Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackFox    28/07/2010    2 recensioni
Hinata e Temari si scambiano lettere per tenersi in contatto e scambiarsi informazioni. (ShikaXTema , NaruXHina)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera 1
Cara Hinata,

sono contenta che tu ti sia rimessa dopo l'attacco di Pain. Volevo farti sapere che ti ho ammirata molto per il coraggio che hai mostrato nel affrontare un nemico così al di sopra delle tue capacità per salvare Naruto.
Solo tu hai la capacità di capire che ne è valsa veramente la pena e diciamo anche che hai una marcia in più. Ci siamo capite.
Comunque scusami, non volevo impicciarmi dei tuoi affari, ma durante i consigli che si sono tenuti tra i Kage, tra le scorte ci si scambiava racconti e notizie e Shikaku-san mi ha raccontato tutta la storia.
Ha detto che non l'ha vista con i suoi occhi perché era troppo lontano con Shikamaru e altri, non ha specificato, ma che ormai tutto il villaggio conosce ogni minimo dettaglio. È stato davvero gentile, Shikaku-san intendo, a raccontarmi tutto, sai quanto mi sta a cuore il Villaggio della Foglia, ci ho passato tanto tempo quando organizzavo gli esami dei Chunin. Peccato che non sia potuta allontanarmi da Suna dopo l'ultima volta, spero che nessuno ci sia rimasto male.
Ma raccontami di te, del villaggio, cosa succede ora?
Sarei davvero contenta di restare informata e rimanere in contatto con te. Che ne dici di scriverci per un po'?
Ora però vado, Kankuro sta urlando qualcosa su un allenamento saltato.
Ci sentiamo presto,

                                                                                                     Temari della Sabbia
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve da michiyo e Tikkia!
E' così abbiamo finito tutta la nostra carica. Bah meglio, passiamo a spiegare la nostra impresa: compagna prego.
Si, dunque: ebbene, quest'idea balzana è saltata nelle nostre menti (più che altro in quella di michiyo) ed abbiamo deciso di metterla in atto. Come avrete capito, questa è una raccolta di lettere che Temari (michiyo) e Hinata (l'onorevole me) si scambiano così, a caso! Non so più che dire, michiyo, a te la parola!
Il tempo, compagna, il tempo. Allora ci troviamo proprio alla fine delle scan dopo quel meeting dei Kage dove vediamo Temari fare da scorta a Gaara e Shikaku, badate bene, Shikaku a Tsunade.
Beh non ci resta che salutarvi alla prossima lettera  in compagnia di Hinata!
(fra tre giorni)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox