Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    27/07/2010    2 recensioni
[Raccolta su Sara/Michael]
Infondo il suo cuore si era sbriciolato in parti incongiungibili ed era stato proprio lui la causa di tutto ciò, ma come poteva non affidargli ancora se stessa?
Come poteva non permettere a se stessa di amare quell'uomo?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Michael/Sara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
APsFAMH - C1. Atto di amare.
A Paper'S Flower Around My Heart.
Sara Tancredi♥Michael Scofield



Capitolo Due - Respiro.
Michael:
«
I choose to have faith. Because without that i have nothing. It's the only thing that's keeping me going.»
Sarah:
«Well.. I got two things keeping me going. The first is that I want the people wo took my dad. And actually the second ..ironically, I probabily wouldn't even say if I hadn't lost it. But you should know that.
The first thing they tell you when you take the job is never to fall in love with an inmate.
»


L'amore racchiuso nel tuo corpo vorresti quasi cancellarlo, perchè infondo anche tu lo sai che ferisce troppo.
L'hai vista cercare di ammazzare qualcuno, con forza e mentre la stringevi cercando di allontanarla da quello sbaglio immane, ti sei soffermato sui suoi occhi ed hai visto la rabbia, quella da cui non si torna più indietro, quella con cui si deve convivere per il resto dei propri giorni, ormai rinchiusi in un anima che non è mai stata la propria, una così marcia e dolorante da far allontare ogni uomo non innamorato.
Eppure tu non te ne vai, Michael, perchè lei ti ha appena sussurrato che si è innamorata di te e che tutto ciò la fa andare avanti, camminando, correndo, gridando in un mondo colmo di dolore e paure attaccate alla sua pelle, in uno in cui l'unico dono che l'è stato concesso sei tu, il tuo amore e la grandezza con cui lei ti ama.
Senti, poi, che non puoi più andare avanti così, lacerando te stesso, vivendo ogni secondo senza di lei accanto e così la baci, giurandole amore puro e vero in un tocco delle vostre labbra.
La racchiudi tra le tue braccia, raccogliendo la sua anima e il suo corpo con forza, perchè lasciarla allontanare anche solo di qualche millimetro in quel momento è qualcosa che non ti puoi permettere.
Dopo aver ritrovato il respiro come si può permettere a se stessi di ritornare a vivere senza?
La guardi ripetutamente in quella bellezza devastante, scavandole dentro gli occhi e l'anima, accarezzandole con la mano i capelli e vibrando dei suoi baci perchè nulla al mondo è emozione per te se non lei e tutto ciò che è parte dei suoi sbagli, del suo essere presente, delle sue vittorie, dei suoi pregi e dei suoi difetti ma soprattutto del suo vivere.






. . .

Capitolo orribile, I Know.
Volevo cercare di esprimere in qualche modo quello che quella scena mi da. Per me è emozione pura. La citazione di Michael è così bella, così appropriata ma quello che dice Sara è di un infinità terribile. L'italiano non rende, non più di tanto ma sentire dire quelle frasi da Wenth e Sarah è magia, è emozione e anche questa flash è uscita male, spero di essere riuscita a trasmettere qualcosa.
Un grazie gigantesco a hikary per le sue fantastiche recensione!
Guarda che si mi dai il via libero sul monologare su PB non è bello, perchè poi inizio sul serio ed inizio da Michael che è l'uomo che vorrei accanto per il resto della mia vita e diciamocelo che anche fisicamente è uno di quegli uomini che resto a guardare quasi impietrita perchè gosh se è bello! (Lasciamo stare i due piccoli nei che ha sul profilo, vicino gli occhi. Lo rendono ancora più bello.) Vuoi che mi metta a parlare di quell'opera che sono i tatuaggi? *____* E poi passerei a Sara, a dirti quanto io la ami e a quanto ami loro due insieme e quanto abbia sofferto quando nella terza a Sona, Linc dice a Michael che Sara era morta, anche sapendo che non era vero.
Quello sguardo, quel dolore, quella rassegnazione e poi inizio a irritarmi per quelli che odiano lo sguardo fisso di Went, perchè con quello sguardo a me trasmette molto più di mille parole. Ma poi sai a chi passerei? Linc! Perchè Linc ha uno strato superiore, un far finta di non essere criminale quando dentro una massa di marcio per me ce l'ha e lo ama per questo, e amo lui insieme a Sof, come lo amavo insieme a Veronica. E poi passerei ai cattivi, quelli veri per cui sono patita.
Io i cattivi li amo. Il mio preferito? Abruzzi fino allo sfinimento! Ok, clichè terribile! Mafioso italiano con un cognome tanto simile ad una regione italiana? Ok, ma il potere, lo charme, la paura, l'essere di John mi affascina. Poi passerei a dirti che amo la seconda anche io, perchè per quanto la prima sia splendida e la terza sorprendente nella sua brevità, nella seconda c'è Michael come non mai, c'è il suo essere, le sue paura e soprattutto il suo rendersi conto che si, sarà pure un genio, ma che soprattutto è un uomo.
Tu parli di buttarti giù dal divano? Beh, io quando ho visto il finale della seconda, sono rimasta in silenzio per cinque minuti, poi ho iniziato a mettermi le mani nei capelli e ripetere "NoNoNo" e alla fine dire qualche piccola parolaccia a Michael! Ma si puòòòò?
Ok, basta! Grazie per i commenti sulla fic, sono felicissima che ti piaccia e spero che ti possa piacere anche questa.










   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye