Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    27/07/2010    1 recensioni
La storia continua da dove l'avevamo lasciata ... con Flor e Franco baciarsi sulla scalinata .... riusciranno ad essere finalmente felici con la loro bambina nonostante le angherie delle di Malala e Delfina e l'intromissione di altri personaggi??? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor non poteva crederci … le sembrava un sogno.. il suo Franco le aveva chiesto di sposarlo un’altra volta…  quello era il più bel regalo di compleanno che avesse mai potuto ricevere….
Quando tornarono a casa a notte fonda.. la coppietta era felice come non mai …

Flor: ahahahah non ci posso ancora credere…..

Franco: io invece ci credo eccome mio bell’angioletto disse dandole un bacio ….

Flor: shh però facciamo piano a quest’ora dovrebbero dormire tutti ….

Franco: e allora che ci sentano voglio che tutto il mondo senta quanto siamo felici amore mio ….

Flor: è stato il regalo più bello di tutta la mia vita…

Franco: solo quello??? Disse abbracciandola da dietro …

Flor: mm no…. Anche un bel principe dagli occhi dolci …. Tutto infiocchettato …. Ahahahahah

Franco. e la serata …. Per noi amore mio.. disse avvicinandosi all’orecchio della ragazza… deve ancora incominciare….  Disse baciandola con passione ….. per poi portarla su in camera … e sfilarle il vestito ……

Il mattino seguente in casa sembrava tutto tranquillo … anche se i ragazzi erano stanchi morti dopo la fantastica serata della sera prima …..

Maia: aaaaaaaahhhh che sonno …..

Nicolas: io invece ho male alle braccia ho dovuto passare la sera a scappare da clara mirta e valentina …

Maia. Ahahahaha povero il mio nico…. Dai fratellino la tempesta ormonale a quelle tre passerà…vedrai …..

Nicolas: lo spero….

Maia: ah flor era stupenda ieri sera… era una principessa…. Ma tu sai cosa le ha regalato Franco …???

Nicolas: a dire il vero no ….

Greta: ohohohoh di sicuro ezzere regalo stupendo …. Non è vero prinzessin di greta …. ??? disse alla bambina … mamma e papà ezzere innamoratissimi ….

Flor: buon giorno…. Disse entrando allegra….

Maia: buon giorno cognatina dormito bene??? Ahahahahah

Flor: e chi ha detto che io e Franco abbiamo dormito questa notte…. ??? ahahaha è stata una notte stupenda maia ….. sono tanto tanto felice….

Federico: beh men male .. 20 anni non si compiono sempre….. ma a proposito Franco cosa ti ha regalato.. adesso siamo curiosi anche noi….

Flor: beh ecco ….

Franco: buon giorno amore mio disse dandole un bacio…..

Flor: ciao amore mio….

Federico: ah  Franco stavamo giusto parlando di  te.. volevamo sapere cosa hai regalato a florencia ….

Flor: glielo dici tu…. O lo dico io …???

Franco: lo diciamo insieme???

Maia: che cosa??? oh su dai non fate i misteriosi ….

Franco: beh ragazzi  io e flor…..

Flor: abbiamo deciso di sposarci di nuovo … disse mostrando l’anello che Franco … le aveva regalato……

Maia: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh NON CI POSSO CREDERE SIIIIIIIIII ….. disse urlando di gioia ….

Federico: wow .. non ci posso credere… disse sbalordito Federico … beh congratulazioni ragazzi …

Nico: wow lui si sposa due volte con la stessa ragazza e io non riesco a tenerne a bada tre….

Franco: oh nico dai vedrai che passerà… piuttosto decidi tu quale delle tre ti piace di più…..

Nico: come se fosse facile……

Delfina: buon giorno ….

Federico: buon giorno amore…. Disse dandole un bacio … sei arrivata giusto in tempo per la bella notizia ….

Delfina: quale bella notizia …. ???? ( per me sarebbe bella se la verduraia se ne andasse….)

Franco: io e flor .. ci sposiamo una seconda volta….

Delfina: cosa??? ( noooooooooooooooooooooooooooooo ) e hm .. fantastico … e come mai questa novità???

Franco: semplice… qualcuno ha voluto rovinare con delle foto il nostro matrimonio … ora voglio  oche tutti sappiano quanto amo la mia flor.. e voglio che il nostro matrimonio sia fantastico…..

Delfina: ah … ( no no no no no no no dannazione no ) oh ma quanto sono felice per voi …. Ora scusatemi ma devo proprio andare ..alla fondazione Santillan hanno bisogno di me oggi …

Federico: aspetta amore ti accompagno….

Delfina: grazie caro…. ( la verduraia di nuovo sposa noooooooo )

Franco: beh adesso lo sanno tutti  disse abbracciandola la sua flor …

Flor: si hai visto la faccia della strega ahahahahahahaah ????

Franco: mmm no ero più impegnato a guardare il tuo sorriso ….. amore disse dandole un bacio ….

Titina: ehm ehm … scusate piccioncini … se interrompo il vostro bacio.. ma questa finchè non torna antonio è la mia cucina per cui aria .. che io e Greta dobbiamo preparare il pranzo…..

Flor: ahahaha va bene … come vuoi.. anzi è tardissimo … io devo correre agli studi televisivi …. E tu hai gli allenamenti ….

Franco. e se ci prendessimo una giornata solo per noi….

