora basta devo salutare tutte anche perché qui vedo ancora una piccola ed innocua decenne.Vero Bella?-disse avvicinandosi a noi e facendo un enorme sorriso.

- Dolohv allora come va?-rispose Bella sorridendo e avvicinandosi a petto alto in tono di sfida.

- Bene Lestrange e tu passata una bella estate?-

- Sì – rispose Bella alterando la voce in falsetto.

- Ragazze vi prego potete non bisticciare anche ora -disse in un sorriso Alice.

Sapevamo benissimo entrambe che ,senza un motivo valido di fondo ,non avrebbero mai litigato seriamente.Per loro era tipo un gioco.Si divertivano a trovare ogni piccolo dettaglio,ogni insulso particolare che facesse sminuire l’altra.Ma ve l’ho detto era solo per divertimento infatti finivano sempre per riderci sopra.

- Ok scricciolo –disse Violette tendendole la mano.

- Ok spaghetto –disse l’altra afferrandola.

- Mi manca una persona da salutare -disse poi rivolgendosi a me- come va?-

- Vivo.Tu? -

- Tiro avanti –

- Vedo che tuo padre continua a viziarti –

- Già è carina vero?forse un po’ scollata per te ma se vuoi posso cedertela, so che tra poco compi gli anni –

- No grazie ,sarebbe troppo scollata per una ragazza di soli 10 anni-

- Sì ma dai …tu mi daresti dieci anni?-disse poi Bella intromettendosi.

- No ,hai ragione Bella –rispose bionda sorridendo –te ne darei ..mmmm…tre contando che hai una chioma troppo folta per una neonata-

- Stronza –le rispose in falsetto Bella.

Il tono della sua voce diventava spesso più alto e questo piccolo fatto succedeva ogni volta che si sentiva a disagio o fosse alquanto adirata.

- Senti tu mi metti le battute su un piatto d’oro!-

- Ei dov’è Marc? –interruppe tutto ad un tratto Alice –avrei giurato che fosse qua –

- Avrà raggiunto Greyback sul treno e forse è meglio che ci avviamo pure…. -

Fu allora che lo vidi per la prima volta. Alto,disinvolto ,con quegli occhiali circolari che gli coprivano gli occhi marroni ,unica parte diversa da quella del padre. I capelli spettinati neri e quello sguardo da perfetto ebete stampato in faccia. Se ne stava lì circondato dalla sua “allegra”famiglia: da una madre troppo premurosa e da un padre troppo sbruffone. La famiglia Potter si avviò verso il muro che divideva i binari 9 e 10. Vidi Ginny Potter chinarsi a baciare il figlio e quest’ultimo sbuffare. Poi quest’ultimo scomparve lasciando i genitori orgogliosi di poter dire “nostro figlio è diventato un ometto”.

 

 

 





Allora piaciuto???in questo capitolo spero di aver fatto notare il comportamento più maturo rispetto alla sua età di Elnath.Certe frasi in effetti sono molto complesse per una bambina di quell'età ma trovo che lei sia sempre stata educata alla perfezione in ogni cosa compresa nel lessico.Per di più lei deve sempre mantenere il suo comportamento da quella grande ed autonoma ma alla fine lo era anche Tom, preferisce andare a comprarsi i libri da solo a 11 anni piuttosto che risultare incapace.Ditemi anche su questo particolare che ne pensate.

Fatemi sapere anche dei personaggi sono davvero curiosa!!!Devono migliorare?in che punti?a primo impatto come li vedete?non siete obbligati a rispondere è solo una mia stupida curiosità.

Comunque ora, come promesso, rispondo volentieri alle recensioni:

 

Hermana :ciao signora Volturi!!!!certo che mi ricordo di te come potrei dimenticarmi?la tua storia è una delle mie preferite!Comunque grazie per aver letto le mie storie non sai come mi hai riempita di gioia!!!Grazie davvero tante spero che anche questo ti lasci un ricordo positivo.Baci p.s.Scusami sa non ho ancor recensito i capitoli ma ero in vacanza e tra poco riparto.ho anche 2 esami a settembre davvero faccio fatica a seguire efp!!!sorry,sorry,sorry.

 

Rebecca Lupin :Come non avrai notato ho corretto gli errori!!!=)in questo capitolo ,per non farti sclerare sono stata più attenta a virgole e maiuscolo spero apprezzi!!!=)Sono felice comunque sia che la storia ti piaccia anche perché quasi un anno fa sei stata tu a rompermi di scriverla…..probabile che nei prossimi capitoli troverai delle ideuzze che mi hai dato proprio tu!!Quindi grazie Becky!!!Spero apprezzi anche questo capitolo.Baci
p.s. -1 capitolo alla tua entrata nella storia!!!!!ma mi sa che se viene troppo lungo entrerai nel 6 capitolo!!!scusami.

