Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Red One    27/07/2010    4 recensioni
Allison Williams (Robsessed) ha perso tutto, non ha più ragioni per andare avanti....Infondo vivere significa ben altro che respirare....
ma quando stava per prendere la sua decisione arriva l'unica persona che riesce a renderla felice... (momentaneamente sospesa)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*me che cammina lentamente senza farsi vedere per non essere linciata...*

 

Hello Guys!

Vi porgo mille scuse, ma come ho scritto nella mia presentazione, ci sono momenti in cui l'ispirazione va a farsi una vacanza (mentre io sto chiusa nella mia casuccia con la pagina di word aperta)

Vorrei ringraziare tutti i seguaci e tutti i preferiti ma soprattutto le persone che recensiscono perchè grazie a loro e alla mia migliore amica EleMasenCullen, non che mia consulente per questa fan fiction, l'ispirazione è ritornata a lavorare nel mio cervellino bacato!

 Questo capitolo è molto ricco diciamo che nel centro commerciale Macy's a NY succederanno cose importanti per la nostra amata coppia Rolly (Ally e Rob. idea di EleMasenCullen XD)

Ok spero di avervi incuriosito! ^^

 

Annabella95: Mi dispiace ti ho tenuto sulle spine per un pò, ma almeno ti ho spiegato il perchè. Tranquilla d'ora in poi mi farò sentire più in  orario (o almeno spero). Sono felice che ti sia piaciuta ecco a te un nuovissimo cappy! ^^
  
BabyVery: Più che la reazione di Rob dovresti preccupare della reazione di Ally XD okay non dico più nulla. Lo so anche secondo me è il sogno di ogni donna, quindi perchè non far succedere ad Ally quello che ognuna di noi desidera? Anche se ognuno di noi vuole che succeda a se stessa. Basta impersonarsi in Ally e proverà un pò di felicità che prova lei attraverso la lettura. Adesso ti svelo una cosa un pò imbarazzante...quando ho scritto il cappy precedente avevo veramente il ciclo e mentre chiudevo un libro alla notte per cadere tra le braccia di morfeo ho avuto tipo un allucinazione. Le braccia di Rob che mi avvolgevano sicuramente stavo male per via del ciclo, ma questo cosa un pò strana mi ha dato l'ispirazione. okok adesso la smetto di scrivere e ti lascio al capitolo! baci, piccola steph
  
cris91: Cris grazie di tutto mi sa che ci capiamo molto perchè come te penso " poi beh su rob non c'è nulla da dire, è robert thomas pattinson!!! "  e diciamo che questo basta a noi robsessed per descriverlo. Condivido il tuo si anche se Ally si travolge sempre dai sensi di colpa pensando che a Rob non gli interesserà mai una come lei. Bè comunque si è visto che non è molto sicura di se stessa, quindi forse potrai capire. Sono contenta che tu l'abbia letta in un batter d'occhio e sono felice che ti sia piaciuta. Ti lascio al nuovo cappy. ^^ Buona lettura! piccola steph
  
kikkinavampire: Thank you so much kiki! sono felicissima che ti piaccia la mia ff e mi scuso moltissimo per il ritardissimo! adesso vai a leggere susu e recensisci mi raccomando :) piccola steph

  EleMasenCullen: Pandina mia!!! so che ti è piaciuto il mio cappy perchè l'hai già letto per "elenarlo" mia consulente. comunque devi assolutamente recensirlo my darling! ok la finisco con le smancerie. XD comunque consulente ho urgente bisogno di te! ti voglio un mondissimo di bene baci, piccola steph

 

  fire and ice: fire scusami tantissimo per il ritardo!!! sono lusingata da i tuoi complimenti e poi controlli sempre se io ho pubblicato. ti ringrazio tantissimo e ti dico che anche grazie a te sono andata a riprendere l'ispirazione e l'ho rimessa nella mia testolina bacata. ecco il nuovo capitolo che aspettavi. ancora mille grazie! baci, piccola steph

  

 

ecco il sondtrack di "macy's":

 

Sia - Rewrite http://www.youtube.com/watch?v=c4FMFhqbXFo (per il pov Ally)

 

Florence + the Machine - You've Got the Love (pov Rob, tranne lo scontro)

 

Muse - Supermassive Black Hole [OFFICIAL VIDEO] (scontro)
  
  
 Buona lettura mie care!

capitolo elenato

 

Macy's

  

 

 

 

Scivolai via dal letto e corsi verso il bagno chiudendo la porta con un tonfo rumoroso. Chiusi gli occhi e un immagine mi colpì in pieno volto: Rob che mi accarezzava e mi baciava ogni lembo di pelle. Riaprii subito gli occhi facendo un urlo furioso. “Non sono come le altre!!! Devo ficcarmi in questa testa bacata che prima lo devo conoscere!”. Ero furiosa con me stessa. “Non voglio diventare come le puttane che mi ritrovavo come compagne al liceo!!!”.
 
Mi accasciai al pavimento continuando a maledirmi mentalmente. La parte più irrazionale della mia mente continuava a gridare vendetta per essere corsa via dal bacio più bello di tutta la mia vita, ma la parte più razionale si stava chiedendo: “per quanto mi sopporterà ancora? Potrà mai innamorarsi di me?”. Cominciai a singhiozzare rumorosamente e dare pugni al muro. Come poteva innamorarsi di me?!? Ero una pazza, trasandata, pel di carota, lunatica e chi più ne ha più ne metta. Dio, che labbra che ha. Dio, quanto è dolce anche quando bacia.
 
Allison la devi smettere di pensare a Rob immediatamente!  Continuava a ripetere la mia parte razionale, mentre l'altra era elettrizzata dalle scosse che avevo provato mentre ero avvinghiata a lui e premevo le labbra contro le sue. Se solo Rachelle fosse stata viva mi avrebbe confortato e fatto sorridere in un baleno, ma probabilmente non sarei qui con Robert Pattinson. Sentii aprire la porta e mi girai verso di essa. Due occhioni preoccupati si puntarono su di me. Gli occhi del mio angelo fissavano il mio viso rigato dalle lacrime mentre si avvicinava a me. Mi prese il viso tra le mani guardandomi negli occhi “Ally non sei una puttana, sei diversa dalle altre. Sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto” sussurrò. “ Rob…” mi appoggiai al suo petto lasciandomi cullare dalle sue braccia. Prima di cadere nelle braccia di Morfeo sussurrai un “ti amo” quasi non udibile, ma sperai che lui l’avesse sentito.
 
 
POV ROB
 
 
Sentii qualcosa solleticarmi il viso…aprii gli occhi e vidi due occhioni verdi inteneriti che mi guardavano. Passava l’indice sul contorno del mio viso, sorridendomi. Posai una mano sulla sua e sorrisi come un ragazzino alla sua prima cotta. È solo che, cavolo, mi aveva detto ti amo! Quando avevo sentito quelle parole l'avevo stretta di più mentre dormiva e si accoccolava a me. Poi mi addormentai anche io.
 
Tornando al presente mi accorsi che assomigliavamo a una coppia che si riserva una carezza dopo una notte d’amore, ma noi avevamo solamente dormito abbracciati e ora che ci pensavo succedeva ogni volta, da quando era entrata nella mia vita. Non mi era mai capitato in 24 anni di vita.
 
“buongiorno am…cucciola!” ops, le stavo per dire “amore”! cazzo, che figura di merda.
 
“Buongiorno am…cucciolo! Cos’è un nuovo nomignolo?” disse sogghignando. Si alzò dal letto velocemente sorridendo e gridando “ oggi è la giornata dello shopping! Su, su, preparati!” sembrava veramente felice. Mi alzai anche io, anche se molto più lentamente di lei. “allora, Rob, come puoi vedere…” e indico i suoi vestiti lavati. “non sono molto 'modaiola', ma non posso usare i tuoi vestiti per sempre e poi…” capii subito che centrava Rachelle e feci segno di non continuare a raccontare. Sapevo che le faceva male parlarne e non volevo vederla infelice. Sospirò e ritornò sorridente come qualche minuto prima. “Allora la colazione la facciamo al centro commerciale?” feci cenno di si senza essere molto convinto. I paparazzi mi avrebbero trovato, ne ero certo.
 
“Dai Rob adesso devi prepararti! allora, il cappello da baseball è escluso perché ti riconoscerebbero anche le nonne! Mmm hai un altro cappello? E non dirmi quello nero di lana!” ci pensai un po’ e poi mi venne in mente un cappello da cowboy che avevo vinto 2 anni prima in un pub. Glielo porsi e lei trattenne le risate “ehm optiamo per una felpa con il cappuccio” mi disse al limite prima di scoppiare a ridere. Andò verso l’armadio saltellando prese una felpa leggera con il cappuccio, che non mi ricordavo neanche di avere e me la porse. Tolsi la canottiera bianca, il mio pigiama, e mi infilai la felpa sotto il suo sguardo incantato. La scossi un po’ prendendola in giro e la spinsi verso il bagno porgendole i suoi vestiti “suuu preparati!” trillai cercando di imitarla. Mi rivolse un occhiata di fuoco e chiuse la porta del bagno rumorosamente. Appena uscì gridò “tadaaan!” e io applaudì ridendo. Presi il portafoglio e misi dentro qualche centinaia di dollari. Le donne spendono molto facendo shopping!
 
 
Scendemmo nella Hall e appena la receptionist ci vide indicò la porta sul retro come faceva sempre quando mi vedeva. Ally si divertiva cantando la canzoncina di 'mission impossible' e io ridacchiavo camminando verso l’uscita dove c’era il mio “inseparabile” bodyguard. Appena uscì, feci segno di non seguirmi e lui rivolse un' occhiata a Ally e poi annuì sorridente. Ma che cacchio, era cupido?!? Bah.
 
Salimmo su un semplice taxi e Ally trillò “Macy’s sulla trentaquattresima!” il taxista annuì col capo e partimmo. “Il macy’s?! ha nove piani!!!”. Ally si voltò verso di me e mi sorrise crudelmente “lo so, Rob!” trillò allegra. Io sprofondai nei sedili sbuffando e aspettai di arrivare in quell’inferno.
 
Scendemmo dal taxi e porsi i soldi al taxista che li prese e ripartì.
 
Ally mi prese la mano istintivamente e camminammo fino alla porta del Macy’s. “Dai, Rob, compreremo anche i vestiti che ti piacciono vedermi addosso anche se non mi piacciono!” sorrisi divertito.
 
Appena varcata la soglia gli occhi di Ally si illuminarono guardando il negozio della converse e mi trascinò per il braccio.
Passammo quasi un’ora in quel negozio! Si comprò:  all star verdi alte e all star rosse basse. Poi andammo, sempre mano nella mano, verso un altro negozio che il nome proprio non ricordo “Robby, secondo te mi può stare bene questo top giallo?” chiese titubante e io sorrisi e dissi “provalo, mica lo posso sapere!”. Corse in camerino e in cinque minuti uscì sorridendo intimorita. Il top era lungo, giallo con la parte superiore un po’ arricciata e un elastico in vita. Le stava d’incanto. Le spalle diafane erano scoperte. Fece un giro su se stessa e vidi la schiena scoperta per metà. Un particolare mi colpì: aveva la pelle lattea senza un impurità nemmeno una brigolina aveva la pelle bellissima e lucente oltre che invitante. I capelli rossi e ricci le donavano un aria selvaggia e due grandi occhioni verdi mi scrutarono intimoriti. “Ally sei bellissima!” esclamai senza pensarci due volte. Lei arrossì e fece un timido sorriso “Thanks Mr. Pattinson ihihihihih” scoppiai a ridere anche io. “mmm provo anche questo?” indicò un top lungo e bianco con una specie di mini gilet nero attaccato. Annuii sorridendo e lei corse a provarlo quasi inciampando su una scatola di scarpe. Ok, le stava d'incanto anche quello e avevo quasi la bava alla bocca. Era bellissima e la cosa più bella è che non se ne rendeva neanche conto.
 
Quando io e Ally uscimmo dal negozio con i sacchetti in mano notammo che c'erano flash da qualche parte e infatti alla nostra destra ecco una folla di paparazzi. Ally sulle prime sembra frustrata e triste ma poi sorridendo tirò fuori il cellulare e mi mimò con le labbra un “adesso li sistemo io” e scappo nel bagno delle donne. La sentivo gridare qualcosa come “maledetti figli di puttana”  o “corri al Macy’s questa volta gli facciamo il culo” dopo un buon quarto d’ora di flash Ally uscì dal bagno con un sorriso maligno sul viso e mimò con le labbra “quando corro seguimi”. si voltò verso la mandria di paparazzi che non smettevano con i flash, anche se io glielo avevo chiesto non so quante volte, fece con entrambe le mani un gestaccio e poi cominciò a correre verso l’uscita/entrata seguita da me. Appena intravidi la porta, Ally mi disse di spostarmi al lato destro dell’entrata e fece segno a un' orda di ragazze di entrare. Le ragazze entrarono furiose gridando insulti ai paparazzi che guardavano le ragazze allarmati ma sempre con quel quella cazzo di macchina fotografica in mano a fare sempre clic clic. Le ragazze capitanate da Ally cominciarono a camminare, con passo di marcia, verso i paparazzi. Ally alzò la mano facendo il conto alla rovescia e quando chiuse il pugno rimasi allibito. Tutte le ragazze cominciarono a correre contro i paparazzi, fregandosene di tutto, e cominciarono a rompere le macchine fotografiche, strappare taccuini e prendere e calpestare le borse dei paparazzi. Anche se quest’ultimi lottavano, le ragazze erano troppe e troppo agguerrite che probabilmente le ragazze avevano notato seguirmi anche per altre occasioni, presero cazzotti in faccia da Ally e altre 3 ragazze della sua stessa età o quasi che l’affiancavano in ogni cosa.
 
Dopo un buon quarto d’ora di “scontro” Ally, con l’approvazione e gli applausi delle altre, gridò verso ai paparazzi “ volete andarvene o vi dobbiamo spaccare il resto del corpo? Ah quasi dimenticavo! se provate ancora a fare un singolo click e Robert Thomas Pattinson è nei paraggi la vostra vita finirà!!! Perché se rob dice che non vuole farsi fotografare significa che non dovete neanche pensarci minimamente, è chiaro?!?!?” un paparazzo si fece largo tra la mandria di bastardi e si avvicinò troppo a Ally gridandogli “senti ragazzina è il nostro lavoro non rompete le palle!”. Ally cominciò a ridere sadica e gli sputò in faccia tutto quello che si era tenuta dentro per non so quanto “questo non è un lavoro, figlio di puttana! Se voi non pensaste solo ai soldi magari vi ricordereste cosa significa la parola privacy!!! Un lavoro onesto sarebbe fare l’operaio, non il paparazzo!” i paparazzi rimasero a bocca aperta davanti a Ally e le altre ragazze che applaudivano, come me del resto. Ally disse alle ragazze di fare uscire i bastardi (i paparazzi) e loro uscirono dal centro commerciale mormorando insulti a tutto spiano. Appena tutti furono usciti tutte sospirarono e cominciarono a piangere e abbracciarsi. Ally gridò “Helena, Sarah, Clare!!!” le 3 ragazze che gli stavano sempre accanto l’abbracciarono e cominciarono a urlacchiare cose tipo “ce l’abbiamo fatta!”  e “raccontami tutto!!!”.
Lei sorrise serena come se finalmente si fosse tolta un peso e gli disse ad alta voce “aspettate un attimo, tutte qui!”.
 
Venne verso di me saltellando a braccia aperte e sorridendomi innocentemente. Io, senza pensarci due volte, mi avvicinai a lei e la stritolai nel mio abbraccio vedendo Helena, Sarah e Clare guardarsi negli occhi urlacchiando qualcosa di incomprensibile. Ally appoggiò il mento alla mia spalla e io le sussurrai “Tu sei un genio! Ti adoro cucciola…”  mi diede un bacio sulla guancia e poi saltellò verso le altre ragazze. Appena Ally arrivò vicino al gruppo, quella che secondo me si chiamava Helena, urlò: “allora facciamo un bell'applauso alla nostra Ally?!?!?” appena Helena finì la frase un applauso rumorosissimo scoppiò non solo tra tutte le ragazze ma anche molte persone del centro commerciale applaudirono per lei. Ally mi guardò con qualche lacrima che gli scendeva per l’emozione e fece segno di avvicinarmi a loro. “thanks!!! Ma un applauso alla persona che mi ha salvato la vita lo vogliamo fare?!? Insomma ci ha cambiato tutte e siamo più felici grazie a lui!” il boato fu ancora più forte e tutte le commesse uscirono dai rispettivi negozi applaudendo e urlando divertite. Io mi passai una mano tra i capelli imbarazzato al massimo e appena Ally vide la vide, prima sorrise e poi mi diede un occhiata infuocata. non sapevo il perché... o forse si. Mentre le sue “ragazze” andavano verso le commesse per far conoscenza Ally si avvicinò a me mi sussurrò “cattivo Robby non farle impazzire che solo io ti posso saltare addosso! poi se le uccido mi sento in colpa” io sorrisi convinto che quello era un tono malizioso. Ma la cosa che non mi aspettavo era che mi mordesse l’orecchio! Una scarica partì dal basso ventre e si liberò in tutto il corpo e io chiusi gli occhi e le mani a pugno per non toccarla. Mi prese per mano e mi porto in quell’orda di ragazze di tutte le età, alcune avevano persino l’età di mia madre! Ally si schiarì la voce e tutte si girarono verso di noi. In un primo momento erano tutte immobili ma poi cominciarono a urlare cose come “oh che bello!” “Ally, tu hai culo!” e cose così. Io ridevo come un matto mentre tutte mi guardavano estasiate e Ally gridava “ehi non mangiatemelo con gli occhi!lo so lo so è figo ma abbiate contegno!”. Quella che mi sembrava si chiamasse Sarah le venne accanto e gli parlò all’orecchio. Ally annuì e si girò verso di me parlandomi nell’orecchio “eheh scusa Rob ma potresti dare un bacietto sulla guancia a Sarah, Helena e Clare? Sono loro che hanno avvisato tutte queste robsessed! vedi a volte twitter serve!” annuì e gli occhi di Sarah, l’unica che sapeva cosa stava succedendo, brillarono. Ally però mi bloccò dov’ero e mi sussurrò “però fai il bravo perché se no poi ne vedrai delle belle!” ridacchiai e gli chiesi “siamo gelose Cucciola!” sorrise sadica e mi morsicò un'altra volta l’orecchio, di questo passo me lo staccherà! Mi allontanai di mala voglia da lei e andai verso Sarah sorridendogli “tu sei Sarah, vero?” lei annuì arrossendo con gli occhi lucidi. Mi passai una mano tra i capelli e poi le diedi un bacio sulla guancia. Lei mi guardò con gli occhi che straboccavano di felicità “Tratta bene la nostra Ally mi raccomando!” io le annuii serio e poi lei mi salutò con una stretta di mano. Helena mi aspettava fremendo e facendo un sorriso a trentadue denti e mi porse la guancia. Le diedi un bacio e lei mi sorrise ancora più lucente di prima trattenendo le lacrime e mi chiese: “allora, come si comporta Ally?” sorrisi malizioso “bè dipende!” e mi voltai verso Ally che mi guardava maliziosamente dalla testa ai piedi. Passai a Clare quella che mi sembra più calma le sorrisi e lei mi sorrise porgendomi la guancia. La baciai e poi le chiesi “cosa diceva di me Ally?” lei si mise a ridere e disse “Bè ti voleva saltare addosso ed è completamente incondizionatamente innamorata di te! Non parlava mai d’altro, più tosto stava zitta se non poteva parlare di te!” mi sorrise e mi salutò con un cenno del capo. Io mi avvicinai a Ally e chiesi ad alta voce “volete degli autografi?!” all’improvviso tutto diventò molto più rumoroso tutti gridarono si e una alla volta guidate da Ally mi porsero un blocchetto o una mia foto e io le autografai tutte le cose che mi porsero. Alla fine di tutto Ally salutò e abbracciò tutte e le accompagno all’uscita del centro commerciale con me appresso. Si girò verso di me con un sorriso malizioso e mi disse “adesso continuiamo le spese, suu!”. C’era qualcosa che non andava… ah ecco ci stavamo dirigendo in un negozio di intimo. Oh cacchio, mi farà morire, lo sento!
 

 

 Macy's http://www.magazineusa.com/images_st2/ny_city/m1g_macys_new_york.jpg
Aquisti di Ally durante il cappy:

All star Verdi Alte http://i3.ebayimg.com/01/i/001/47/89/499d_35.JPG
All star rosse basse http://i50.photobucket.com/albums/f326/alelory/shopa/converse_allstar_rosse_basse.jpg
Top Giallo http://www.asos.com/Asos/Asos-Woven-Boob-Tube/Prod/pgeproduct.aspx?iid=874836&cid=4167&sh=0&pge=0&pgesize=20&sort=-1&clr=Yellow

Top bianco e nero http://www.asos.com/Asos/Asos-Cotton-Babydoll-Top/Prod/pgeproduct.aspx?iid=1013016&cid=4167&sh=0&pge=0&pgesize=20&sort=-1&clr=Cream%2fBlack
Adesso che avete letto questo cappy sono così perfida che vi voglio creare un dubbio! tutti abbiamo capito che Ally ha gli sbalzi d'umore,quindi si porterà Rob in camerino o lo farà stare fuori dal negozio perchè si vergogna troppo?? e soprattutto voi cosa vorreste? mi potreste dare una bella idea grazie ai vostri commenti!
Questo cappy è dedicato a EleMasenCullen (Helena), RedTwiSasa (Sarah) e  BooksAreMyLife (Clare)
 
al prossimo cappy mie care!
piccola steph

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Red One