Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Meliz    28/07/2010    1 recensioni
Poco passi dopo sentì una mano stringerle con dolcezza il braccio.Mel si voltò e incontrò due occhi scuri e profondi. -Mel,scusalo, Cook è un deficente.- Mel si strinse nelle spalle. -E tu sei come lui?-chiese divertita. -No!!-esclamò il ragazzo. Mel alzò un sopracciglio. -No,No!-ripetè. La ragazza alzò le mani in segno di arresa. -Va bene,ti credo.-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freddie Mclair
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 7 del giorno dopo,quando le prime luci dell'alba accarezzarono dolcemente il profilo  della ragazza,la sveglia suonò.
Mel aprì lentamente gli occhi e fissò il soffitto della sua nuova stanza,la parete fresca di tinteggiatura.Poteva sentire ancora l'odore della vernice. Si stiracchiò leggermente,poi si mise a sedere e diede un'occhiata fuori.Cielo nuvoloso con qualche spiraglio di sole.
Non aveva assolutissimamente voglia di entrare in quella nuova scuola.L'avrebbero guardata tutti,e lei si sarebbe vergognata tantissimo.
-Tesoro sei sveglia?-
Sentì la voce della madre dietro la porta.
-Si..-rispose.
-E' pronta la colazione.Fai presto.-
-Va bene..-
Poteva inventarsi qualcosa.Tipo mal di stomaco.Febbre.Avrebbe preso il phon e poi avrebbe scaldato la fronte.Cazzo che palle.
Aprii la porta del bagno.
La differenza tra la sua vecchia camera e quella nuova,era che quest'ultima possedeva un bagno tutto suo,con tanto di vasca.
Si sciacquò il viso con acqua fresca e si diede un velo di fard,giusto per ravvivare un po' le gote.Lasciò i capelli sciolti e si mise un paio di  jeans blu e un maglioncino grigio e sopra una felpa verde scuro.
Le sue all star nere ed era a posto.
Fuori faceva piuttosto freddo.
-Melissa,sei pronta???-
-Siii,scendo!-
Fece le scale di corsa,arrivò in cucina e prese il cornetto al volo e il succo.
-Siamo in ritardo!-
-Lo so,lo so!-
-Sean!Porti tu Mel a scuola?-
-Sisi,sono pronto.-suo padre fece comparsa in cucina mentre ancora si sistemava la cravatta azzurra.La madre lo aiutò con il nodo e quandò finì sfiorò le sue labbra con un bacio.
-Bene.A posto.Buona giornata a tutti e due.E Mel,sorridi per favore.-
Mel fece un finto sorriso.
-Così va bene?-
Lily sospirò.
-Sisi,va bene.Ora andate o arriverete in ritardo sul serio entrambi.-disse,spingendoli verso l'entrata.




L'atrio della scuola era grandissimo.E chissà dove cavolo era la sua aula.
Guardò di nuovo la mappa che le era stata data in segreteria e la sua classe della prima ora.
1°a ora: Commedia aula 12


B
oh. Doveva in qualche modo chiederlo a qualcuno.
Si guardò intorno in cerca di un viso sveglio e magari così gentile da darle un'informazione.
Il suo battito accellerò leggermente quando riconobbe la figura di Freddie,intento a parlare e ridere con i suoi amici,fra questi Cook.
Fece un passo con l'idea di chiedere  a lui le indicazioni per raggiungere l'aula.Poi si bloccò.
No.non poteva fare la figura della sfigata,quella che si perde sempre.Poi sicuramente Cook non avrebbe fatto altro che metterla in ridicolo con una delle sue tante battutine da sporco maiale.
Fece un passo in dietro e si girò dalla direzione opposta,sistemandosi meglio la tracolla.
-Scusa..?-provò a chiedere al primo che passava,ma questo non la considerò proprio.
-Ehm,scusa??-riprovò con una ragazza alta dai capelli neri.Si fermò e la guardò dalla testa ai piedi.-Ciao,ehm,scusa,sto cercando l'au..-
-..Arrangiati.-
Mel rimase senza parole per un paio di secondi,tempo che la tipa la sorpassasse senza degnarla di uno sguardo.
-Beh,simpatici.-borbottò,abbassando lo sguardo sul foglio.Sentii gli occhi bruciarle dal nervoso e velarsi leggermente.
-Mel!!-
Mel si voltò e incontrò gli occhi neri di Freddie.
-..Oh...Freddie..!-esclamò.Si strusciò gli occhi velocemente con la manica della felpa.Sentii di nuovo il sangue bruciarle sotto le guancie.
-Anche tu in questa scuola!..Ma..Tutto ok?-chiese,preoccupato,notando gli occhi rossi.
-Ehm si si,ho un sonno terribile.-
-Ti capisco...beh.In che aula sei diretta?
-Aula 12..commedia..solo che..-
-..Stessa aula!beh la prima ora.Fammi vedere il tuo orario.-
Mel sospirò,sentendosi  sollevata.Gli passò il foglietto dell' orario e Freddie lo confrontò con il suo appoggiandosi con una spalla agli armadietti.
-Abbiamo....Commedia alla prima ora...Storia alla terza...e...Matematica alla quinta ora.-
Le sorrise e gli restituì l'orario.
-Fico.-commentò.
Mel sorrise.
-Fico sì.-
La campanella suonò di colpo facendoli sobbalzare.
-Incomincia la tortura!-esclamò Freddie.Poi si voltò verso Mel.-Vieni,poi ti presenterò gli altri.-
Annuii e seguì Freddie lungo il corridoio.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Meliz