Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NonSense    27/07/2010    2 recensioni
- Sakura, io mi sposo... - cominciò a dire l'Uchiha in modo serio.
In effetti loro non si erano mai sposati ufficialmente, nonostante venissero ritenuti da tutti marito e moglie, quindi non era poi così strano che volesse consolidare il loro rapporto con una cerimonia ufficiale, no?
- ... con un'altra. - finì non mostrandosi per niente dispiaciuto per la notizia che aveva dato.
Una volta tanto doveva essere sincero con lei.
Gli occhi fissi su di lui; le mani tremanti e la voce… inesistente.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonami... mamma.
Il giorno dopo.

Quando rientrò dal lavoro, Sakura trovò il figlio appoggiato al muro del corridoio.
La sua espressione era vuota e spaventata e i suoi occhi stavano quasi per riempiersi di lacrime.
- Tesoro, ma cos' hai? - gli domandò preoccupata.
- Papà è ritornato, mamma.- disse alzando lo sguardo solo per un attimo.
- Ah. E ora dov' è? - gli chiese, curiosa ed impaziente di sapere la risposta.
- Nella tua camera. – rispose atono, evitando di guardarla.
- Naruto, ma che hai? - gli domandò nuovamente avvicinandosi a lui per abbracciarlo.
Era strano, Naruto non si comportava mai così.
Forse Sasuke quando era ritornato gli aveva detto che se ne sarebbe andato per sempre ed era per questo che lui adesso era così sconvolto.
Perché lui adorava il padre e desiderava tanto essere come lui.
Allora lei sciolse l'abbraccio e si diresse nella sua camera da letto, desiderosa di avere delle spiegazioni da Sasuke.
Almeno qualcuno avrebbe dato una risposta alle sue domande, no?
Entrando nella sua stanza trovò Sasuke sdraiato sul letto; probabilmente si era addormentato. Allora lei gli si avvicinò e cominciò a scuoterlo perché si svegliasse, ma sembrava che lui non avesse alcuna intenzione di alzarsi e fornirle delle spiegazioni.
- Vuoi svegliarti?! – gli gridò lei, ma non ricevette alcuna risposta.
Solo poco dopo notò che c'era un bicchiere, che lei non aveva lasciato lì la mattina, sopra il suo comodino.
Lo prese in mano e lo esaminò; arsenico.
Dentro al bicchiere c'erano tracce di arsenico.
Osservandolo meglio si accorse che in effetti l'Uchiha era un po' più pallido del solito, ma cosa più importante, lui non respirava più.
- Naruto, ma cos'hai fatto!? – urlò dirigendosi dal figlio.
Il ragazzo nel frattempo si era seduto e abbracciava le ginocchia che aveva portato all'altezza del mento.
- Perdonami... mamma. – disse con gli occhi rossi e gonfi, continuando a piangere.
A quel punto le ginocchia di Sakura cedettero e si ritrovò in ginocchio.
- Ma perché l'hai fatto? -
- Sai mamma, se lui ci avesse ripudiati io non sarei mai potuto diventare jonin perché la legge lo proibisce. Io non sarei più riuscito a diventare il più forte del villaggio e tu non saresti stata fiera di me. -
- Ma cosa stai dicendo? Certo che sarei stata ugualmente orgogliosa di te. - affermò tra le lacrime.
- E poi mamma io lo so che tu aspetti un altro bimbo, non volevo che ci abbandonasse perché tu e il bimbo sareste stati tristi senza di lui. -
- Oh, Naruto... -
Drin Drin
E adesso chi era? Che cosa volevano proprio adesso?
Sakura si alzò asciugandosi le lacrime e aprì la porta.
- Mi scusi signora, sono uno dei membri del consiglio ed ero venuto a cercare suo marito. E' in casa? - le chiese un vecchietto sulla mezza età.
E adesso che cosa doveva rispondere?
- No, mi dispiace. In questo momento non si trova a casa. -
- Ah, non importa. Allora glielo riferisca lei che noi accettiamo la sua decisione, infondo era giusto che lui scegliesse la sua famiglia all'altra ragazza. Nonostante ce l'abbia comunicato solo ieri sera. -
- ... -

Note dell’Autrice
Beh, questa è la fine.
LadySaika; Ci ha pensato Naruto ad Ucciderlo. Sì, Naruto, non poteva chiamarsi altrimenti XD. Grazie per il complimenti ^.^! Baci^^.
Shadow Madness; Povero il mio Sasuke XD Lo odiamo tutti XD Grazie per tutto come la solito^^. Bacioni.
Hele91; Grazie anche se non me lo merito^^. Spero che il capitolo ti sia piaciuto. Baci^^.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense