Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: thefung    27/07/2010    8 recensioni
Rob e Kris sono compagni di classe al liceo.
Lui ha appena cambiato scuola per motivi familiari e, quando arriva nel nuovo istituto, incontra lei, Kris, che riuscirà a fargli vivere un giovane, pazzo amore!
Tratto dalla storia: “E infine, voglio soddisfarti, renderti ogni giorno felice, voglio soddisfare i desideri inespressi del tuo cuore, Kris. Ti amo."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAZZE…
MI RIFIUTO DI DIRE QUALSIASI COSA…
PREMETTO PERò CHE ALLA FINE TROVERETE UN POEMA DI NOTE! XD
ANZI UNA COSA LA DICO, ED è IMPORTANTISSIMA.
QUESTO CAPITOLO è DEDICATO IN TUTTO E PER TUTTO ALLA MIA SOSIETTA, REDTWISASA.
TI VOGLIO INFINITI UNIVERSI DI BENE, TESORO, E TU SAI PERCHé QUESTO CAPITOLO è DA CONSIDERARE VERAMENTE…TUO. ^^
UN BACIONE IMMENSO A TUTTE QUANTE.
MI AUGURO VI PIACCIA.
ELE
 

YOUNG CRAZY LOVE

Capitolo 26: Undisclosed Desires
 
POV KRIS
 
“Claire ma non mi puoi parlare qui, al telefono? Che bisogno c’è di andare nella vecchia scuola di danza abbandonata dove ci siamo conosciute?”, chiesi irritata.
Senti, ho bisogno di guardarti negli occhi mentre ti parlo e ho scelto quel posto, perché è importante. Non mi dire che ti costa troppo fare due passi per raggiungerlo!”, disse lei indispettita.
“No, non mi costa tanto, ma sai che umore ho in questi giorni…già è tanto che domani torni a scuola”
Ma finiscila, Kris! Non puoi tapparti in casa solo per lui! Devi reagire, come hai sempre fatto! Ti aspetto alle 4.30 nella vecchia scuola di ballo, ok? Nella stanza dove vedi uno stereo.
“Sì, ma…cavolo sarebbe tra mezz’ora!”, non mi lasciò il tempo di finire che balbettò uno ‘scusa devo andare, arrivano i miei!’
Fantastico.
E dire che non avevo nemmeno voglia di uscire.
Aveva ragione Claire, però. Mi stavo tappando in casa, anzi in camera mia dato che non uscivo nemmeno da quella. E dovevo reagire…così come avevo fatto con Mike e ogni altra cosa mi fosse capitata.
Il fatto di incontrare Rob di nuovo mi faceva paura. Non capivo nemmeno io di cosa e mi rimproverai per essere così dannatamente…Kristen Stewart.
Fossi stata una come Britney, o come Emily, o come Claire non avrei avuto problemi. No, proprio così dovevo nascere invece!
Un giorno o l’altro avrei dovuto lamentarmi con i miei genitori.
Alla fine decisi di cominciare a prepararmi e uscire piuttosto che rimanere lì con i miei pensieri idioti. Ma di cosa avrei dovuto rimproverare i miei genitori? Di non essersi impegnati abbastanza? Cose da pazzi…
Il tragitto da casa alla scuola di ballo fu decisamente lungo.
La mia nuova casa era in centro, ben più lontana da quella dove abitavo prima, a due passi dalla scuola di danza.
Era lì che avevo conosciuto Claire.
Lei faceva danza praticamente da quando era nata, invece quella volta era la mia prima lezione. Ero abbastanza brava nel ‘contorcermi’, ma non ne sapevo nulla di spaccate o passetti vari.
Da quella prima lezione di prova, però, si instaurò un’amicizia piuttosto profonda, con i propri alti e bassi, certamente, ma comunque forte. Io e Claire continuammo a fare danza tutti gli anni, arrivando anche a livelli agonistici. Fino a quando io non abbandonai tutto perché quello sport mi ricordava troppo Mike. Infatti c’eravamo conosciuti per la prima volta ad una gara di ballo dove lui mi aveva fatto molti complimenti, forse anche troppi, e me l’avevano presentato come un amico di miei amici.
Ci vedemmo piuttosto spesso nonostante lui avesse 22 anni e io 16. Eravamo molto presi l’una dall’altro…o almeno io in senso di amore, lui in…altro.
Ecco, finalmente ero arrivata alla scuola.
Fu un vero peccato il fatto che fosse andata in rovina…o meglio, si era trasferita in centro dato che per molti – come me – era difficile raggiungerla e questa sede era rimasta inutilizzata da tutti.
La porta era completamente a pezzi, come tutto l’edificio d’altronde.
Non c’era traccia di quell’eleganza francese che la caratterizzava meno di un anno prima.
Mi avviai su per le scale chiamando Claire a gran voce, dubitavo ci fosse qualcun altro qui dentro.
Non rispondeva.
Mah, magari ero in anticipo.
Salii la rampa di scale attaccandomi al corrimano polveroso.
Tutto ricordava il passato.
Finite le scale entrai nella prima aula. Completamente vuota. No, non era quella di cui parlava Claire.