 

Ludox :
ed ecco qua colei che l’ha già letto!!!!!Avrai notato che ho lasciato il ma va, ma a me piace!Comunque sia...... grazie Ludo sei sempre molto carina nelle tue recensioni e i tuoi consigli sono oro.Quindi grazie mille!!!!Baci

 

Maltrerio :No non sbagli!la piccola veramente non vede l’ora di andarsene e lo ribadirà più volte!Allora che ne pensi di questo capitolo? E di Elnath ?? qui incomincia ad uscire fuori il suo “bel “ caratterino e le sue convinzioni.Quindi…fammi sapere il tuo parere!comunque grazie sei sempre molto carina ,le tue parole sono sempre molto dolci.Grazie  mille.
Spero di non deluderti con questo capitolo. Baci

 

Ora vi lascio le immagini che secondo me rispecchiano meglio 3 delle ragazze purtoppo la quarta la sto ancora cercando. Le ragazze risultano più grandi di quelle della fic ma almeno vi fate un'idea (dato che non sono capace ma ci tengo vi riporto il sito di dove l'ho trovata.....se qualcuno a voglia di spiegarmi mi fa un grosso favore):

 

ELNATH:(Elnath ha i capelli un po' più mossi )http://profile.ak.facebook.com/object3/90/0/n69961022333_7956.jpg


BELLA:http://www.google.it/imgres?imgurl=http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTM1MTUyNDA3NV5BMl5BanBnXkFtZTYwMjM2MDQ4._V1._CR300,0,1200,1200_SS80_.jpg&imgrefurl=http://www.imdb.com/media/rm853315584/nm2774121&usg=__DkXtK7g39xtsW3YEgUH7DyjKZ-A=&h=80&w=80&sz=3&hl=it&start=12&um=1&itbs=1&tbnid=4XBxPNryxjWNiM:&tbnh=74&tbnw=74&prev=/images%3Fq%3DJasmine%2BWoods%26tbnid%3DeC-qP4AHG31IaM:%26tbnh%3D0%26tbnw%3D0%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26ndsp%3D21%26tbs%3Disch:1,ic:specific,isc:black

ALICE:(quella rossa del gruppo)  http://www.google.it/imgres?imgurl=http://film-online.su/uploads/posts/2009-09/1253085627_fab-five-texas-cheerleader-scandal.jpg&imgrefurl=http://connect.in.com/fab-five-texas-cheerleader-scandal/photos-1253085627-fab-five-texas-cheerleader-scandal-c50c186777572b08.html&usg=___VRgXlw5gYgNTfoTd1EBCfI5Tps=&h=400&w=600&sz=66&hl=it&start=11&um=1&itbs=1&tbnid=XKLg-vj3_Ly5EM:&tbnh=90&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dcheerleader%2Bscandal%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DeHK%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26tbs%3Disch:1



Spero abbiate apprezzato il capitolo.

Baci e alla prossima.

Mary





ANTICIPAZIONE PROSSIMO CAPITOLO:



-       Forza ragazzi del primo di qui ,forza dai andiamo su – la voce possente di quello che denominai come il guardiacaccia risuonò nell’aria umida de quella sera estiva attirando la nostra attenzione. Era un uomo grosso e possente di quelli che potrebbero schiacciarti senza problemi.Ma al contrario del suo corpo il viso era dolce e assomigliava vagamente a quello di un cucciolo.

Ci avvicinammo senza alcuna paura .Lo fissai :c'era qualcosa che colpiva nel suo volto.Mentre cercava di far radunare i bambini terrorizzati  produceva sorrisi che più che rassicuranti risultavano terrificanti.Non tanto per la forma ma per la falsità che si nascondeva dietro.Era triste un uomo triste destinato ad un corpo troppo grosso per essere definito un mago e troppo piccolo per essere definito un gigante.Non ci volle molto tempo prima che incontrassi i suoi occhi spenti e quando accadde lui tacque. La sua bocca non produsse suono, i suoi occhi si sgranarono fissandomi allarmato.Restammo a fissarci per parecchio tempo senza dire niente.Il tempo sembrava che si fosse bloccato.Nessun movimento, neanche un alito di vento.Niente, tutto si era immobilizzato.Non so bene se fosse una mia sensazione o la verità so solo che la sua espressione mi lasciava perplessa.

Mi guardava come se mi conoscesse da una vita, quasi come se avesse visto uno spettro piuttosto che una ragazza del primo anno.

 

 

 

PUBBLICITà:

Ti voglio bene per sempre

=SPESSO LA GENTE SBAGLIA=

SIRIUS POTTER

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Whitlock