Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Dark Moon    29/07/2010    6 recensioni
Ma sinceramente che fosse cambiata non mi importava granché. Mi interessava solo che lei fosse tornata. Perciò quello che volevo dirgli lo pensai solo e in quel momento non glie lo dissi... Bentornata Patty... Dal Cap 7: "neanche il ragazzo migliore del mondo può farti scordare l’amore della tua vita. Quando nel cuore hai un’altra persona, tutti gli altri sono solo proprietari abusivi. Il cuore di una persona appartiene solo a chi lo fa battere…-" Le coppie sono: Patty/Bruno(Patty/Nuovo personaggio)- Giusy/Guido(Giusy/Gonzalo)-Tamara/Fabio- Antonella/Bruno
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 32: Non c'è tempo per perdonare!











Tornai a casa alle sei del mattino, non ricordavo nemmeno dove fossi stato. Ricordavo solo Patty e Jo che si baciavano e io che commettevo il più grande errore della mia vita.

Adesso insieme alla rabbia c'era anche l'odio...

Verso di lei?... no.

Verso di me? ... si.

Rientrai chiudendomi pesantemente la porta alle spalle, gettando le chiavi sul mobiletto e passando attraverso il salotto.

-Dove sei stato?- una voce roca, rotta e nervosa.

-In giro- mi limitai a dire, dirigendomi verso le scale.

Non ce la facevo a guardarla in faccia, perchè ogni volta che ci provavo, davanti ai miei occhi si ripeteva sempre la stessa scena.

-Bruno, dove sei stato?- mi chiese ancora una volta.

-Sono stanco Patty-

Stavo per salire il primo scalino, quando mi sentii afferrare per un braccio. Aveva gli occhi gonfi e le occhiaie.

...Ma non mi importava.

Lei aveva baciato un altro, lei mi aveva mentito!

-Bruno...-

-Perchè sei così sconvolta, eh?!- il tono mi uscì più cattivo di quanto mi aspettassi.

Lei...lei...lei era una stronza!

-Cosa è successo...?-

-bhe...questo dovrei chiederlo io a te!-

ùmi guardò senza capire, ma io rimediai subito.

-La prossima volta che vorrai nascondermi qualcosa, cerca di non andare nei luoghi che frequentiamo tutti-

Nei suoi occhi leggevo confusione, ma poi sgranò gli occhi.

Aveva capito e questo mi fece arrabbiare ancora di più.

-Brava, complimenti- le riversai addosso tutto il mio odio, sia verso di lei, ma soprattutto verso di me.

-Bruno ma...come...-

Negli occhi le lacrime.

-Non sei stata tanto furba a scegliere proprio il bar dello zio di Tamara-

Nella voce il rancore.

-tu...ci hai visti?-

Nella testa il vuoto.

-Si-

Nel suore...la disperazione.

Patty mi lasciò il braccio e andò ad appoggiarsi al muro, si portò una mano agli occhi e cominciò a singhiozzare.

-Posso spiegarti tutto, non è come sembrava!- mi disse dopo un pò.

-Ma davvero?!...non sono completamente rincoglionito, riesco a riconoscere due persone che si baciano!- mi portai davanti a lei.

-Lui ha baciato me!...mi ha chiamato dicendomi che voleva vedermi per l'ultima volta e io come una stupida, ho accettato. Quando, però, mi ha baciata, l'ho allontanato subito e mollato uno schiaffo, dicendogli di non farsi vedere mai più!- mi confessò tra i singhiozzi.

-Non potevi invetarne una migliore?-

-non ti fidi di me?-

-Ah no! Non ci provare!...non ti azzardare a rigirare la frittata! Sei tu che mi hai tradito!- urlai.

-Io non ti ho tradito! Ti ho già detto come sono andate le cose!-

-Hn- la guardai con odio.

-Non guardarmi così...ti prego...-

-Mi dispiace, è l'unco sguardo che ho per il momento. Adesso mi fai solo schifo- le voltai le spalle e mi avviai verso la mia camera, sentendola piangere come una disperata e morendo dentro ad ogni suo singhiozzo.





-Non puoi continuare ad ignorarmi! Sono giorni che lo fai!-

-Scommetti?!- mi sorpassò.

-Ti stai comportando come un bambino per una cosa da niente!-

-Una cosa da niente?!...non la definirei così-

-E' stato solo un bacio!-

Non potevo perderlo così, non per quello.

Era sbagliato. Tremendamente sbagliato!...ed ecco che Jo aveva rovinato ancora una volta la mia vita!

...Ma aveva ragione Bruno forse...era stata tutta colpa mia...

-Non è solo un bacio quando lo dai al tuo ex!-

-Guardami in faccia quando ti parlo!- lo fece -Io amo solo te!-

-Non mi sembra-

-Non essere cattivo, lo sai che è vero!....tu, mi ami ancora?-

-Io ti amerò sempre...ma adesso non riesco a guardarti in faccia-

E se ne andò, lasciandomi lì con il mio cuore infranto e una mezza verità...





E così arrivammo a dicembre...le cose diventarono ancora peggiori di quanto mi aspettassi.

Ormai sembravamo una di quelle coppie separate in casa. La tensione si sentiva, ma io più che avvertire quello, sentivo l'odio che provava per me.

Nonostante sapessi che avevo sbagliato, mi dicevo che la sua reazione era stata troppo esagerata, troppo drastica.

Avevo perfino paura di chiedergli se stavamo ancora insieme, temendo che potesse rispondermi di no...

Stavo da sola in cucina e Bruno stava nell'altra stanza.

Eravamo da soli e facevamo di tutto per non incrociarci neanche a casa, per quanto fosse impossibile.

Sentii suonare alla porta e per muovermi dal mio stato catatonico, andai ad aprire.

Quella che, però, mi ritravai davanti, non era per niente una bella sorpresa.

-Cosa ci fai qui?-

-Posso entrare? Dovrei parlare con Bruno-

-che vuoi Antonella?!-

-Falla entrare, non mi sembrano siano affari tuoi-

Quella frase mi fece male, così mi spostai di lato e la feci entrare.

Lei aveva qualcosa di strano. Lui era nervoso.

Antonella andò in salotto e noi la seguimmo.

Ed ecco che il magico trio era di nuovo lì...

-Sbrigati a dire cosa vuoi- sentivo che c'era qualcosa che non andava...

-Patty...piantala-

-Già, sono d'accordo con lui-

-Hn...allora?-

Prese un bel respiro.

-Sono incinta...e il bambino è tuo-

L'unica cosa che ricordo...fu il buio.







Spazio autrice:

Ok vi prego! Non mi uccidete! Vi prego, vi prego!

E' vero...questo è un capitolo tragico...drammatico...ma non per questo merito di morire!

Il comportamento di Bruno potrà sembrare troppo drastico, ma lui oltre ad essere arrabbiato con lei, odia anche se stesso...e che dire della bomba finale?

Per questo capitolo ho deciso di non rispondere alle recensioni singolarmente, anche perchè tutte mi chiedevano la stessa cosa, quindi penso sia nutile fare le “divisioni”

vi posso dire ch ci aspettano tempi duri e per la fine della storia saranno due capitoli, o forse tre. Probabilmente ci metterò anche l'epilogo.

A tutte quelle che rimarrano deluse da questo capitolo, voglio dire di non disperarsi! È vero che le cose per bruno e patty non sono delle migliori, ma la cosa che si è potuta cogliere da tutti i miei capitoli è che sono una persona tremendamente romantica e amo i lieto fine, perciò non disperatevi!

Non vi dirò cose esplicite, ma leggendo tra le righe, vi ho detto molto! E sono sicura che capirete!!

Per chi volesse saperlo, la storia che scrivo insieme ad una mia amica, si chiama “on the road- in viaggio verso i sogni” e parla di due amiche che scappano in america e lì ci saranno molte soprese, con il magico incontro di due persone molto importanti per loro!.. se magarti ci deste un'occhiata e mi lasciaste anche un commentino, mi fareste molto piacere!!



Vi lascio consigliandovi di leggere una storia molto carina, scritta dalla mia amica ella96 e che si chiama

Listen To Your Heart - perchè non capisci?





Il link è questo --->http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=482166

Adesso vi lascio! Un bacio a tutteee! E grazie per leggere sempre la mia storia! Grazie dal cuore!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Dark Moon