Finii per passare in rassegna di tutte le aule finché non arrivai alla penultima, la mia preferita da quando ero bambina, senza alcun motivo particolare.
Osservarla fu magico, nonostante tutto. Lo stereo era appoggiato in un angolo ed era ancora attaccato ad una presa, magari era stata Claire.
Mi misi al centro della stanza, ad osservare le finestre strette e lunghe, ogni parete piena di crepe giallastre.
Era cambiato quasi tutto.
A un certo punto però sentii le note iniziali una canzone, alle mie spalle. Quella canzone.
Quella che avevo ascoltato da lui
Una voce cominciò a cantare, sopra quella del cantante. La sua.
[CONSIGLIO DI CLICCARE QUI E ASCOLTARE MENTRE SI LEGGE! http://www.youtube.com/watch?v=R8OOWcsFj0U]
Oddio.
‘I know you’ve suffered
But I don’t want you to hide…’
Mi girai di colpo.
Eccolo lì, Rob, con gli occhi carichi di emozione. Stava cantando per me quella canzone.
Io lo fissavo, inebetita senza ancora riuscire a rendermi veramente conto di quello che stava facendo, colpita solo dalla forza e dal significato delle parole che cantava.
E arrivò quel punto…quello più importante, quello che mi aveva colpito di più…quello che mi aveva emozionato…
‘I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognise your beauty’s not just a mask…’, si stava avvicinando mentre i miei occhi si riempivano man mano di lacrime.
‘I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart’, adesso Rob era proprio davanti a me e mi accarezzava dolcemente il volto mentre io non riuscivo a far altro che piangere, piangere ed emozionarmi.
‘You trick your lovers
That you’re wicked and divine…
You may be a sinner
But your innocence is mine’
Non c’era più traccia della maschera che per troppo tempo lo aveva trasformato. Era lui, Rob, il mio Rob senza nessuna copertura. Aveva voce meravigliosa. Le parole così forti…così adatte a noi…come le avessero scritte per noi.
E Rob me la stava dedicando…
‘Please me
Show me how it’s done!
Tease me…
You are the one!’, e lo disse con tale enfasi, tale dolcezza negli occhi, vicinissimi ai miei.
‘I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognise your beauty’s not just a mask…
I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart’
Rob...il mio Rob, era davvero lui, il mio amore.
A quel punto ci fu una pausa durante la quale ci guardammo negli occhi, senza dire una parola, non ce n’era bisogno. Quel silenzio era carico del suo desiderio di riconquistarmi e della mia gratitudine.
Prima che ricominciasse, mi prese il viso tra le mani, continuando a fissarmi. Le immagini di lui mi si imprimevano nella mente…
‘Please me
Show me how it’s done
Trust me…
You are the one…’
Stava per ricominciare a cantare, ma lo fermai per un qualcosa di più importante, più di nostro. Per coronare finalmente il mio amore per lui. Finalmente diventato realtà.
Gli bloccai le parole con la mia bocca, avvicinandomi a lui maggiormente e baciandolo.
Le nostre labbra finalmente si incontrarono in un bacio dolce, lento, salato dalle mie lacrime…desiderato da chissà quanto tempo.
Le ultime parole della canzone ci facevano da sottofondo, nel nostro primo bacio…
‘I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognise your beauty’s not just a mask
I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart’
Rob mi teneva stretta a sé, come per timore che quell’attimo potesse svanire con tutto il nostro amore. La sua mano sinistra era ancorata alla mia vita, mentre la destra mi teneva per la nuca.
Quando si staccò dalle mie labbra non riuscii più a trattenere gli ultimi singhiozzi, tanta era stata la gioia, la sorpresa, l’amore…
 “Kris, Kris…”, mi ripeteva in continuazione mentre piangevo contro il suo petto.
Ce l’aveva fatta, ce l’avevamo fatta.
Finalmente eravamo riusciti ad esprimere i nostri sentimenti…
“Ti amo”, mi sussurrò guardandomi negli occhi una volta che ebbe allontanato piano la mia testa da lui.
Quegli occhi che erano stati il centro della nostra amore, l’inizio di tutto. Erano dolci, un po’ imbarazzati e anche un po’ lucidi, come se stesse per piangere anche lui.
“Ti amo”, sussurrai a mia volta prima di ricatturare le sue labbra in un nuovo bacio. Le nostre labbra si sfioravano lente, si cercavano a vicenda.
Rabbrividii quando la sua lingua tracciò il contorno del mio labbro inferiore in una richiesta di entrare nella mia bocca. Senza esitare gli lasciai il permesso e cominciò una danza lenta, dolce tra le nostra lingue, una danza che sapeva di noi.
Quando ci staccammo, ansanti, ridacchiammo per come eravamo stati impetuosi.
“Kris…ho bisogno di parlarti, di spiegarti e soprattutto di scusarmi”, mormorò con occhi contriti, le sue braccia attorno alla mia vita.
“Va bene…ma poi tocca anche a me”, sorrisi.
“Ok…”, sorrise a sua volta facendomi sedere in braccio a lui contro la parete.
“Allora tu e Claire vi eravate messi d’accordo, eh?”, chiesi ironica.
“Già. Ero nel parco, nel tuo piccolo rifugio naturale quando mi è venuta in mente la tua canzone, Undisclosed Desires.”, sorrise guardando il vuoto.
“Allora sapevi come si chiamava!”, esclamai.
Non potevo credere che non me l’avesse detto.
“Certo che lo sapevo! È una delle mie preferite…ma mi sentivo troppo in imbarazzo nel farti sapere come si chiamava. No, non ero imbarazzato…avevo paura che ti spaventassi dei miei sentimenti per te, Kris. Volevo essere io a dedicartela, io e nessun altro”, le sue parole risuonarono nella stanza vuota come ferme e decise.
“Ma non me l’avrebbe dedicata nessun’altro, scemo…”, sussurrai toccandogli il naso con la punta delle dita e facendo sfiorare le mie labbra con le sue. Sapeva di vaniglia…era un profumo squisito.
“Aspetta, aspetta, lasciami finire! Poi avremo tutto il tempo!”, disse ridendo.
“Ok…”, borbottai fingendomi offesa.
“Dai, su! Non so se hai notato, ma quando mi attacco alle tue labbra non riesco più a lasciarle lì sole, al freddo e al gelo…”, rise, e io con lui.
Era tutto così…folle.
“Kris. Io devo scusarmi infinitamente con te. Perché non sono stato capace di capire che mentivi, perché mi sono lasciato prendere da una delusione che non dovevo avere, perché ti ho offeso, perché ho reagito, perché sono cambiato. Sono stato una grandissima testa di cazzo, Kris. E non sai come mi dispiace. Probabilmente tu di queste scuse non te ne fai nulla…vorresti di più, così come mi hai detto sabato sera a Santa Monica. E mi hai anche detto che avrei dovuto dimostrartelo, e io ho fatto il possibile, Kris, ho fatto tutto quello che ho potuto per dichiararti il mio amore, e lo farò di nuovo.”
Mi fece scendere gentilmente dalle sue gambe e mi aiutò ad alzarmi, poi si mise in ginocchio davanti a me.
“I want to reconcile the violence in your heart…”, cominciò a sussurrare con il risultato di farmi piangere di nuovo.
“Perché so che batte forte, Kris, e voglio placarlo…dal dolore che provi per Mike, per tutti quelli che ti hanno ferito e che ti feriscono continuamente, me compreso”
“I want to recognise your beauty’s not just a mask…”, cantò ancora, chiudendo gli occhi.
“Perché sei bellissima, Kris e la tua bellezza estrema non sarà mai solo un qualcosa per attirare la gente, è lo specchio di quello che c’è dentro di te”
“I want to exorcise the demons from your past”
“Questo, forse, è il più importante. Voglio distruggere il tuo passato, voglio far tornare il sorriso sulle tue labbra, voglio essere per te tutto quello che vorrai, voglio darti tutto, e farti dimenticare tutto quello che ti hanno fatto”
Ormai singhiozzavo, nel vederlo e sentirlo.
“I want to satisfy the undisclosed desires in your heart”
“E infine, voglio soddisfarti, e renderti ogni giorno felice, voglio soddisfare i desideri inespressi del tuo cuore, Kris. Ti amo.”, sussurrò guardandomi sempre negli occhi.
Poi si alzò in piedi di fronte a me e mi asciugò le lacrime, mentre i singhiozzi mi mozzavano il respiro.
“Shh, shh…”, sussurrò facendo appoggiare la mia testa contro il suo petto.
“Ti amo, Kris…perdonami, ti prego. Ti amo…”, mormorò.
Era così dolce…non sentivo nemmeno di meritarlo…
“Rob…io non sono abbastanza per te…”
Mi fece alzare di scatto la testa, spazientito.
“Kristen, lascia decidere a me cosa è giusto, cosa voglio, chi voglio. E io voglio te, non sarò mai abbastanza per averti ma… voglio migliorare, voglio farti tornare il sorriso, voglio esaudire i desideri del tuo cuore, voglio farti stare finalmente bene…voglio amarti, Kris. Me lo permetti?”, chiese guardandomi negli occhi. I suoi erano due pozze profonde e azzurre…come il ghiaccio sciolto, caldo, le profondità dell’oceano, o del cielo più limpido. Erano fonte di pace e di sicurezza, fonti sicure di amore. Erano il mio amore.
