Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy90    27/07/2010    3 recensioni
Selene è una ragazza qualunque che un giorno si troverà a vivere una storia che, la trascinerà in un turbine di emozioni mai provate prima...  L'amore... Chi saràà il fortunato? Robert.
 Ma Robert è il ragazzo che tutte sognamo? Quello che davanti a cose serie resta? E se non fosse così?
Selene si ritroverà Robert nella sua vita così per caso... e così com'è entrato andrà via...
Lasciandola sola nel momento più  delicato di tutti.
 Ma cosa succederà? Sarà un The End definitivo? Sarà solo una storia estiva, che rivoluzionerà la vita di lei?
 Come affronterà questa situazione, da sola???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti questa è una ff a quattro mani, le mie e quelle di GiuliV... Questo è il prologo tratto da un capitolo interno della ff... Fateci sapere se vale la pena continuare!! Kiss



Era lì seduta sul divano, con la stoffa rovinata. Quella casa era infestata di ricordi, in ogni angolo c'era lui, la sua immagine che si muoveva tra quelle mura, che ancora cattive imprigionavano la sua dolce risata. selene non viveva da quel giorno in cui aveva afferrato la maniglia della porta e l'aveva lasciata lì su quel divano.
Nella sua mente impressi con il fuoco, i ricordi l'assillavano... Illusa, ecco cos'era. Credeva che lui l'amasse d'avvero, credeva di essere il centro del suo mondo. E ora dov'è? Le basta aprire una rivista e capire che tutto quello che c'era stato tra loro era stata un'avventura estiva. "No Selene, non lo voglio. Io domani parto, non ci rivedremo più... faresti meglio a sbarazzartene".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90