Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NemesisLostControl    26/07/2010    2 recensioni
« Akatsuki che? » chiese il biondo, di nome Deidara « Mai sentiti. Andatevene via, state solo disturbando me e la mia bellissima Arte. »
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He's Lost Control - Deidara
» Control




« Akatsuki che? » chiese il biondo, di nome Deidara « Mai sentiti. Andatevene via, state solo disturbando me e la mia bellissima Arte. » continuò scocciato.
« E dovrei fare coppia con questo qui? E' solo un ragazzino, farà una brutta fine. » commentò uno di quei uomini vestiti con delle casacche nere a nuvole rosse. « Sono ordini del capo, Sasori. Le sue abilità possono tornarci utili.. » continuò l'altro.
« Le mie abilità? Ma chi diavolo siete? » urlò Deidara « Siccome cooperiamo con i paesi circostanti abbiamo saputo che hai causato un gran numero di esplosioni. Mi chiedo quale sia il tuo scopo » lo informò l'altro, un uomo-pesce. « Il mio scopo? Non c'è né uno preciso, faccio saltare in aria quello che capita. Questa è la mia Arte! » urlò, di nuovo, il biondo esaltato « La tua Arte, dici? » domandò Sasori « Sì! La mia Arte! Vedete, creo modelli con l'argilla. Ma non sono modelli statici! Loro esplodono! E' così che esprimo il mio concetto di Arte! L'Arte è un' ESPLOSIONE! » conclude Deidara.
« Hai finito? » chiede il tizio blu « Bene, ne ho abbastanza. Mi occuperò io di te.. » L'uomo dai capelli neri, legati con una piccola coda dietro le spalle, mostrò i suoi occhi; rossi e neri.
Quegli occhi..  Pensò Deidara, con una punta di agitazione.
« Che vuoi fare? Attaccarmi? Non sottovalutare me e la mia Arte! » Deidara creò subito un millepiedi con l'argilla e, nello stesso tempo, scagliò contro il suo avversario un uccello d'argilla. Katsu. Esplose, ma l'uomo schivò l'esplosione « Facciamo così: Se perdi contro di me entrerai nell'Akatsuki ». Pochi secondi dopo aver toccato terra si accorse di avere il millepiedi intorno al suo corpo « E' tutto quello che sai fare, eh? » urlò l'artista « Prima di parlare, dovresti dare un'occhiata.. » ribatté l'altro. E, Deidara, si accorse di avere il suo stesso capolavoro intorno al corpo. Come diavolo..?
« Sai che potresti saltare in aria? » domandò scherzoso il pesce « Hai perso dall'inizio, da quando hai guardato Itachi negli occhi.. »
Deidara si guardò attorno, quell'uomo di nome Itachi lo guardava impassibile « Questa è la mia Arte. »
Illusione. Era caduto in una illusione come un'idiota!
Sorpreso, Deidara abbassò la testa « Finiscimi pure, non lo ammetterò mai di aver perso. » « Ormai fai parte dell'Akatsuki »


Entrato così a far parte di un'Organizzazione Criminale, Deidara ricorda perfettamente il suo primo incontro con Itachi. Perciò allenò io sul occhio sinistro contro lo Sharingan.
Ma davanti a lui non c'era Itachi, ma il fratello minore. Sasuke.
Era sfuggito al suo C4 Garuda, la tecnica che avrebbe voluto usare per uccidere l'altro. Incredibile.
Lo fissava senza emozioni, ritirando il suo potere oculare, nessuno dei due aveva molto chackra. Quello sguardo faceva imbestialire il biondo, odiava lui e tutti gli Uchiha con quell'atteggiarsi indifferenti a tutto e alla sua Arte
« Non sopporto voi Uchiha! Quel vostro sguardo indifferente davanti alla mia preziosa Arte! » sputò Deidara arrabbiato mentre Sasuke lo fissava ancora indifferente « Non m'importa un bel niente della tua Arte, dimmi dov'è Itachi » disse semplicemente
Non m'importa niente della tua Arte.
Queste parole, nella testa di Deidara, si ripetevano continuamente.
Si strappò la maglietta, strappando il filo che chiudeva la sue quarta bocca sul petto « Sta' a vedere adesso! Non ti salverai! Io stesso diventerò un'opera d'Arte! » mentre parlava prese l'argilla che gli rimaneva e la fece mangiare alla bocca sul petto « Creerò la più grande esplosione mai vista! E tu morirai, Sasuke Uchiha! » il biondo cominciò a neutralizzarsi, diventando una palla nera pronta ad esplodere « L'Arte è.. »
Esplosione.


Confusion in his eyes that says it all.
He's lost control.
And He's clinging to the nearest passer by,
He's lost control.
And he gave away the secrets of her past.



Sono tornata, yeah! u_ù xD Le vacanze mi hanno distrutto ._. Parliamo della FF, a nessuno importa delle mie vacanze xDDDDDD
Deidara, oh Deidara! One-shot sul mio personaggio preferito, tengo molto a questa cosa qui anche se fa' molto schifo.
Ho anche pensato che la canzone dei Joy Divison "She's Lost Control" sta' a pennello con lui. Ovviamente ho cambiato il femminile con il maschile xD
Se vi interessa, ho in programma una LongFic SasuSaku ^^ Il primo capitolo già l'ho scritto, appena trovo idee per il secondo lo posto
Alla prossima, recensite!

Nèmesis.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NemesisLostControl