“Sì, Rob. Te lo permetto…e ti amo!”, esclamai prima di saltargli addosso abbracciandolo con le braccia attorno al suo collo.
E ovviamente ripresi a singhiozzare.
“Tra i tuoi desideri inespressi devo dedurre ci sia anche quello di comprare un bel po’ di fazzoletti, piccola mia…”, mormorò dandomi dei leggeri colpetti rassicuranti sulla schiena.
Riuscì a farmi ridere.
“Ti amo, Rob…”, sussurrai.
“Anche io…”, lo sentii sorridere sui miei capelli.
“Perché sorridi?”, chiesi con ancora il respiro spezzato.
“Perché immagino la reazione di quella puttanella di Britney…”, sussurrò ridacchiando.
Io mi scostai un attimo da lui.
Quello era un punto su cui dovevamo ancora parlare.
“Mi spieghi che stavate davvero facendo sabato sera?”, chiesi dura.
“Te l’ho detto, amore. Appena ho letto la tua mail ero sconvolto. Non riuscivo a capire come avessi fatto a non capire e come avessi potuto tu fare una cosa del genere. E nello stesso tempo non riuscivo a capacitarmi di quello che ti avevo fatto nonostante tu non c’entrassi nulla…”, si fermò un attimo, sospirando. “Poi è arrivata lei, in minigonna e top minuscolo. Notando la mia distrazione mi è saltata addosso e ha detto di volermi far perdere la verginità. Io essendo ancora scosso non riuscivo a togliermela di torno…e mi sento un cretino per non esserci riuscito. Poi hai bussato tu. Le avrei detto volentieri di buttarsi dalla finestra per nascondersi, ma poi ho pensato fosse meglio l’armadio. Si è nascosta lì tutto il tempo in cui abbiamo parlato, poi, quando te ne sei andata, è uscita fuori dal suo nascondiglio e ha tentato in tutti i modi di dirmi che per te non ero importante, che volevi stare con me solo perché ero diventato popolare…ero in una specie di trance, altrimenti, se fossi stato vigile, non mi sarebbe saltata addosso di nuovo. Quando tu sei entrata le stavo dicendo per l’ennesima volta di no, senza ricorrere alla violenza…come sai ho uno spirito fin troppo pacifico. Ma quando tu ci hai visti lì e hai frainteso non c’ho visto più…l’ho offesa davanti a tutti e lei per vendicarsi ha urlato a mezzo mondo che sono vergine. Ma non me ne frega. L’importante è stare con te…”, sussurrò infine.
Ci dovevo credere?
Ci volevo credere?
Sì, sì perché amavo Rob, con tutti i suoi pregi e difetti.
“Ok, Rob…adesso sì, possiamo stare insieme”, dissi abbracciandolo.
Le sue braccia mi avvolsero, stringendomi a lui.
“Lo sai che sei cambiato tanto da quando ci siamo conosciuti…?”, sussurrai io dopo un po’, con la voce attutita dal suo petto.
“Sì, lo so. È come se fossi cresciuto e maturato da quando ti ho conosciuto…certo, non si può dire che io sia maturato mentre stavo con Britney e quegli altri cretini, anzi sono ritornato all’età della pietra in quanto ad umanità, ma in un aspetto generale…un anno fa non mi sarei mai sognato di dire delle cose del genere. E il merito è tuo”, disse dolce pizzicandomi il naso.
“Forse me ne stai dando anche troppo”
“No, io non credo. È con te che ho imparato a vivere”
“Che dichiarazioni importanti”, lo sfottei bonariamente io.
“Già, lo sono. E spero che continuino in eterno, perché sinceramente è con te che voglio trascorrere il resto della mia vita”
Oddio.
“Ehm…forse sarebbe meglio parlare di questo tra qualche annetto, sai?”, gli feci notare un pochino in imbarazzo.
Lui mi faceva ste dichiarazioni e io invece a fare la bella damigella senza iniziativa?
“Lo so, infatti scherzavo, scimmietta! Era per rimanere sul romantico teatrale!”, rise forte.
“E io che c’ero cascata!!!!”, esclamai indignata.
“È questo il bello di stare con te, credi a tutto!”
“Dovrei offendermi, ma non ci riesco con te”, dissi infastidita facendo il broncio.
“La mia piccola Kris…non riesco proprio a resisterti, sai? Forse dovrei davvero cominciare a pensare seriamente al matrimonio”
“Ah, no! Stavolta non ci casco! E lascia stare proposte o cose varie perché è troppo presto! Ci siamo appena messi insieme, voglio dire!”, esclamai esasperata.
“Portarsi avanti male non fa”, ridacchiò.
Ma prima che potessi ribattere mi bloccò le parole con un bacetto a stampo.
“L’importante è che ci amiamo. Il resto può aspettare.”, sussurrò sulle mie labbra inebriandomi del suo profumo alla vaniglia.
Già, aveva ragione.
Il resto poteva aspettare.
 
 
 
 RAGAZZE…CI CREDETE SE VI DICO CHE STO MORENDO ANNEGATA DALLE LACRIME???????
QUESTO MOMENTO, QUESTA SCENA LA SOGNO DA QUANDO HO INIZIATO A SCRIVERE LA FICCI!!!!! È IL MIO CAPITOLO PREFERITO…SPERO DAVVERO CHE VI SIA PIACIUTO QUANTO L’HO ADORATO IO.
LA SCENE CON UNDISCLOSED DESIRES è IN ASSOLUTO LA MIA PREFERITA, E LA ASPETTO DA MOTLISSIMO TEMPO…SPERO DAVVERO DI ESSERE RIUSCITA A TRASMETTERLA COME LA VOLEVO IO E COME L’HO SEMPRE SOGNATA.
IL PROSSIMO CAPITOLO SARà L’EPILOGO…E MI VIENE DA PIANGERE ANCHE PER QUESTO.
COLGO L’OCCASIONE COL DIRVI CHE VI ADORO E VI RINGRAZIO DA MORIRE PER TUTTO IL SUPPORTO CHE MI DATE!!!!!!!!!
STO PRENDENDO UN POCHINO IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI SCRIVERE UN SEGUITO…E SI POTREBBE CHIAMARE “Sweet Dangerous Love”
SE L’IDEA VI POTREBBE FAR PIACERE FATEMELO SAPERE…PERCHè IO SONO PIUTTOSTO INDECISA!
ADESSO VI LASCIO ALLE RISPOSTE ALLE RECENSIONI…
MI RACCOMANDO RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
VOGLIO SAPERE Più CHE MAI QUEL CHE PENSATE!!
UN BACIONE
ELE

P.S. LO SO....UNDISCLOSED DESIRES NON è STATA SCRITTA NEL 2003, BENSì PIù TARDI, MA CHIUDIAMO UN OCCHIO!!!! RICORDO SEMPRE CHE SI SVOLGE NEL 2003...NEL PROSSIMO CAPPY CAPIRETE XKè!! ^^
UN ALTRO BACIONE!!!!!!!!!!
 
RISPOSTE ALLE RECENSIONI:
 
RedTwiSasa: Aaaah, Peggy, non potevi tenertela ancora per un po’ la tua padrona???? xD
Ma ciaoooooooo Sosi!!!!!!!!! Spero davvero che il capitolo ti sia piaciuto…
Avrei tantissime cose da dirti in questo momento, ma credo che tre siano più che sufficienti: Ti Voglio Bene.
Questo capitolo, come questa canzone, sono dedicati a te da tempo immemorabile, da quando questa mia testolina bacata ha partorita l’idea della ficci…perciò adesso che si è realizzata non immagini che gioia mi da’. Questo capitolo è una prova del bene che ti voglio e soprattutto di Undisclosed Desires, la nostra canzone. Un bacione immenso, grazie di tutto
Ele <3
P.S. adesso capisci xk ero emozionata??? xD
 
Funny_lady_: Ciauuuuuuuuuu
Ahah, pensa che nella chiesa della parrocchia vicino a casa mia appena ho pubblicato il capitolo è partito un coro di alleluia che farebbe invidia pure al coro del papa!!!!! xD
Noooo dai scherzo!!!! xD
Ormai tu sei proprio persa con il mio Grillo Parlante…ti prometto che se continuo YCL ci sarà tantissimo!!! ^^
Ti è piaciuto il capitolo???? Io sono qui che praticamente mi mangio le mani x l’agitazione di sapere se vi è piaciuto!!!!!! Cavolo, cavolo non è stato troppo banale o sdolcinato?
Spero anche che il tuo ‘nuovo piccolo genio’ ti abbia sorpresa e soddisfatta abbastanza!!
Un bacione tesoro!!!
 
BellaCullen97: Ciaoooooo!!!! Carissima i tuoi complimenti mi fanno spiattellare contro lo schermo del pc!!!!! Sono felicissima che ti piacciaaa!
Già, povera Kris! Ma immaginatela tu, povera stellina a vedersi una scena in cui Britney è a cavalcioni di Rob! A dir poco vomitevole!!!!
Spero vivissimamente che ti sia piaciuto il gesto di Rob e la sua dichiarazione…fammi sapere mi raccomando! Ci tengo molto al tuo parere!!!! ^^
Un bacione enorme
Ele
 
 
Struppi: Eheh, a quanto pare sì, ho aggiornato!!! xD
E Rob più carico di così non se può mi dispiace!!!! xD Io non lo dopo mica!!!! U_U
Ho sfruttato bene la tua fiducia? Ti ho deluso con questo cappy???? Ti prego dimmi di nuuuu! xD
Un bacioneeeeeeee
ele
 
Elly4ever: Ooooooh, ti ho fatto piangere, tesoro mio???? Mi dispiaceeeeeee!!! Non volevo!!! Lo sai che io Britney l’ammazzerei anche a pugnalate per quello che ha fatto…è stata una cosa ABOMINEVOLE, dopo essere nata, certo xD
Spero che il capitolo non ti abbia deluso…e le lacrime qui sono venute spontanee anche a me…non sai quanto!!!!! Adesso Rob e Kris sono finalmente insieme…senza che nessuno li separi o li ostacoli! Il mio adorato happy ending!!!!!!!! *_*
Un bacione!
 
Denny: Ciauuuuuuu
Cattivissima tigrotta!! xD Nemmeno un po’ di pietà per il mio Robby? È stato bravo in questo cappy? Daaaai, lo so che ti è piaciuto e l’avresti voluto anche te il bacetto! xD
Spero davvero che ti sia piaciutoooo!!!! ^^
Un bacione
Ele
 
Serve: Ciaooo!
Grazie dei complimenti!!! Rob un po’ di illuminazione ce l’ha avuta direi…non so se può sembrare banale o troppo smielata, ma questa scena la sogno in questo modo da tantissimo tempo e così rimarrà!
Kris ha fatto bene a non credere a Rob, lui ha sbagliato di grosso in quel periodaccio ed è giusto che fatichi un po’ anche lui e faccia andare un po’ quel criceto che si ritrova in testa! xD
Spero che non ti abbia deluso!!!
Un bacione
 
Piccola Steph: Zucchinaaaaaaa!!! *soprannome nuovissimo di zecca*
Ti è piaciuto?????
Dimmi di sì, dimmi di sììììììììììì!!! Ci tengo moltissimo a saperlo anche perché sei importantissima x me… non ti offendere se l’ho dedicato alla sara, ma questa canzone è praticamente sua…i Muse potrebbero denunciarla x violazione di copyright!!!! xD
Davvero amore, ti voglio tantissimo bene!!!
E non ti nascondo che il prossimo cappy è dedicato a te!!!!!
Un bacione immenso, tesoro!
ele
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: thefung