Flor: mi sa che non si può…. Dai su tanto è questione di poche ore…. Anzi non vedo l’ora che sia stasera così potrò darti tutti i baci che vuoi amore….

Franco: promesso???

Flor: si …. Disse dando un bacio a Franco ….. così la ragazza si cambiò e si diresse agli studi televisivi ….. dove si rimise i panni di Stephanie … e dove Tomas continuava ad ammirarla….  Da quando c’era stata la scena del matrimonio  non aveva fatto altro che pensare a quel bacio …  e al dolce viso di Flor…..  così messo il vestito giacca e cravatta scuro andò sul set insieme a lei…

(azione)

Stephanie finalmente era tornata  a Los angeles dalla sua famiglia e Omar era disposto a governare il paese da lì.. pur di stare vicino a lei …  ora lei doveva a tutti i costi dimenticarsi di Bill … a tutti i costi…. Così un giorno iniziò a togliere tutte le foto dall’ufficio …. E il principe entrò e la vide .. bella come il sole …. Assorta nei suoi pensieri …..

Principe:  amore mio.. disse guardandola con quegli occhi chiari come l’acqua ….

Stephanie: Omar…. Disse sorridente… ma che???

Principe: spero che sia una piacevole sorpresa….

Stephanie: si che lo è … sto sempre bene quando ti vedo.. disse facendosi abbracciare…

Principe: e i osto bene solo quando sto con te….  Vuoi che ti versi qualcosa da bere ???

Stephanie: si grazie….

Principe: tuo fratello non ti ha detto che ero venuto a vedere l’azienda… ???

Stephanie: no veramente no … sono tornata da poco a  lavoro .. e ho dovuto affrontare una situazione spiacevole….

Principe: riguarda per caso quella donna Margot…..

Stephanie: e tu come fai a saperlo …. ???

Principe: beh perché so quello che turba la donna  che amo…. Il fatto di vedere quella donna ti fa star male non è vero …. ???

Stephanie: si ma ormai sono decisa a buttarmi il passato alle spalle …. Tutto quanto.. ora voglio   solo vivere il presente e pensare il futuro …

Principe. Un futuro in cui io ti proteggerò amore mio vedrai … disse dandole un bacio.. stavolta scritto sul copione …..  proprio mentre dalla porta entrava Margot….

Margot: ops scusate non volevo disturbare….

Stephanie: no  margot… hai fatto bene ad entrare voglio  presentarti il principe Omar Rashid … mio marito …. Disse dando un bacio al bel principe….

(stop)

La ragazza si staccò dal bacio mentre il bell’attore la guardava sognante….

Tomas: baci come una dea l osai ??? disse sorridente….

Flor: ehm si peccato che siano baci finti….

Tomas: beh.. quello dell’altro giorno…. Disse lui all’orecchio della ragazza…  non era finto te lo posso assicurare……  

Flor: ehm ora forse è meglio se mi vado a cambiare…. Scusa …. Disse andando via……

Regina: flor sei stata formidabile…..

Flor: grazie…..

Regina: ma dimmi cosa ti ha regalato di bello il tuo maritino ??? ahahahah

Flor: questo … disse mostrando l’anello a regina e Katherine …

Katherine: non mi dirai che???

Flor:  si .. io e Franco ci risposiamo ahahahahahaahahahah

Regina: non ci posso credere ma è una notizia stupenda ….. come sono felice per te…

Katherine: anche io.. anzi voglio farti da damigella….

Flor: ahahah va bene se proprio vuoi ahahahahaha  anzi scusate ora vado …. A domani ragazze…. Disse andando via ….  

Regina: e anche per oggi la nostra flor scappa via non è così tomas ??? tomas??? Disse ma il bel ragazzo era troppo occupato a guardare flor andare via …..

Intanto a casa le due streghe stavano confabulando come al solito anzi delfina era disperata … e preso il telefono …  chiamò facundo per avvertirlo delle novità……

Delfina: Facundo sono io …. Il nostro piano fa acqua da tutte le parti ….

Facundo. Non dire così delfina il nostro piano funzionerà….

Delfina: lo dici tu … vuoi che ti metta al corrente dell’ultima genialata del ragazzino come lo chiami tu ???

Facundo. Cosa ha fatto ????  Flor sta bene ???

Delfina: si eccome se sta bene .. visto che hanno deciso di sposarsi una seconda volta….

Facundo: cosa???

Delfina: si ancora non so quando ma quei due si sposeranno una seconda volta….. dobbiamo fare qualcosa ….

Facundo: fidati di me delfina …. Con il nostro piano … quel matrimonio non sarà mai celebrato vedrai … anzi .. se ci sarà un altro matrimonio … lo sposo di Flor sarò io e nessun altro…. Ahahahaha ……















Eccomi amori miei….. che bello flor e franco si risposano di nuovo….. e poi tomas è ancora invaghito di flor.. peccato che con Franco non possa competere nessuno …. Neanche lui…. E poi delfina e facundo grrrr…. Quanto li odio….. addirittura la frase finale di facundo … lo sposo di flor sarà lui.. uccidiamolooooooo anzi uccidiamoliiiii tanto federico non farà fatica a trovarsi un’altra donna no???  Ma adesso cosa succederà ???  lo  scopriremo nella prossima puntata …e mi raccomando recensiteeeeeeeeee  ….^^ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91