Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    26/07/2010    3 recensioni
Mia madre dopo un mese mi raccontò di una sua grande amica, che aveva già 4 figli, 3 grandi e 1 piccolo, mi propose di andare ad abitare lì da loro per un pò di tempo, finchè non mi ero ripresa del tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ssssssss

Mi mancavano già tutti. Valentina Hale, la mia migliore amica, Marco il mio migliore amico non chè fidanzato.
Avevo una vita perfetta, finchè mio fratello ed io non avemmo avuto un'incidente, solamente per colpa mia, stavamo tornando a casa da una festa di un'amica, ed io gli avevo proposto di venire con me, in quel giorno era finita la scuola, stavamo tornando a casa quando un pazzo ubriacato non ci è venuto addosso con la sua auto.
Io ero sopravvissuta mentre mio fratello no.
Da giorni dissi che la colpa era la mia, mi rinchiudevo in camera, per tutto il giorno, non cantavo più, non vedevo più nessuno.
Sopratutto a scuola, tutti mi cercavano di aiutare a superare il momento, ma io...invece li trattavo con freddezza che poco dopo due settimane dall'incidente si stavano allontanando da me.
Mia madre dopo un mese mi raccontò di una sua grande amica, che aveva già 4 figli, 3 grandi e 1 piccolo, mi propose di andare ad abitare lì da loro per un pò di tempo, finchè non mi ero ripresa del tutto.
Io accettai la proposta, perchè ovunque andasssi, per Roma mi ricordavo tutto quello che avevo passato con mio fratello Luca.
Ora ero diretta verso quella che sarebbe stata la mia nuova casa, in questi mesi.
La mia vita starà per cambiare?!?

La nuova vita di Cornelia Grigi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94