Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cloorophilla    28/07/2010    3 recensioni
Hermione e Draco decidono di traslocare in una bellissima villa, peccato che questa sia semi abbandonata e piena di polvere e ragnatele, quindi necessita di una bella ripulita! Draco se la svigna con la scusa di una riunione e Hermione è costretta a fare tutto da sola... (visto a non avere elfi domestici?) Ma Draco alla fine avrà quello che si merita... :P Spero che vi nasca almeno un sorriso leggendo...buon divertimento e, se vi va, ditemi un po' che ve ne pare!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Una sana...scopata!

Bellissima, aveva pensato la prima volta che l’aveva vista.

Davvero maestosa, ampia, elegante, ombrosa, immersa nel verde, in stile romano: il suo preferito.

Una casa dei fantasmi aveva pensato la seconda volta: polvere e ragnatele ovunque, cioè lavori domestici per lei.

E se c’era qualcosa che odiava più di quella tro…ehm, svampita di Lady Gaga e più del suo degno concorrente Voldy, ecco, quello era fare le pulizie di casa.

Il biondo fringuello se l’era svignata con la scusa di una riunione di lavoro e lei era rimasta sola con l’allegra compagnia di scopa, straccio e secchio straripante di bolle profumate.

Aveva chiesto aiuto a Ginny camuffandolo come un invito a  vedere la sua nuova dimora ma l’altra, tutt’altro che scema, le aveva risposto picche.

Sospirando affranta legò i capelli in uno strano ammasso sulla testa, fermandoli con la cara vecchia matita e con la consapevolezza che quella specie di nido di cicogna non sarebbe resistito a lungo.

Tirò su le maniche con cipiglio deciso e cominciò con il piano terra, iniziando a strofinare e lucidare.

Era davvero faticoso e in breve si ritrovò stanca  e impolverata come i soprammobili che la circondavano.

-          Una scopata e poi mi riposo va… - mormorò

 

Pochi minuti dopo entrò in casa il fico più fico che occhio umano avesse visto e anche il fico più consapevole del suo essere fico di tutto il globo.

Noto manager di centri finanziari e non, era il soggetto più paparazzato e discusso dei rotocalchi.

Mezza Londra femminile e non solo, tanta era la sua fame di gran pezzo, si era strappata i capelli e aveva mandato in bianco i propri mariti alla notizia della sua relazione con quella sconosciuta proveniente da chissà dove che pareva essere un famoso avvocato…come se gli avvocati potessero essere famosi, del resto!

Centinaia di proposte indecenti lo perseguitavano ormai ovunque, con suo sommo e nascosto piacere.

Con passo sexy si avvicinò al divano di pelle che era stato talmente sfregato da brillare nella penombra e vi si buttò sopra, passandosi una mano tra i capelli biondi.

Era stata davvero una lunga giornata: aveva dovuto costringere Blaise a rispettare la sua scommessa di andare in giro per l’ufficio con un tanga leopardato, con conseguente allagamento provocato dalle segretarie sbavanti.

Successivamente era dovuto andare in palestra per tenere allenate le sue fantastiche tartarughe che ormai sfrecciavano più veloci dei cavalli di una Ferrari, poi, come se non bastasse era dovuto andare alla Gringott a riscuotere i suoi due milioni di sterline mensili, ed ora era esausto!

-          Amore…sono tornato!

Grugnito dall’altra stanza.

-          Mio dolce lecca lecca, va tutto bene?

Trattenne a stento le risa: Hermione odiava i ridicoli soprannomi.

Altro grugnito.

-          Trottolina amorosa dududù dadadà …perché non smetti di girare e vieni qui a salutarmi?

-          Come mi hai chiamato scusa?

Tono poco promettente.

Sembrava incazzata…

-          Niente piccola, niente… - ok che gli piaceva giocare con il fuoco e a volte anche scottarsi, ma così voleva dire riportare ustioni di terzo grado sull’80% del suo corpo da schianto!

-          Sono stanchissima… - si gettò anche lei sul divano.

-          Perché pulce?

Cuscinata.

-          Vorrei vedere te dopo una scopata così!

Scusa?

Cosa aveva detto la sua verginella dall’animo puro e casto?

No questa cosa era ambigua…davvero ambigua...ma significava solo una cosa: qualcuno si stava nascondendo in casa SUA, dopo aver scopato SUA moglie (o quasi), usando magari il SUO tappeto preferito per quei generi di intrattenimenti e la logica conseguenza era che si era preso gioco di lui!!

E nessuno, ma proprio nessuno, si poteva permettere di prendersi gioco di lui, soprattutto dopo aver scopato Hermione, che era notoriamente di sua proprietà…e a quanto pare ci era riuscito anche bene vedendo la faccia stravolta della sua infida compagna!

Chissà a quanti round erano arrivati prima che lui li disturbasse così inopportunamente!

-          Dov’è?

-          Malfoy stai bene?

A giudicare dall’aspetto no…

-          Dov’è?

-          Ma chi?

-          Non fare la finta tonta!

-          Di che cavolo parli?

-          Quello con cui hai scopato!!

-          Ah…è qui!

Si piegò dietro il divano.

Quel bastardo era rimasto fino adesso nascosto lì dietro ad origliare?

Era tanto sfacciato da permettersi una cosa simile?

Oh, ma adesso che sarebbe uscito allo scoperto gliel’avrebbe fatto vedere lui chi era un Malfoy…e dopo sarebbe toccato alla santarellina-mi-scopo-un-altro-che-non-è-il-mio-adorabile-Draco-e-dopo-sono-pure-stanca-morta e allora l’avrebbe fatta stancare lui…avrebbe dovuto implorarlo in ginocchio di smetterla!

-          Allora?

-          Un attimo…si è incastrato…sai com’è, ha il manico decisamente lungo…

Boccheggiò.

Ha il manico decisamente lungo?? Più lungo del suo? Impossibile…era davvero curioso di spaccare la faccia e non solo a quell’uomo superdotato!

-          Ce l’hai fatta?

-          Finalmente…fatta!

Pregustava il momento…

-          Ma potevi dirmelo subito che avevi voglia di aiutarmi a pulire il pavimento!

*****

  Ciao a tutti!! Allora, vi è piaciuta questa piccola scenetta? Mi è venuta in mente mentre stavo scopando (per terra) per l'appunto, e pensando al doppio senso ho immaginato il nostro focoso Draco alle prese con questo malinteso!!

Ormai ho smesso di aspettarmi commenti...mi accontento anche solo del numero elevato di lettori, ma se volete dirmi qualcosa i osono qui...

BACI!!!!

Ale

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cloorophilla